Powered by Blogger.

Foto incorniciata con passe-partout - Come realizzarla on line

Monday, February 18, 2019

1 comment :
Come potete facilmente immaginare di foto ne scatto davvero tante! Sia quelle che mi servono per il blog sia foto personali, della mia famiglia e soprattutto della mia piccola Flaminia. 
Ma poi tutte queste foto bellissime, rimangono archiviate nella memoria del pc. Purtroppo infatti con l’avvento della fotografia digitale si è davvero persa l'abitudine di stampare le foto: le teniamo sul computer o nel telefonino e ci dimentichiamo di quanto invece sia bello avere le nostre foto appese sui muri di casa.
Per questo oggi voglio raccontarvi come realizzare online una foto incorniciata con passe-partout in tutta semplicità! 


Realizzare online una foto incorniciata con passe-partout 

Cercando sul web come stampare foto online per trasformarle in dei bellissimi ricordi da appendere al muro, mi sono imbattuta in Stampa-su-Tela.it , il sito dove è possibile stampare foto su tantissimi tipi di supporto diversi. 
Su tela, su acrilico, su alluminio, forex o legno: tante diverse possibilità con cui sbizzarrirvi!
E ovviamente anche l'opzione classica che ho scelto io, ossia la foto incorniciata con passe-partout.
Il processo è stato facilissimo: in un paio di minuti ho caricato la mia foto, scelto supporto e dimensioni (nel mio caso 44 x 34cm ) e processato il mio ordine. 
E una volta che la foto è arrivata sono stata davvero felicissima del risultato!
La foto, stampata in digitale in alta risoluzione e con colori brillanti è davvero super nitida. 
Il passe-partout, grazie al suo taglio obliquo, dona, all'occhio dell'osservatore, profondità e forma alla foto. E infine la cornice, realizzata a mano e rivestita con una lastra di vetro acrilico è nel contempo elegante e resistente. Io ho scelto il colore bianco, ma tante sono le opzioni di cornici foto a disposizione, così da scegliere il colore che meglio si adatta alla tua foto o che può donarle un tocco di contrasto.

Il risultato finale è così bello che sono ancora indecisa su dove posizionare la mia foto incorniciata con passe-partout. Nella mia camera da letto o in quella di Flamnia?
Stampa-su-Tela.it

foto incorniciata con passe-partout
stampa foto online
stampare le foto
Discount code: ELISAZANETTI for an additional15 % off to all on www.Stampa-su-Tela.it

1 comment :