Powered by Blogger.

L'abbronzatura perfetta con i solari Clarins

Friday, August 2, 2019

1 comment :
Il sole da un lato è senza dubbio il nostro migliore amico: ci aiuta a fare il pieno di vitamina D, migliora il morale e ci dona una splendida abbronzatura. Ma può essere anche uno dei nostri peggiori nemici! 
Per questo motivo proteggersi da sole è importante e Clarins ha pensato ad una gamma di prodotti con protezione elevata e molto elevata, per una abbronzatura perfetta... sicura, sensoriale, responsabile.
10 formule protettive (SPF 30 et 50+) e 2 doposole, creati grazie alle ultime scoperte tecnologiche e vegetali della Ricerca Clarins per preservare giovinezza e bellezza e proteggerci dai danni di UVA, UVB e radicali liberi, in qualsiasi circostanza. 

I trattamenti protettivi (SPF 30 et 50+) sono pensati per proteggere dai danni del sole assicurando nel contempo un’abbronzatura perfetta. Da applicare generosamente ogni 2 ore sulle zone esposte.
I trattamenti dopo sole, calmano e assicurano comfort alla pelle soggetta alle aggressioni degli UV anche dopo l’esposizione, sublimando e prolungando l’abbronzatura. Da applicare senza moderazione!

Tante novità con un packaging moderno e pratico: tubi slim & spray, ergonomici ed easy-to-hold che semplificano l’applicazione e che sono anche didattici grazie alla scelta dei colori. Giallo solare per gli SPF 30, arancione vitaminico per gli SPF 50+, turchese per i doposole; il colore bianco per sottolineare il coté soin, pittogrammi didattici e indice di protezione in evidenza.
E anche tanti formati pensati per ogni occasione: dal 150 ml a quelli tascabili da far scivolare in borsa

Una varietà di texture viso e corpo per tutti i desideri: dal 150 ml a quelli tascabili da farscivolare in borsa... per avere i nostri solari sempre a portata di mano! 

Pronti a partire per le vacanze assieme a Clarins? 
solari Clarins
novità clarins estate
abbronzatura perfetta clarins


1 comment :