Powered by Blogger.

Richiamo degli Angeli, i nuovi modelli iconici 2022

Wednesday, April 6, 2022

No comments :

Richiamo degli Angeli - La storia del brand 

Il Chiama Angeli ha avuto un ruolo importantissimo nella vita di Daniela Del Cortona, co-fondatrice del marchio Richiamo degli Angeli. Desiderava tantissimo una gravidanza, che però tardava ad arrivare. Anni di frustrazioni, cure, tentativi falliti, fino quando in vacanza sul lungo mare di Marina di Campo incrocia un negozio di bole messicane. Ne acquista una, affascinata dal quel tintinnio e tornata a casa scopre una splendida sorpresa: un test di gravidanza positivo. 
Da qui nasce l’idea di creare il Marchio Richiamo degli Angeli, per regalare a tutte le donne una speranza ed una reale possibilità di far avverare i loro desideri di maternità e accompagnarle durante quel magico percorso. 

Richiamo degli Angeli presenta diverse collezioni di ciondoli Chiama Angeli, tutte diverse ma sempre beneaguranti e portafortuna, femminili e raffinate. Ogni gioiello è di manifattura esclusivamente Made in Italy, realizzato solo con materie prime nobili e antiallergici, come l’argento 925% decorati da luminosi zirconi. Ogni prezioso è realizzato artigianalmente da veri Maestri Orafi Toscani ed è possibile richiedere la personalizzazione di ogni ciondolo con un’incisione. 
collana gravidanza

Richiamo degli Angeli si veste ogni anno di nuova luce! - Le novità 2022 

In questo 2022 Daniela Del Corona presenta una nuova collezione di ciondoli per gravidanza iconici ancora più brillanti.
Cosa cambia?
Il ciondolo Attesa, Dolce Luna, Bambina e Bambino sono realizzati tutti in argento 925% e hanno collanina pendant lunga 1 metro, lunghezza perfetta per cadere sul grembo della mamma incinta. In questo modo il nascituro sarò raggiunto dalle soavi note dello xilofono interno ai ciondoli e godrà di note rasserenanti uniche e inimitabili, come vuole la tradizione Richiamo degli Angeli.
Non mancano i topic dei ciondoli coincisi per la gravidanza come le sagome di Angelo sul fronte e sui charm pendenti dalla collana, gli zirconi incastonati, le nuance tipiche per Bambino e Bambina, le stelle sulla bola e il già citato xilofono.
I nuovi ciondoli Richiamo degli Angeli 2022 sono ancora più brillanti, alla moda, versatili e iper raffinati. Scoprili tutti online e prenota il tuo preferito su https://www.richiamodegliangeli.it : ricorda che puoi acquistare gli originali Made in Italy realizzati da veri Maestri Orafi Toscani solo qui.
attesa prestige
ciondolo attesa prestige
nuove collezioni richiamo degli angeli
collana chiama angeli











No comments :

Post a Comment