Powered by Blogger.

Saldi invernali 2017 - La mia guida e i capi da acquistare

Saturday, January 21, 2017

9 comments :

Saldi invernali 2017 - La mia guida ai saldi 

I saldi invernali 2017 sono ormai iniziati da una decina di giorni e voi avete già iniziato la vostra "caccia" nei negozi e online? Sono sicura di sì perchè acquistare durante i saldi è una tentazione irresistibile e un ottimo modo per rinnovare il nostro guardaroba senza spendere un occhio della testa! L'importante è farlo in maniera intelligente ed ecco quindi qualche consiglio di base per "sopravvivere" a questo periodo: 
  • Non amate la confusione negozi e lo stress delle code alla cassa? Comprate online! Ricordatevi inoltre di controllare sempre su Sconti.com la presenza di codici sconto e coupon per rendere i saldi ancora più convenienti! In questo modo potrete acquistare comodamente da casa davanti al pc, confrontare anche i prezzi offerti dai diversi shop online per uno stesso prodotto o acquistare capi di brand che non hanno negozi nella vostra città. 
  • Datevi un budget e fate delle liste: dei negozi che vorreste visitare, dei capi che vorreste acquistare. L'organizzazione aiuta a ridurre lo stress! 
  • Non lasciatevi prendere la mano. Per chi è shopaholic come la sottoscritta è difficile resistere al richiamo dei prodotti a saldo. Cercate dunque di comprare solo quello che vi è veramente utile oppure dei capi passe-partout da sfruttare anche nelle stagioni a venire. Come sceglierli? Beh, ecco per voi tutte le mie dritte sui capi da acquistare ai saldi invernali 2017 da indossare anche per la prossima primavera! 
guida ai saldi 2017Saldi invernali 2017 - La mia guida ai saldi 

Saldi invernali 2017 - I capi da acquistare e da indossare anche a primavera 

Quali sono i capi da acquistare ai saldi invernali 2017 senza spendere soldi inutilmente? Quei capi cioè che sono o dei passe-partout (ossia sempre di moda) o che saranno ancora in tendenza nella prossima primavera estate? Ecco la mia personale lista di capi "furbi"... che potrete considerare come una sorta di investimento! 
  • Il jeans cropped - Eh sì i jeans più in tendenza continuano ad essere quelli cropped, ossia che lasciano scoperta la caviglia. Acquistatene dunque un paio ai saldi per indossarli anche in primavera abbinati a sandali o sneakers. Io ne ho adocchiati alcuni super favolosi su Asos e ovviamente approfitterò anche dei relativi coupon di Sconti.com! 
  • La giacca biker - Un capo praticamente evergreen, da indossare in inverno sopra un maglione e magari sotto ad un poncho di lana, e in primavera come capospalla per ogni giorno! Nel classico nero ma perchè no, anche in versione colorata (nello shop di Pull&Bear ad esempio potrete trovare un modello in burgundy e in una deliziosa tonalità di rosa perfetta per la bella stagione!). 
  • I top lingerie - Perfetti da indossare sotto un cardigan o una giacca, continuano ad essere super trendy. Dove acquistarli? Fate un salto sul sito di Intimissimi
  • Sandali - Questo inverno ha visto impazzare il trend delle scarpe aperte indossate con i calzini, sarà dunque facile trovare a saldo anche dei sandali, da indossare poi nella bella stagione.  Da Guess ad esempio ho adocchiato un modello intrecciato che è la fine del mondo... devo subito farlo mio! 
  • Accessori e capi greenry - Pantone ha dichiarato come colore dell'anno questa sfumatura fra il giallo e il verde. Andate dunque a caccia di questa tonalità! Io ad esempio ho acquistato dei capi da palestra sul sito MyProtein proprio in verde... per essere più allegra quando mi alleno! 
Allora siete pronte ad un pò di shopping sfrenato? Ma all'insegna del risparmio!
saldi invernali 2017
cosa comprare ai saldi

Saldi invernali 2017 - I capi da acquistare e da indossare anche a primavera 

9 comments :

  1. Io mi sono già lasciata prendere troppo la mano, i tuoi consigli sono ottimi =) Baci

    Fashion and Cookies - fashion and beauty blog

    ReplyDelete
  2. Ottimi consigli! Noi qualche acquisto lo abbiamo già fatto!
    Baci
    Blery&Ily
    www.thesprintsisters.com

    ReplyDelete
  3. nice photos.. loving the look.
    Have a lovely week
    http://www.melodyjacob.com/

    ReplyDelete
  4. Un bel post, energico e carico di consigli utili :) La giacca biker è un capo indispensabile e sempre gradito nell'armadio :)

    ReplyDelete
  5. ...ottimi consigli...mi devo abituare al nuovo colore greenry, non è fra i miei colori preferiti!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    ReplyDelete