Powered by Blogger.

Tailleur bianco - La tendenza primavera estate 2019

Tuesday, March 12, 2019

4 comments :
La bella stagione è alle porte e dunque iniziamo a pensare ai capi di tendenza per la primavera estate 2019. Un primo must da avere nell'armadio è senza dubbio il tailleur bianco, un completo pantalone tutt'altro che noioso e perfetto sia per le occasioni più formali (un battesimo o una laurea ad esempio) che quelle più mondane. 
Tailleur bianco - La tendenza primavera estate 2019 

Come indossare il tailleur bianco? 

Una prima opzione è quella di optare per l'abbinamento cromatico con toni nude e naturali: un paio di scarpe nude e un cappotto color cammello ad esempio. Una combo super chic e perfetta anche per una cerimonia! Stessa cosa per il match con il nero, il risultato raffinato è garantito. 
Il bianco si presta poi anche a qualche abbinamento più azzardato e pop: blu elettrico, giallo accesso. fucsia, verde smeraldo... sono solo alcuni dei colori in tendenza per la primavera estate 2019 e che possono accendere e rendere ancora più cool il vostro tailleur bianco. 
Se invece cercate qualche abbinamento più grintoso provate ad indossare il vostro tailleur pantalone senza niente sotto (o al massimo con una bralette in pizzo o un micro top sottoveste). Aggiungerete un tocco sexy e renderete il vostro completo in un perfetto outfit da serata. 
Tailleur bianco - La tendenza primavera estate 2019 

Tailleur bianco - La mia proposta di look 

La mia proposta di tailleur bianco per la primavera estate 2019 è un modello del brand RYUJEE PARIS, un marchio nato in Giappone nel 1976 e rinato in Europa (a Parigi come suggerisce il nome!) e che si distingue per uno stile urban chic, una grande attenzione ai dettagli e un gusto internazionale. 
Il pantalone è arricchito da una banda nera laterale che slancia la figura. La giacca è un modello smoking a un bottone, con revers neri a contrasto. 
E siccome, lo sapete, io amo osare, ho scelto di indossarlo quasi a nudo, solo con una bralette in pizzo, per un effetto super sexy. Cosa ve ne pare? 
completo pantalone bianco
come abbinare tailleur bianco
giacca pantalone tendenza
giacca smoking bianca
tailleur bianco tendenza
white suit


4 comments :