Powered by Blogger.

Samsung Galaxy A: tutto quello che cerchi in uno smartphone

Friday, February 12, 2016

7 comments :
Gli smartphone sono ormai diventati inseparabili compagni delle nostre vite. Affermazione ancora più vera per chi come me, con il telefono ci lavora. 
Il mio smartphone è per me in primis uno strumento di comunicazione: lo uso per telefonare, chattare, mandare messaggi. E' poi uno strumento di condivisione: attraverso i social network, mi consente di condividere i miei contenuti con tutti i miei followers. Ed è infine uno strumento creativo: con il mio smartphone scatto fotografie, le edito, creo video e contenuti multimediali. 
Un oggetto di prima necessità che quindi deve essere sempre in grado di rispondere a tutte le mie esigenze. Ed è per questo che mi sono innamorata della nuovissima serie Galaxy A di Samsung, che racchiude tutto ciò che si può cercare in uno smartphone: un design unico, funzionalità sempre più smart e prestazioni imbattibili.
samsung galaxy a
Gli smartphone Galaxy A sono realizzati in vetro e metallo, per un design davvero elegante e all'avanguardia; la cornice è ridotta e gli schermi sono davvero maxi per una esperienza visiva straordinaria: il modello Galaxy A5 2016 (prezzo al pubblico: 429 euro) ha un display di 5,2 pollici, mentre è di 4,7 pollici il display dell'A3 (prezzo al pubblico: 329 euro). 
Altro punto di forza è la fotocamerail sistema include, infatti, uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura e lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire scatti ottimali anche in condizioni di luce scarsa. E ancora, tre funzioni decisamente utili per una fashion blogger (ma non solo): Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto. Impossibile non realizzare il selfie perfetto!
Sempre fuori casa come me? Galaxy A ha tutta l'autonomia che desiderate, con una batteria che dura ben il 20% in più rispetto ai modelli precedenti. E Galaxy A5(2016) dispone anche di una funzione Ricarica Rapida: pochi minuti e il telefono è nuovamente pronto all'uso! 

Allora, ditemi la verità non vi siete innamorati anche voi di questi gioiellini di Samsung? 
Buzzoole

7 comments :

  1. si, sono innamorata :)

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    ReplyDelete
  2. Nice!

    ___________________
    www.justynapolska.com
    Fashion & Beauty

    ReplyDelete
  3. che bello questo samsung! però io rimango legata alla Apple :P

    Blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    YouTube: https://goo.gl/wAOESm

    ReplyDelete
  4. possiedo un samsung ma questo nuovo mi sta facendo proprio gli occhi dolci, son indotta insomma in tentazione...

    ReplyDelete
  5. Seems to be a good mobile!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    ReplyDelete
  6. Molto bello, mi servirebbe un nuovo tele questo mi piace=)

    ReplyDelete
  7. Bello! Interessanti le funzionalità per le foto. Con la Samsung mi son sempre trovata bene

    ReplyDelete