Powered by Blogger.

Camicia su misura: realizzala online su Lanieri.com

Wednesday, September 28, 2016

9 comments :
Non so voi, ma personalmente amo l'uomo elegante. L'uomo in abito, francesine, cravatta e ovviamente in camicia. E perché una camicia sia davvero perfetta, dovrà per forza di cose essere una camicia su misura, realizzata per vestire in maniera impeccabile la fisicità del gentleman che andrà ad indossarla. 
Ma voi cari uomini moderni, non avete tempo per prove e misurazioni dal sarto di fiducia? Beh, la soluzione è a portata di un clic grazie a Lanieri ed al suo configuratore 3d per camicie su misura

Lanieri: una esperienza sartoriale in 3D

Lanieri.com è il primo e-commerce di moda maschile dove è possibile realizzare online con pochi semplici passaggi, capi sartoriali su misura 100% Made in Italy. 
Realizzare la propria camicia su misura diventa così veloce, facile e anche divertente grazie al configuratore 3D, uno strumento rivoluzionario per il mondo della sartoria, grazie al quale Lanieri.com si è aggiudicato ad ex-aequo con Zalando il Netcomm eCommerce Award nella categoria "abbigliamento e accesori", il prestigioso premio dedicato alle aziende più innovative nell'ambito dell'e-commerce in Italia. 

Il configuratore 3D di Lanieri è un moderno strumento cloud-based che sfrutta logiche di programmazione Computer Graphics interne di alto livello che ricreano immagini virtuali del prodotto scelto e rendono l'esperienza di acquisto online più reale e fanno sì che il cliente riesca quasi a "toccare con mano" il prodotto.
La personalizzazione è ovviamente a trecentossanta gradi: dal tessuto (da selezionare da un catalogo di oltre 100 raffinati tessuti italiani) al colletto, ai polsini, passando per bottoni, taschini e cifre da ricamare per personalizzare al massimo la propria camicia su misura. Pensate, ben oltre 10 milioni di possibili combinazioni di stili!

Uno strumento moderno sì, ma anche semplice da usare: accessibile da desktop, tablet e smartphone, il configuratore guida l'utente nella sua esperienza in maniera semplice e veloce, anche attraverso dei tutorial (come quello per prendere le proprie misure in maniera corretta).

E allora cari uomini cosa state aspettando? Realizzate anche voi la vostra camicia su misura in pochi semplici click su Lanieri.com!
camicia online su misura


camicie su misura lanieri
configuratore 3d lanieri
lanieri.com




9 comments :

  1. Davvero interessante cara Elisa!!

    Un bacio grande, smack
    Paolo

    ReplyDelete
  2. Le camicie sono misura sono sempre perfette addosso.interessante il modo di prendere le misure..
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    ReplyDelete
  3. L'uomo che indossa una camicia sartoriale è il top!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    ReplyDelete
  4. Davvero affascinante questo negozio on line! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    ReplyDelete
  5. mi piacciono un sacco i siti che permettono di personalizzare i capi
    e le camicie specialmente è giusto siano su misura
    buon giovedì
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un bacione

    ReplyDelete