Powered by Blogger.

Prendersi cura dell'intestino con i fermenti lattici probiotici Probivia Gloryfeel

Tuesday, October 4, 2022

No comments :
Prendersi cura dell'intestino è fondamentale per raggiungere il benessere psicofisico: quando l'intestino è in salute, tutto l'organismo ne trae giovamento.
Un benessere appunto non solo fisico ma anche mentale: pensate che il 95% della serotonina, l'ormone del buonumore, viene prodotto proprio nell'intestino. Un intestino sano quindi ci aiuta ad avere più energia, a migliorare la salute del cervello, a rendere più bello l'incarnato, a migliorare i livelli di colesterolo ed anche a renderci più felici.
Insomma, il nostro benessere parte proprio da lì!

Come dunque prendersi cura dell'intestino al meglio? 
- Bevendo molta acqua (almeno 2 litri al giorno); 
- Praticando regolarmente attività fisica; 
- Scegliendo una alimentazione sana (ad esempio riducendo i grassi, mangiando molte fibre etc.) 

Inoltre, laddove alimentazione e stile di vita non arrivano è importante affidarsi agli integratori ed in particolare agli integratori di probiotici, batteri buoni che vivono nel nostro intestino e mantengono in equilibrio il microbiota (flora batterica intestinale). 

I fermenti lattici probiotici Probivia Gloryfeel 

Personalmente sono da sempre attenta al mio intestino. Quando infatti non sono regolare , il mio umore ne risente tantissimo! Per questo ho scelto di affidarmi a Gloryfeel, azienda che ormai è diventata un vero e proprio alleato della mia salute e che per me è sempre sinonimo di massima qualità. 

Le capsule Probivia Gloryfeel contengono ben 10 miliardi di unità formanti colonie di qualità superiore con 22 ceppi batterici vivi tra cui Lactobacillus, Bifidobacterium e Acidophilus. Sono inoltre arricchite con inulina , una fibra alimentare capace di raggiungere integra l'intestino e sostenere la flora batterica intestinale e hanno un rivestimento vegano gastroresistente in grado di garantire il completo rilascio dei nostri preziosi microrganismi nell'intestino.
Si tratta inoltre di un integratore super sicuro e adatto a tutti : 100% vegan, senza additivi artificiali, ingegneria genetica, senza stearato di magnesio, agenti separatori, aromi, coloranti, stabilizzanti, senza lattosio, glutine e senza conservanti.

Due capsule al giorno e il vostro intestino vi ringrazierà! 
benessere intestino
probivia gloryfeel

Acquista i prodotti Gloryfeel sul sito ufficiale o su Amazon

E sul sito per voi uno sconto del 15% con il codice ELISA15

No comments :

Post a Comment