Powered by Blogger.

Speciale Zodiaco: ecco quali sono i segni più fashion

Thursday, March 28, 2019

3 comments :
Avete mai pensato che potrebbe esserci una stretta correlazione tra il vostro segno zodiacale e la vostra propensione ad indossare questo capo o quell'altro? C'è chi veste sempre alla moda, chi ha uno stile tutto suo, chi guarda al capo vintage ben prima che torni in auge. E poi c'è chi, di moda, si disinteressa completamente, in fondo un vestito vale l'altro, pensano. Un accessorio in più o in meno, che peso potranno mai avere? C'è chi sostiene che ogni segno zodiacale abbia una stretta correlazione con la moda ed il modo di vestirsi. Chissà se è vero o meno, - ognuno è libero di crederci - ma vediamo di vedere cosa dicono in proposito gli astri.

Fashion con azzardo

Tra i segni zodiacali più fashion, dicono gli astrologi, ci sono i nati sotto il segno del Leone. Persone che amano vestirsi seguendo l'ultima moda del momento, non si fanno problemi a spendere e spandere pur di allinearsi con gli ultimi dettami. Ma c'è di più, perché alcuni Leone sono anche più audaci, e vanno ben oltre ciò che è fashion. Ci sono volte in cui attirare l'attenzione è il loro unico obiettivo, ecco perché vestono in modo stravagante, con colori accesi. Amano in modo particolare il dorato. Sempre, e comunque, accompagnandolo al buon gusto. Per non risultare mai volgari o eccessivi.
zodiaco fashion

Trend del moment ed eleganza

In questa speciale classifica, merita una menzione d'onore la Bilancia, segno mai sopra le righe, in grado di combinare la moda del momento con classe ed eleganza. Potremmo dire che si tratta di persone con un gusto personale caratteristico, mai eccessivo né banale. Sono dei veri e propri stilosi - passatemi il termine. Sanno come vogliono apparire, e sono in grado di proiettare al meglio l'immagine che hanno di sé stessi sulle altre persone. Il loro buon gusto in fatto di fashion li rende, a volte delle icone. Avete presente la bellissima Monica Bellucci. Vi basterà sapere che è del segno della Bilancia per capire molte cose.
segni zodiacali moda


Sobrio, ma unico

Un altro segno che sa contraddistinguersi dalla massa per il proprio stile unico, fatto di sobrietà e elementi innovativi, è l'Ariete. C'è un problema, però. Che non riguarda propriamente il loro stile, bensì la loro propensione a spendere e ad acquistare capi di abbigliamento. Possono essere colpiti anche da un solo singolo particolare di un indumento, che li spinge ad acquistarli, indipendentemente da che tipo di capo si tratti. Poi magari si può rivelare, il loro (come spesso capita) un acquisto fallito, capace di finire presto nel dimenticatoio. Escluso questo "piccolo" particolare, quello degli Ariete è uno stile inconfondibile, in grado di valorizzare al meglio la persona.
segni zodiacali fashion

3 comments :