Powered by Blogger.

Tendenze borse : le borse a tracolla

Saturday, September 24, 2016

4 comments :
Ho sempre amato le borse grandi, grandissime. Quelle da portare a spalla o a mano, ovviamente con un portamento adeguato. Ma da quando è nata la mia piccola Flaminia anche i miei gusti in fatto di borse sono un po' cambiati. 
Chi è genitore saprà infatti che uscire con un bebè è abbastanza impegnativo: borsa del cambio, passeggino da aprire e chiudere, magari il bimbo da tenere in collo. Diventa quindi fondamentale avere le mani libere. E per noi donne diventano dunque un must le borse a tracolla

Borse a tracolla: praticità e stile 

Le borse a tracolla sono senza dubbio l'emblema delle borse comode. E' infatti possibile indossarle quasi senza accorgersene e avere le mani libere per mille altre cose (una telefonata di lavoro? la spesa da portare? o come dicevo prima il vostro bebè che piange?).
Ma le tendenze degli ultimi anni hanno fatto sì che le borse a tracolla diventassero sempre più in tendenza, dei veri must proposti dai tutti i principali brand del settore.

Tanti tantissimi i modelli fra cui scegliere, a seconda del nostro stile e del momento della giornata e per la stagione Fall Winter in arrivo Liu Jo ha presentato una collezione di borse a tracolla da donna che sono sicura vi farà perdere la testa!
Per il giorno è possibile optare per dei modelli più basici, magari anche di dimensioni più grandi per contenere tutto quello che ci serve per la nostra giornata. Un modello basico nero come quello proposto da Liu Jo Ã¨ ad esempio un vero e proprio passe-partout.
borse a tracolla da giorno
borse tracolla tendenza
Per la sera invece o per le occasioni non lavorative possiamo sbizzarrirci un po' con modelli anche micro, mix di stampe e decori, applicazioni, borchie... in grado di rendere davvero speciale la nostra borsa a tracolla. Io ho perso la testa ad esempio per questa mini bag sempre Liu Jo, con tracolla in metallo e inserto leopardato. Non è adorabile?

E voi ditemi un po' siete amanti delle borse a tracolla?
borse tracolla liu jo
borse a tracolla da sera


4 comments :