Powered by Blogger.

Quattro proposte di abiti firmati Femmeluxe per iniziare il nuovo anno!

Monday, January 10, 2022

1 comment :
Quale modo migliore per iniziare il nuovo anno se non con un pò di sano shopping? Non c'è niente in grado di migliorarci l'umore più rapidamente, farci sentire belle, più confident .... e pronte appunto ad affrontare il 2022 (e tutte le sue eventuali difficoltà) con grinta e determinazione!
Io ho deciso di scatenarmi su Femmeluxe che come sapete è la mia destinazione preferita per lo shopping online. Il motivo? Perché posso davvero fare tanti acquisti senza fare danni al portafoglio (i prezzi sono super) e perché trovo continuamente capi e abiti da donna super trendy e super femminili (proprio come piace a me).
Curiose di scoprire insieme i quattro abiti che ho acquistato?
Quattro proposte di abiti firmati Femmeluxe per iniziare il nuovo anno! 

L'abito felpa 

Maxi felpa o mini abito? L'abito felpa è proprio questo, un ibrido fra due capi. Da indossare sopra i leggings per chi ama lo stile oversize o proprio come abitino per chi vuole giocare con un look contemporaneamente sexy e sportivo. Da portare con le sneakers e calzini di spugna o anche con un bel paio di tacchi alti. 
Si tratta di un capo estremamente comodo che io ho scelto in un colore estremamente versatile e facilissimo da abbinare, il sabbia (ma disponibile anche in bianco e in nero). Ed è anche bello caldo, grazie al suo interno garzato, quindi davvero perfetto per questa stagione invernale. 
Lo trovate qua (Oversized Long Sleeve Drawstring Front Pocket Mini Hoodie Dress - Savannah) insieme a tantissime altre proposte di hoodie dresses all'ultimo grido. 
hoodie dress
abito maglia

L'abito midi in maglia 

Gli abiti in maglia (knit dresses) sono un vero must per la stagione fredda. E su Femmeluxe potete trovarne a bizzeffe!!!! Comodi, caldi, femminili e soprattutto pratici: li indossi al volo con un paio di calze e sei già pronta per uscire. Inoltre stanno bene a tutte, perché accarezzano il corpo senza costringerlo. 
Io ho scelto il modello Ivy (Ribbed V Neck Midi Jumper Dress - Ivy) che mi ha conquistata per il suo elegantissimo taglio midi al ginocchio, il profondo scollo a V e il tessuto a coste molto in tendenza. 
Anche in questo caso io ho optato per il colore beige (ultimamente sono in fissa con i colori tenui) ma lo trovate disponibile anche in nero, ruggine, grigio e bianco. E costa solo 15,99£! 
abito maglia
femmeluxe

L'abito polo 

Rimanendo sempre nella famiglia degli abiti in maglia, fra i miei acquisti anche questo delizioso abito polo, il cui colletto ricorda proprio le magliette polo. Una tendenza che abbiamo visto impazzare questa stagione e che aggiunge un tocco preppy al capo. Questo abitino inoltre, rispetto al precedente, è molto più corto e ha un fit super aderente. Molto carina anche l'abbottonatura sul davanti che ci consente di regolare la scollatura o di creare spacchi super sexy sulla lunghezza. 
Lo trovate qua (Ribbed Long Sleeve Button Up Bodycon Mini Shirt Dress - Steph).... e io sto seriamente pensando di acquistarlo anche nel color cioccolato! 
shirt dress
abito polo

L'abito bodycon 

Infine, ultimo ma non ultimo, un super femminile abito bodycon rosa, perfetto per uscire ed essere davvero le regine della serata! Su Femmeluxe possiamo trovare davvero centinaia di bodycon dresses ma io mi sono innamorata di questo per il bellissimo colore intenso, per il tessuto super stretch (essere aderente non deve significare non farci respirare!!!!) e anche leggermente arricciato, che lo rende unico e originale pur nella sua semplicità estrema. Si tratta del modello Taylor (Ruched Midi Bodycon Dress - Taylor) e pensate un pò lo trovate disponibile in ben 9 colori diversi tutti bellissimi! 
abito bodycon
abito rosa
Allora, quale è il vostro preferito di questi quattro abiti? 

1 comment :

  1. Everything is beautiful! I especially love the sweatshirt dress. It looks so comfy, warm, and cute!
    the creation of beauty is art.

    ReplyDelete