Powered by Blogger.

Scarpe scontate su Stileo: I must have primavera estate 2019

Tuesday, June 18, 2019

1 comment :
Lo sapete che le scarpe sono la mia passione e ogni stagione non posso fare a meno di aggiungere tanti nuovi modelli alla mia collezione! E qualche giorno fa, alla ricerca del prossimo acquisto, mi sono fatta un giro su Stileo l'aggregatore per e-commerce che non vende direttamente, ma mostra i prodotti in vendita in tantissimi siti affidabili, divisi per tipologia e brand. Insomma, la piattaforma perfetta per lo shopping online! 
Sono partita da un brand che adoro, Jeffrey Campbell (clicca qua per le proposte PE2019), per poi "perdermi" letteralmente nella vastissima selezione di brand disponibili. 
E ho deciso quindi, per aiutarvi nel vostro shopping in vista delle vacanze estive, di farvi una piccola selezione dei modelli must have della primavera estate 2019. Scopriamoli insieme! 

Scarpe scontate online: I must have primavera estate 2019 

Una scarpa davvero irrinunciabile per questa primavera estate 2019 è il sandalo gioiello. Una calzatura elegante e femminile, in grado di aggiungere un tocco di luce ad ogni outfit. 
Io mi sono innamorata di questo modello di Steve Madden (clicca qui) in cui anche il tacco è impreziosito da delicati strass. Très chic! 
E se per la sera il tacco è rigorosamente alto, altissimo, per il giorno via libera alla comodità.
Un classico estivo rimangono i sandali alla schiava, rasoterra. La loro caratteristica principale è quella di avere tanti lacci, che avvolgono il piede e talvolta salgono su fino alla caviglia o al ginocchio. Io vi propongo questo modello di Guess (clicca qui) in pelle metallizzata anche se su Stileo potrete trovare anche tantissime altre proposte di scarpe scontate a cui sarà difficile resistere! 

Da un paio di stagioni inoltre, sono diventati irrinunciabili i mocassini sabot (detti anche mules). Da infilare al volo sotto ad un paio di pantaloni o ad una gonna longuette, per unire stile e praticità. 
La forma è maschile, ma osate con fantasie e dettagli per aggiungere la giusta femminilità.
Che ne pensate ad esempio di questo modello animalier di Steve Madden? 
E infine lei, la quintessenza dell comodità, la ciabatta. Non più relegata alla spiaggia, ma calzatura da portare anche nel quotidiano, magari abbinata anche ad un calzino di spugna, per un look dal sapore sportivo. Il must? Il modello Benassi firmato Nike (clicca qua). 


1 comment :

  1. Amazing selection. Flat sandals are stunning!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete