Powered by Blogger.

Capelli forti e lunghi con le Vitamine per Capelli di Gloryfeel

Wednesday, July 6, 2022

1 comment :
Avere capelli sani e forti è il desiderio di ogni donna. Una bella chioma folta è infatti la perfetta cornice per il nostro volto, in grado di farci sentire più sicure di noi stesse, più femminili, più belle ...
Potremmo chiamarlo "effetto Sansone": tolta una parte della platea femminile che ama i tagli corti , gran parte delle donne sogna capelli lunghi e si lamenta di una crescita lenta e non adeguata! 

Come avere capelli forti e lunghi

Per avere capelli forti e lunghi è importante seguire tutta una serie di accortezze:
- avere una alimentazione corretta, ricca di amminoacidi, proteine e vitamina D necessari a favorire il ricambio cellulare e quindi la crescita dei capelli. Uova, salmone, aringhe e tonno in scatola ad esempio sono dei veri toccasana per la chioma! 
- cercare di ridurre l'uso di piastra e phon, che possono spezzare o rovinare i capelli. 
- curare i capelli con i giusti prodotti: shampoo e balsamo a ogni lavaggio, maschera idratante sulle lunghezze una volta a settimana, oli protettivi per l'esposizione al sole. 

E' inoltre importante assumere i giusti integratori. Quelli che uso io? Le Vitamine per Capelli di Gloryfeel
Vitamine per Capelli

Vitamine per Capelli Gloryfeel 

Le Vitamine per Capelli Gloryfeel sono un prodotto specifico per la crescita dei capelli e contengono più di 20 nutrienti, in particolare un mix speciale di biotina, zinco e selenio, più estratto di miglio e cheratina. 
In particolare la biotina, come sottolineato da EFSA (Autorità europea per la sicurezza alimentare) ha effetto positivi non solo sui capelli ma anche su membrane, pelle e sul nostro benessere psicologico! 
Si tratta di un prodotto fabbricato secondo i più alti standard e controlli di qualità, testato da laboratori indipendenti e sicuro al 100%: senza OGM, coloranti, aromi articficiali, additivi. 

Su di me hanno avuto un effetto super. 
Non ho mai avuto capelli così folti e sani! E ovviamente sto continuando a prenderle visto che una confezione dura ben tre mesi. Provatele anche voi e non ve ne pentirete! 
vitamine capelli
capelli forti e lunghi

Acquista i prodotti Gloryfeel sul sito ufficiale o su Amazon

E sul sito per voi uno sconto del 15% con il codice ELISA15

1 comment :

  1. Great post! I also love to use Vitamins and especially biotin is good for hair.

    ReplyDelete