Powered by Blogger.

A Riccione con i Bimbi a tutto Divertimento

Monday, September 26, 2016

4 comments :
Non c'è metà più adatta per le vacanze o per il fine settimana di Riccione, soprattutto se si hanno bambini. La Riviera Romagnola è detta anche la Riviera dei Parchi, infatti il divertimento è ovunque. Tutta la costa adriatica emiliana offre il meglio del entertainment per grandi e piccini. Quante cose si possono fare con i bambini a Riccione! Dai percorsi alla scoperta del mondo sottomarino negli Acquari alle peripezie acquatiche passando per la storia e la cultura in chiave fun. Tutto in Riviera Romagnola è a misura di bambino, ecco perchè sono migliaia le famiglie che si riversano in Emilia in ogni stagione.

  • Mirabilandia è forse il più noto parco divertimenti della Romagna, nonché il più grande d'Italia. Ogni anno il parco aggiunge nuove attrazioni e divertimenti per i bambini di ogni età. 
  • L'Italia in Miniatura offre la possibilità di conoscere tutto il nostro bellissimo Paese con una passeggiata tra le più importanti attrazioni italiane da Nord a Sud, senza dimenticare le Isole. Un'ottima occasione per unire divertimento e cultura. 
  • Oltremare è il luogo da scegliere per far incontrare i bambini con i delfini. Tanti spettacoli e appuntamenti da non perdere per entrare in contatto con questi amici del mare. In aggiunta il parco offre la possibilità di conoscere il mondo dei rapaci e dei conigli. 
  • L'Acquario di Cattolica è una tappa fondamentale quando ci si trova in riviera. Gli squali sono la principale attrazione del parco, ma non sono certo gli unici animali marini e fluviali presenti. Tante le opportunità di conoscere anche il mondo dei rettili, degli insetti e di altri splendidi animali esotici. 
  • Aquafan è la mecca del divertimento acquatico per tutti. L'estate è meta indiscussa per grandi e piccini che vogliono godere della gioia offerta dall'acqua e dai grandi scivoli. 
  • Fiabilandia, tra Rimini e Riccione, presenta uno spazio molto ampio per entrare in un mondo di sogno, dove le fiabe prendono vita tra boschi incantati, villaggi misteriosi, castelli fatati, piccoli gnomi e molto altro. 
  • Il Safari Ravenna propone uno spazio a impatto zero in cui vivono oltre 700 animali selvatici tra cui leoni, tigri, giraffe, zebre e molto altro ancora. Un'occasione per rendere curiosa e ricca la giornata dei più piccoli. 
  • Atlantica è il grande parco a tema acquatico di Cesenatico. In 100.000 metri quadrati è possibile godersi l'acqua sempre a temperatura ideale e giocare con gli scivoli più divertenti. 
  • La Casa delle Farfalle a Milano Marittima è una vera perla per i bambini. È proprio qui che si possono ammirare le più belle specie di farfalle tropicali. 
  • La Ruota di Rimini è oggi uno dei simboli della Riviera. La ruota si eleva a 60 metri per consentire a grandi e piccini di ammirare dall'alto tutta la costa. 
  • La Salina di Cervia è un'altra meta interessante per accrescere la curiosità dei piccoli con paesaggi suggestivi e spettacoli naturali. In questo contesto i bambini potranno vedere da vicino i fenicotteri e oltre 100 specie di volatili. 
  • Il Beach Village di Riccione è un punto di riferimento per il divertimento in spiaggia. Direttamente sul mare è possibile giocare, ballare e nuotare in piena sicurezza. 
  • San Marino Adventures è un parco avventura altamente stimolante per i bambini, dove potranno sperimentare il contatto con la natura e il piacere del gioco. 
  • Il Parco tematico dell'Aviazione permette a tutta la famiglia di avvicinarsi al mondo dell'aeronautica con percorsi museali e tante curiosità da scoprire. 
E' possibile scegliere come alloggio uno dei numerosi family hotel di Riccione, perfettamente organizzati per accogliere i piccoli con spazi dedicati e tutte le attrezzature necessarie per curarsi dei bambini. Puoi trovare il tuo alloggio ideale su hotelriccione.travel
mirabilandia

casa delle farfalle
oltremare

4 comments :

  1. Vorrei andarci in tutti questi posti. Assolutamente si. E' cosi bello divertirsi come i bambini.
    Un abbraccio,
    Eni
    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
  2. What great photos
    xo
    www.laurajaneatelier.com

    ReplyDelete
  3. abito a due passa da riccione e rimini!!

    baci
    http://browniescloset.blogspot.it/2016/09/un-classico-deleganza-tubino-nero.html

    ReplyDelete