Powered by Blogger.

Festa della mamma 2022 : alla ricerca di idee regalo originali

Wednesday, February 16, 2022

1 comment :

Festa della mamma 2022 : alla ricerca di idee regalo originali

La festa della mamma 2022 è ancora lontana ma non è mai troppo presto per mettersi alla ricerca di idee regalo originali per sorprendere la donna più importante della nostra vita. Le mamme fanno così tanto per noi che è giusto dar loro un po' delle attenzioni che meritano!
Non sarà necessario spendere un capitale per fare una bella figura, quello che è importante è scegliere un regalo in grado di sorprendere, ricco di significato e fatto con il cuore.
Il mio suggerimento? Fare un giro online sul sito Angolodelregalo.

Angolodelregalo.it - L'arte del regalo personalizzato

https://www.angolodelregalo.it è un sito che nasce con una mission: aiutarci a scovare le migliori idee regalo originali e personalizzate e permetterci quindi di regalare emozioni e stupire le nostre persone care in ogni occasione speciale. 
Il catalogo prodotti è davvero pazzesco: oltre 2000 proposte costantemente integrate e aggiornate pensate per ogni carattere e ogni ricorrenza. 
Ma come muoversi fra tutte questi prodotti? Beh, la navigazione è semplicissima perché le varie idee regalo sono classificate e suddivise per ricorrenza (es. Natale, San Valentino, matrimonio...) , per destinatario (es. regali per neonati, per bambini, per uomo, per donna...) o anche per fascia di prezzo. 
Infine fra i punti di forza di questo sito ci tengo anche a ricordare: 
- prezzi alla portata di tutti, con idee regalo a partire da 15€; 
- varie opzioni pagamento (carta di credito, bonifico, paypal); 
- ottimi tempi di consegna ( da 1 a 3 giorni in media con la consegna rapida, una settimana con quella standard); 
- un’assistenza clienti estremamente disponibile e rapida nel fornire tutte le risposte prima di acquistare o in caso di problemi. 

Angolodelregalo.it - Idee regalo per la festa della mamma  

Trovare il regalo festa della mama su Angolodelregalo.it sarà davvero un gioco da ragazzi quest'anno fra le tante idee sorprendenti e regali originali adatti a mamme di tutti i tipi e di tutte le età.
Sono sicura che troverete quello che fa per voi ma intanto ecco qua una selezione dei miei prodotti preferiti (e che visto che sono mamma vorrei ricevere pure io!) e dei regali per mamma personalizzati. 

Per la mamma che ama truccarsi o portare sempre con sé i propri prodotti di bellezza, che ne pensate di una deliziosa pochette personalizzata
Una mini bag pratica e bella realizzata in cotone 100% , disponibile in 5 diversi colori e personalizzabile sia con la stampa digitale di un testo che un motivo decorativo opzionale. Da usare sì come beauty case ma anche per tenere a portata di mano documenti, piccoli giocattoli, penne... 
Un regalo pratico, utile e anche trendy! 
pochette personalizzata
Per una mamma amante della cucina potrete invece optare per un grembiule personalizzato con la vostra foto preferita. Un oggetto super utile e di qualità: realizzato in 100% cotone 280 g/m², con chiusura regolabile e una ampia tasca anteriore con due scomparti.
Anche in questo caso potrete scegliere fra tanti colori (bianco, rosso, blu, azzurro, rosa, verde, nero) e poi aggiungere la vostra immagine per renderlo davvero unico. 
regali personalizzati
Siete alla ricerca invece di un regalo più classico ed elegante? Un gioiello è sempre una scelta di cui non vi pentirete. In particolare io vi consiglio il ciondolo Alban personalizzato, uno dei best seller di Angolodelregalo.it un bellissimo ciondolo tondo in argento massiccio o placcato oro montato su un pratico cordoncino colorato di cotone cerato, una catenina o un nastro liberty. La parte anteriore della medaglietta può essere personalizzata incidendo fino a tre nomi, ognuno dei quali può essere accompagnato da un disegno raffigurante un bimbo o una bimba. 
Il regalo perfetto se si ha una famiglia numerosa!
gioielli personalizzati
Allora quale di queste proposte vi è piaciuta di più? Avete già scelto il vostro regalo per la festa della mamma? E se poi volete prendere due piccioni con una fava, fate subito il vostro ordine e acquistate insieme anche il regalo per la festa del papà dando una occhiata alla selezione di regali festa del papà!

1 comment :