Powered by Blogger.

Festa di compleanno fai da te con Self Packaging

Friday, June 21, 2019

1 comment :
Quest'anno Flaminia ha compiuto tre anni e oltre alla festa con i suoi amichetti all'asilo, ho deciso di organizzarle anche un party a casa, semplicemente per spegnere le candeline con mamma e papà. 
La mia idea era di fare un qualcosa di semplice ma allo stesso tempo di effetto e di coinvolgerla il più possibile nella preparazione delle decorazioni. 
Per questo per la mia festa di compleanno fai da te ho scelto di affidarmi ai prodotti di Self Packaging, un negozio online specializzato in scatole di design che applica il concetto di “fai da te” al mondo del packaging. Dopotutto il DIY non è solo facile (anche per le imbranate come me) ed economicamente vantaggioso, ma anche divertente! 
Ovviamente in questo delizioso shop non troverete soltanto scatole (utili ad esempio per i regali, per le bomboniere etc.) ma anche tanti accessori per la personalizzazione come nastri, etichette, adesivi... insomma tutto quello che può servirvi per scatenare la vostra fantasia. 

Festa di compleanno fai da te con Self Packaging : le decorazioni che ho scelto 

Innanzitutto, siccome Flami va matta per i popcorn ho scelto delle deliziose scatoline da popcorn in due diverse dimensioni e due tonalità di rosa che ho poi decorato sia con alcuni stickers che già avevo a casa, che con degli stickers personalizzati "Flaminia 3" che ho ordinato direttamente sul sito. 
Al muro abbiamo composto il suo nome con delle lettere di cartone, che ho scelto perché successivamente assieme alla baby ci divertiremo a colorarle e personalizzarle ciascuna in maniera diversa. Nel frattempo ci siamo divertite a dipingere e a montare insieme delle scatole giocattolo (l'autobus, la casetta e la scimmietta)... beh si ovviamente è stata Flaminia a dirigere i lavori! 
E infine, per un ulteriore tocco di colore ho ordinato dei maxi coriandoli da spargere sulla tovaglia. 
Che ne pensate? Vi piacciono le mie decorazioni? 
festa di compleanno fai da te

scatola pop corn
adesivi personalizzati
self packaging
idee diy
decorazioni festa compleanno
scatole da colorare
festa bimba


1 comment :