Powered by Blogger.

La mia estate con i costumi Valery Lingerie

Monday, August 26, 2019

2 comments :
Se mi seguite su Instagram avrete capito che sono una vera collezionista di costumi da bagno e bikini. E fra tutti quelli che ho acquistato e rinnovato questa estate, meritano una menzione speciale due proposte firmate Valery Lingerie
Il motivo? 
Uno stile inconfondibile, originale, attendo ai trend del momento. Una vestibilità perfetta, che esalta le curve del corpo e ti fa sentire davvero bella. E una qualità made in Italy, per costumi da bagno destinati a durare stagione stagione (e lavaggio dopo lavaggio!) senza rovinarsi. 
Scopriamo insieme i due modelli che ho scelto! 

La mia estate con i costumi Valery Lingerie 

Il primo modello che ho scelto è un classico bikini a triangolo con i laccetti. Quello che lo rende particolare è la bellissima stampa camouflage nelle tonalità oro, rosa e viola. Una combinazione di colori originali e perfetta per esaltare l'abbronzatura! 
Il tessuto è inoltre leggermente glitterato, per un effetto ancora più femminile. 
bikini stampa camouflage
bikini triangolo
Il secondo modello che ho scelto è invece un trikini super sexy color blu elettrico (un colore che ricorda il fondo del mare!). Bellissime le coppe che sostengono il seno e la lavorazione a rete sul davanti che lo rende un capo da indossare anche come body per un aperitivo sulla spiaggia. Il collo alto poi aiuta a slanciare la figura, rendendo il modello ancora più armonico. 
Impossibile non innamorarsene! 
trikini Valery
collezione Valery lingerie


2 comments :