Powered by Blogger.

Abito da sera nero, il passe-partout per le occasioni importanti

Sunday, February 17, 2019

2 comments :
Avete una occasione importante in programma e non sapete cosa indossare? L'abito da sera nero può essere la vostra ancora di salvezza. Un vero e proprio passe-partout per le occasioni importanti, sempre in tendenza stagione dopo stagione e in grado di trasmettere eleganza e raffinatezza. 
Un abito nero inoltre è inoltre un toccasana per lo specchio: allunga e snellisce la figura, nascondendo allo specchio i nostri piccoli difetti.
Infine, se un tempo le regole dal galateo caldeggiavano per escludere totalmente questo colore per il giorno delle nozze, ad oggi il black è un colore super in tendenza anche per i matrimoni: per gli abiti delle invitate, per le damigelle o addirittura usato in combinazione al bianco negli abiti da sposa. 
Insomma, definitivamente un back to black! 
Abito da sera nero, il passe-partout per le occasioni importanti 

Abito da sera nero: come indossarlo

L'abito da sera nero è probabilmente uno dei capi più semplici da indossare. E' sufficiente infatti abbinarlo ai giusti accessori per renderlo davvero perfetto. Alla ricerca del tocco di classe? Aggiungete dei gioielli, anche vistosi. Volete invece renderlo più gioioso? Sdrammatizzatelo con dei tocchi di colore (un foulard dai toni vivaci annodato al collo ad esempio o un paio di décolletés colorate). 
Abito da sera nero, il passe-partout per le occasioni importanti 

Abito da sera nero: la mia proposta in tulle 

L'abito da sera nero che vi propongo oggi è adatto ad una occasione speciale in cui volete essere davvero le protagoniste. Una profonda scollatura sul davanti (da impreziosire con una collana statement!) e una gonna di tulle vaporoso, dalla quale, attraverso dei sapienti spacchi, si intravedono le gambe. Un perfetto mix di eleganza e sensualità. 
Che cosa ne pensate, vi piace? 
abito da sera nero

abito da sera tulle
abito lungo nero
abito shein
abito occasione importante
abito nero con spacchi
abito da sera come indossarlo
Abito: Shein - Search ID 594375
(Use code elisaza for a 15% off)





2 comments :