Powered by Blogger.

My Beauty Box Gennaio: Love Potion

Saturday, February 20, 2016

5 comments :
Ed eccoci arrivati al consueto appuntamento mensile con My Beauty Box. La prima box dell'anno è stavolta dedicata all'amore: un cofanetto sulle tonalità del rosa, pensato per renderci davvero affascinanti, proprio come una vera pozione d'amore! Scopriamo quindi insieme il contenuto di Love Potion… 

- Pink Sugar Roller Ball Perfume - Una fragranza nel comodo formato roll-on (perfetto da portare in borsetta sempre con noi!), con un golosissimo fondo di vaniglia e caramello… Inutile dirvi che essendo dolcissima io già la adoro!

- Merci Handy gel detergente mani - Un detergente mani senza risciacquo, che lascia le mani morbide, vellutate e profumate. Altro prodotto in formato da tascabile, da portare sempre con noi! 

- Dischetti struccanti Cotoneve - Extra soffici, contengono Bacche di Goji, note come "diamanti rossi", un vero elisir di giovinezza, e vitamina C, per rimuovere il trucco e allo stesso tempo contrastare i segni dell'invecchiamento.

- Ombretto Duo Fantasies - L'ombretto duo composto da una crema colorata leggerissima che illumina le palpebre e allo stesso tempo serve per fissare le perle glitterate, cangianti e scintillanti. Perfetto per chi ama davvero brillare! 

- Natural Honey Sexy 9 Love Lotion - Una crema corpo dal profumo inebriante e multisensoriale che lascia la pelle davvero morbidissima….e farà cadere tutti gli uomini ai vostri piedi! 

E per concludere in bellezza, con un brand che ho più volte avuto modo di testare e che amo particolarmente, le My Beauty Box Gennaio 2016, contiene alcune mini-taglie e una monodose dei must have firmati Equilibra: il Fango Termale Cellulite (uno speciale mix di argille grigie arricchito con aloe vera che aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite e dona alla pelle una immediata sensazione di idratazione e freschezza), il Gel Gambe Leggere (un gel fresco a effetto ghiaccio che dona un immediato benessere alle gambe, utilissimo ad esempio dopo una stressante e sedentaria giornata in ufficio o una serata in cui abbiamo indossato i tacchi alti) e il Balsamo Idratante Disciplinante (pensato per nutrire, idratare e ristrutturare i capelli, rendendoli morbidi e pettinabili dopo ogni lavaggio). 

Allora, qual'è il prodotto che vi ispira di più?
my beauty box gennaio


my beauty box love potion
crema idratante natural honey
prodotti equilibra



5 comments :

  1. The box looks quite good!
    Happy weekend Elisa
    xxx
    www.travelera.es

    ReplyDelete
  2. The post is fantastic! I love it so much:)
    Have a nice weekend!

    theprintedsea.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Very nice beauty box !

    Sara,
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  4. ...tanti prodottini interessanti...carino e pratico il detergente mani!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    ReplyDelete