Powered by Blogger.

Dai un tocco di glamour al tuo stile con questi consigli

Thursday, August 8, 2019

2 comments :
C’è chi il mare lo ha già lasciato indietro trascorrendo le giornate al mare nel mese di luglio, c’è chi invece sta per partire. Si avvicinano le settimane clou dell’estate e se si vuole sfoggiare un look da urlo anche in spiaggia bisogna seguire alcuni consigli. Pronti per partire per una passeggiata al mare glamour?
  1. La borsa da ostentare in spiaggia

Scegliere la borsa giusta per la spiaggia è sempre molto difficile, ma non disperate: abbiamo il suggerimento giusto per voi. Il più delle volte si tende a scegliere borse che non verranno utilizzate e si cerca di riempire la valigia con tante più borse possibili, ma non è sicuramente l’opzione migliore. Con due sole bag potrete risolvere tutte le vostre perplessità, la prima dovrà essere quella che poterete al mare e che quasi sicuramente si riempirà di sabbia. Optate per una borsa in vinile tanto di moda ora oppure per quelli in plastica trasparente, non sfigurerete. Per le vostre passeggiate e per la sera invece scegliere una borsa in pelle che sia comoda ma anche pratica, come questi modelli di Prada, clicca qui. Non potrete sbagliare!
  1. Porta sempre con te un foulard, fascia o turbante

Quando si sta sotto il sole è sempre importante coprirsi il capo, ma bisogna farlo con stile. Un foulard con stampe colorate, una fascia o un turbante sono la soluzione perfetta. Scegli colori pastello che si abbinino perfettamente al tuo copricostume o minidress. Non esagerare con le stampe, lessi is more. Su Youtube potrete trovare anche molti tutorial su come utilizzare il turbante nel modo corretto per creare look sempre nuovi e di tendenza.
  1. Il minidress perfetto per l’estate

Se una volta si parlava di pareo, oggi parliamo di minidress, questi vestiti molto comodi che metti con un solo gesto e che puoi utilizzare ovunque. Di qualunque colore sia il vostro costume la soluzione più adatta è scegliere un minidress bianco o camel, colori che diano un tocco di classe a tutto il vostro outfit per la spiaggia. Quindi non trattenetevi e più minidress in valigia, sono perfetti anche per la sera e per una cena sulla spiaggia.
  1. Scegli un telo da mare con stile

Parliamo del telo, bisogna saper scegliere quello giusto da abbinare al vostro look per non rovinare completamente il tutto. Online potrete trovare una vera e propria selezione di teli da spiaggia per tutti i gusti come quello a forma di anguria, o a forma di kiwi, per non parlare di quello a forma di arancia. Sceglietene uno con poche stampe, possibilmente di forma tonda. Questi teli sono l’ideale per dare al vostro look il tocco finale di glamour che andavate cercando.
borsa spiaggia

2 comments :