Powered by Blogger.

I-Clip: il portafoglio ultrasottile e fashion

Friday, September 23, 2016

3 comments :
Per lungo tempo sono stata una fan incorreggibile delle maxi bags, quelle enormi, da vera Mary Poppins, in cui mettere di tutto di piu'. Ma gia' da qualche anno la moda ha segnato il ritorno delle mini e micro bags che richiedono, per forza di cose, una selezione di quello che decidiamo di portare con noi. E ovviamente il portafoglio, che per noi donne è solitamente di dimensioni rilevanti, non rientra fra gli oggetti che superano la "prova dimensioni". 
Come fare allora per portare con noi denaro e carte di credito?
Vi confesso che per lungo tempo li ho semplicemente "gettati" in borsa, ma correndo sempre il rischio di perdere qualcosa. Pensate ad esempio ad una semplice distrazione... tiri fuori il cellulare e tac ti cade a terra la carta di credito! Ma finalmente ho trovato una soluzione, intelligente e fashion: I-Clip

I-Clip: addio portafogli ingombranti! 

I-Clip è un portafoglio ultrasottile (pensate, solo 15 mm di spessore!) ma in grado di ospitare fino a 12 carte e varie banconote. La scocca è in resina ultra-resistente e ultra-leggera … tenerlo in mano è davvero come tenere una piuma! Lo spazio interno, nonostante le dimensioni ridotte, è perfetto per scegliere rapidamente carte e banconote, nonché per consentire una lettura rapida dei codici a barre (aspetto super comodo ad esempio anche per l’uso delle tessere fedeltà che impieghiamo più spesso).
Non solo comodo e utile ma anche super fashion! I-Clip è infatti ricoperto da una cover di pelle disponibile in vari colori e che lo rende anche piacevole al tatto. 
Bella anche la confezione, un'elegante scatola in carta di lino che rende I-Clip una idea regalo davvero perfetta. Sia per lui che per lei! I-Clip è infatti un prodotto assolutamente unisex, perfetto per noi ragazze ma super comodo anche per gli uomini che sono sempre alla ricerca di portafogli sottili da poter tenere comodamente in tasca. Se dunque siete alla ricerca di una idea regalo per il vostro lui, con I-Clip sicuramente lo renderete felice!


I-Clip: un dettaglio fashion per un look casual 

Come vi dicevo, I-Clip non è un semplice portafoglio, ma anche un accessorio fashion da sfoggiare con orgoglio! Ecco ad esempio come nel mio outfit di oggi, un look casual tutto giocato sui toni del bianco e nero, I-Clip riesce ad aggiungere un perfetto tocco di colore! Che ne pensate? Fatemi sapere con i vostri commenti!
portafoglio ultraeggero i-clip
portafoglio-ultrasottile-i-clip
i-clip portafoglio
ballerine bianco nero
outfit bianco nero
Ballerine: Prosperine
Top: Newchic
Get 20% off with coupon code Arriana (valid until 2017 Jan 22th)





SalvaSalva

3 comments :

  1. Wow, you look so pretty, love the shoes <3
    http://www.rakhshanda-chamberofbeauty.com/

    ReplyDelete
  2. Lovely blouse and I like your shoes :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete
  3. Cute top

    Sara,
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete