Powered by Blogger.

FASTYLE : tutta la moda a portata di un click

Sunday, February 21, 2016

6 comments :
Conoscete FASTYLE? E' un portale che nasce dall'idea di giovani appassionati di moda, internet e tecnologia. Un progetto in continua evoluzione il cui scopo principale è quello di fornire agli utenti nuove modalità di ricerca di capi di abbigliamento e accessori (uomo, donna e bambino), andando a condensare in un unico spazio tutti i principali e-commerce di moda. Pensate, oltre 4 milioni di prodotti… semplicemente a portata di un click! Perché passare ore e ore, infatti, navigando da un sito all'altro, quando possiamo semplicemente cercare quello che desideriamo su FASTYLE, trovando anche tante collezioni scontate e buoni sconto di siti come Asos, Yoox e Zalando?
Un modo per risparmiare tempo nel fare acquisti ma anche per esprimere la propria creatività attraverso la creazione di outfit e la loro condivisione con gli altri utenti. 
Io ad esempio, mi sono divertita ad ideare un look in vista della prossima (e vicinissima) Milano Fashion Week scegliendo alcuni capi da uno dei miei shop on line preferiti: Zalando. 
Un look stiloso sì ma anche all'insegna della comodità: correre da una sfilata all'altra è infatti più facile indossando un paio di scarpe da ginnastica! Partendo quindi da un paio di sneakers argentate Nike, ho deciso di smorzare il lato sporty dell'outfit con un insieme chic: una gonna plissettata al ginocchio e un romantico top bicolore con un dettaglio sempre plissé. Immancabile una giacca di pelle da biker (ovviamente nera) per proteggersi da freddo e una mini bag da portare a tracolla… le mani dovranno essere libere per scattare tante fotografie! E infine qualche accessorio originale: una pioggia di collane, da portare sovrapposte e senza aver paura di esagerare (io ne ho scelte due, ma potete aggiungerne anche altre giocando sulle lunghezze) ed un paio di occhiali da sole con una forma a farfalla perfetti per farsi notare e super femminili.

Che ne dite allora, vi piace la mia idea di outfit per la Fashion Week?
E cosa state aspettando ad iscrivervi a FASTYLE? Registrandovi alla newsletter riceverete anche tanti sconti fino al 70% in anteprima e fashion alert personalizzati per il vostro shopping! 

6 comments :

  1. totally love the metallic skirt
    Keep In Touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  2. davvero geniale questo sito, ho sperimentato anche io un set e l'ho trovato facile e intuitivo nell'utilizzo
    baci
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    ReplyDelete
  3. Ciao Elisa! Conosco Fastyle! Hai anche fatto una selezione di capi per un outfit molto particolare! Baci :)
    peonynanni.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. Io utilizzo Polyvore per creare questi set, è molto divertente :)

    ReplyDelete
  5. Anch'io ho creato un Outfit da fashion week su FASTYLE! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW FASHION POST

    ReplyDelete