Fashion Camp 2016 - Lezione di Yoga con Zalando
Thursday, September 22, 2016
adidas completo palestra
                                ,
                              
adidas treefoil shirt
                                ,
                              
come vestirsi per fare yoga
                                ,
                              
fashion bloggers zalando
                                ,
                              
fashion camp 2016
                                ,
                              
tappetino yoga stella mccartney
                                ,
                              
zalando fashion camp yoga
8 comments
                    :
                  
Sapete che non sono una grande sportiva ma allo stesso tempo sono un animo curioso e non mi tiro indietro di fronte a nessuna nuova esperienza. E per questo quando Zalando mi ha invitata a partecipare ad una speciale lezione di yoga in occasione del Fashion Camp 2016 sono stata felicissima di accettare! 
Assieme ad altre amiche e colleghe blogger sono quindi partita alla volta di Milano, con un unico obiettivo: rilassare corpo e mente. 
A tenere la lezione, la famosissima Sara Bigatti, ideatrice de "La Scimmia Yoga", blog nato con l'intento di condividere la passione per questa affascinante disciplina e rendere lo Yoga davvero accessibile a tutti. 
Lezione di Yoga con Zalando: il mio outfit 
Come ci si veste per fare yoga? Beh a differenza di molti altri sport, non esiste una vera e propria "divisa" per questa disciplina. La regola fondamentale è quella di scegliere capi comodi e con i quali ci sentiamo a nostro agio, per poterci così concentrare al massimo sul nostro benessere fisico e mentale. E ovviamente niente scarpe! 
Per questa lezione al Fashion Camp io ho scelto un total look Adidas trovato su Zalando: leggings aderenti (mi piace sentire e vedere i muscoli che lavoro mentre faccio sport) e una t-shirt ampia e comoda. Un total black pratico ma anche stiloso! 
E a questo proposito, se siete amanti dello yoga o avete il desiderio di avvicinarvi a questa bellissima disciplina, vi ricordo che Zalando ha appena inaugurato una sezione proprio dedicata al mondo dello yoga, con guide per l'acquisto del giusto abbigliamento, video lezioni e molto molto altro ancora! 
Namasté! 








 
 
 
 
 
 
 
¡Fantástico!
ReplyDeleteBesos
Super fit huh
ReplyDeletekeep in touch
www.beingbeautifulandpretty.com
www.indianbeautydiary.com
io amo lo yoga anche se purtroppo è un po' che non lo pratico!
ReplyDeletedovevo fare anche io i due giorni di FC ma ho avuto l'imprevisto all'ultimo, peccato :(
ReplyDeletepare sia stato molto grazioso anche quest'anno
You look great!
ReplyDeletexx
http://flashforwards.blogspot.de/2016/09/sammydress-favorite-bag.html
Bellissimo questo outfit!
ReplyDeleteFare yoga rilassa veramente molto allontanando ogni pensiero.
Baci
Blery&Ily
www.thesprintsisters.com
Bellissimo questo outfit!
ReplyDeleteFare yoga rilassa veramente molto allontanando ogni pensiero.
Baci
Blery&Ily
www.thesprintsisters.com
Looks like a fun time!
ReplyDelete