Powered by Blogger.

Gonna di tulle - Per un look di San Valentino all'insegna della leggerezza

Wednesday, February 13, 2019

1 comment :
Le gonne di tulle sono senza dubbio una delle mie passioni. Ho iniziato ad acquistare le prime già dagli inizi del mio blog, con in mente Carrie Bradshaw per le strade di New York, e nel corso delle stagioni ne ho aggiunte sempre di nuove al mio guardaroba: corte e lunghe, più o meno vaporose e di ogni colore! Sono uno di quei capi che improvvisamente mi fanno sentire una principessa, che mi trasmettono una sensazione di allegria e leggerezza. 
Ed è proprio di un pò di spensieratezza che secondo me ci sarebbe bisogno in questo mondo! Io più mi guardo intorno e più vedo persone che non fanno altro che lamentarsi dalla mattina alla sera, che vedono solo il bicchiere mezzo vuoto, che fanno polemiche sterili su Facebook o ancora (forse peggio), persone che hanno paura di essere un pò meno serie ogni tanto! 
E proprio per questo motivo anche per questo San Valentino 2019 voglio proporvi un look con protagonista questo mio oggetto di culto: la gonna di tulle
All'insegna della leggerezza! 
Gonna di tulle - Per un look di San Valentino all'insegna della leggerezza 

Un look di San Valentino firmato Chicwish 

Non so se conoscete già Chicwish ma se avete un animo romantico come me sono sicura che ve ne innamorerete all'istante! Si tratta di uno shop online con una selezione di capi femminili e con un tocco indie: pizzi, merletti, gonne svolazzanti, abiti deliziosi e tantissimi maglioncini iper morbidi! 
Insomma un paradiso online che tra l'altro spedisce anche molto rapidamente (a differenza della maggior parte dei siti stranieri). 
E navigando fra le varie proposte mi sono imbattuta in questa gonna di tulle multistrato rosa: super voluminosa, da far roteare e svolazzare! Non potevo non farla mia! 
Il capo perfetto da indossare per la serata di San Valentino, indossata con un paio di tacchi alti (ça va sans dire) e un maglioncino con i cuori (altro acquisto fatto su Chicwish).
Che ne pensate della mia proposta? 
gonna di tulle rosa

gonna tulle outfit
look di San Valentino 2019
maglione rosa cuori
total look chichwish


1 comment :