Powered by Blogger.

Tendenze orologi: i modelli più in voga per l'Autunno Inverno 2016

Thursday, September 29, 2016

6 comments :
L'orologio è un accessorio che tutti indossano e anch'esso, stagione dopo stagione subisce gli influssi delle tendenze moda. Vediamo quindi quali sono in modelli più in voga per la stagione Autunno Inverno 2016!

Tendenze orologi Autunno Inverno 2016

Tendenze orologi Autunno Inverno 2016: gli orologi unisex
Una delle tendenze più forti è senza dubbio quella degli orologi unisex, apparentemente di gusto maschile ma in realtà "genderless" e perfetti da indossare anche a contrasto con look iper femminili. Splendidi ad esempio gli orologi Maserati, gioielli da indossare al proprio polso in ogni momento della giornata. Cronografi sportivi ma anche modelli più eleganti, in ogni caso con un design di lusso ispirato allo stile unico delle auto Maserati.
Tendenze orologi Autunno Inverno 2016: l'orologio chic
Per gli amanti dello stile senza tempo, imperversano sul web i modelli proposti da Daniel Wellington. Essenziali e chic, sono diventati ormai un vero e proprio tormentone su Instagram e sono indossati dagli influencers di tutto il mondo. Tre soli modelli e diverse varianti di quadrante e cinturino… vi confesso che ho ceduto anche io e ne posseggo ben tre! Il mio preferito? Quello con il cinturino in tessuto rigato, decisamente preppy-chic! 
Tendenze orologi Autunno Inverno 2016: gli orologi in gomma
Sempre sulla cresta dell'onda anche gli orologi in gomma, primi fra tutti gli O'Clock di Fullspot (azienda produttrice di O'Bag) il cui elemento cardine è la personalizzazione: ogni orologio è infatti componibile ed è possibile scegliere come abbinare cinturino e quadrante, per un oggetto sempre nuovo e divertente. Il tutto ad un prezzo davvero irrisorio.
Il mio consiglio fashion? Non puntate su colori scuri e invernali, ma giocate con il contrasto e scegliete un bel cinturino di un colore acceso, per aggiungere un tocco di luce e allegria ai vostri outfit.
Tendenze orologi Autunno Inverno 2016: i classici senza tempo
Ma al di là delle tendenze orologi in continuo mutamento di stagione in stagione, vi sono anche degli oggetti classici e senza tempo che non potremo mai stancarci di indossare. Dal Rolex Datejust , al Santos di Cartier ci sono orologi che per il loro prezzo rappresentano sicuramente un investimento ma che mantengono il loro valore nel tempo e sicuramente non passeranno mai di moda.
E se il vostro portafoglio non vi consente un acquisto di un oggetto nuovo direttamente in gioielleria, il mercato è pieno di prodotti usati ma in ottimo stato che vi consentiranno di avere al vostro polso un gioiello senza spendere un occhio della testa!
daniel wellington watch
orologio cartier santos
orologi gomma
orologio rolex


6 comments :

  1. The first one is my dream for a while lately

    ReplyDelete
  2. cool watches
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  3. Bellissimi tutti questi orologi!
    Martina
    Tartaruga a pois
    http://www.tartarugapois.blogspot.it

    ReplyDelete