Powered by Blogger.

Con il nero non si sbaglia mai - Le mie proposte firmate Femmeluxefinery

Thursday, January 30, 2020

No comments :
Con il nero non si sbaglia mai! Sembra una semplice frase fatta, in realtà è una delle grandi verità della moda. Il nero è un colore eterno, che non passa mai di moda, e soprattutto che può andare bene in ogni occasione, da quelle più informali a quelle più eleganti. Certo, non vincerete il premio allegria con un look total black, ma sarete sempre certe di fare una bella figura! 
Ecco dunque per voi tre proposte di look in nero, con i capi firmati Femmeluxefinery

Look elegante in nero 

Il nero è un colore sicuramente elegante ancor più se abbinato al velluto, un tessuto che di per sè trasmette un senso di opulenza e ricchezza. Ed ecco quindi che un semplice abito di velluto nero, può essere perfetto per un look elegante, da abbinare con tacchi alti e qualche gioiello.
Un abito raffinato ma anche super femminile grazie alla linea affusolata e alla profonda scollatura. 
abito velluto nero
look elegante in nero
See more bodycon dresses on Femmeluxe.com 

Look sexy

Per chi invece vuole puntare ancora più sulla sensualità il nero è una scelta azzeccata, soprattutto se abbinato ad un materiale come la finta pelle. Ed ecco qua quindi un abito a corpetto (corset dress) super aderente per una vera femme fatale che non vuole certo passare inosservata! 

look  sexy in nero
corset dress

Look rock

E infine quale colore è più rock del nero? Per un effetto rockstar, ecco qua un look super con un paio di PU leggings e un corsetto sempre effetto pelle.

Allora quale di questi tre look preferite?
pu leggings
look rock nero

No comments :

Post a Comment