Powered by Blogger.

Festa del papà - Una idea regalo all'insegna del relax

Thursday, March 14, 2019

3 comments :
La Festa del Papà è davvero alle porte e voi avete già pensato a cosa regalare all'uomo più importante della vostra vita in questa giornata speciale?
Certo non è semplice trovare idee regalo originali per l'uomo di casa ma se volete davvero sorprenderlo il mio suggerimento è quello di optare per la linea di prodotti lifestyle per il letto Tediber
Dopotutto i nostri papà sono sempre così impegnati, che sia nel lavoro o nelle piccole cose di casa e dunque cosa può esserci più bello di un regalo all'insegna del relax? Un dono utile, che sia per i nostri papà la possibilità di assaporare un desiderato e meritato momento di riposo. 
Festa del papà - Una idea regalo all'insegna del relax 
La mia scelta, in particolare, è ricaduta sul piumino Tediber, il perfetto alleato per vivere momenti all’insegna del relax.
Super morbido e avvolgente, ha una imbottitura innovativa e perfettamente omogenea che unisce fiocchi di microfibra, piumino e piume d’oca che lo rende gonfio e soffice come una nuvola oltre che adatto ad ogni stagione. 
Il rivestimento inoltre è 100% in percalle di cotone e oltre ad essere soffice e resistente, lascia passare l’aria e regola perfettamente la temperatura.
Bellissimo anche nel design, con una bellissima bordatura blu rifinita a mano che rinforza le cuciture.
Lo trovate disponibile in ben sei misure e pagabile anche in tre rate senza interessi.
Insomma, cosa chiedere di più?
Buon relax e buona festa del papà!
piumino Tediber

regalo festa del papà
prodotti lifestyle letto Tediber
piumino letto
rifiniture piumino tediber
dettagli piumino tediber


3 comments :

  1. This is so nice
    How is it going?
    https://www.melodyjacob.com/2019/03/what-to-wear-on-st-patricks-day-men.html

    ReplyDelete