Powered by Blogger.

Boutique Hotel a Firenze - Palazzo Castri 1874

Sunday, March 24, 2019

2 comments :
Che cosa è un boutique hotel? Questa terminologia di origine statunitense va a indicare una nuova categoria di struttura ricettiva sempre più in voga e soprattutto sempre più apprezzata dal pubblico: piccoli hotel di lusso, con un ambiente non convenzionale e intimo e in grado di fornire alloggi e servizi personalizzati. Strutture raffinate, esclusive e riservate, in grado di offrire ai propri ospiti una esperienza di soggiorno davvero unica. 
E fra i boutique hotel a Firenze, merita senza dubbio una menzione speciale, un vero gioiello: Palazzo Castri 1874.
Boutique Hotel a Firenze - Palazzo Castri 1874

Boutique Hotel a Firenze - Palazzo Castri 1874

Palazzo Castri 1874 ha innanzitutto una posizione ottima per chi vuole visitare le bellezze di Firenze: a due passi dalla Stazione e da tutti i monumenti più belli della città. E se dall'esterno questo boutique hotel si presenta come il classico palazzo elegante di Firenze, al suo interno nasconde una bellissima sorpresa: un magnifico giardino interno di ben 1000mq, La Limonaia, riparato e silenzioso, per una perfetta pausa rigenerante immersi nel verde e nel silenzio.
Un qualcosa che davvero non ti aspetti in una struttura così centrale in città! 
Altro fiore all'occhiello è la Spa, intima ma dotata di tutti i comfort: un’ampia piscina idromassaggio riscaldata (che continua anche nel giardino esterno), sauna, bagno turco, docce emozionali, zona relax con tisane e sala fitness con macchinari di ultima generazione. 
E le coccole continuano anche all'interno, con un personale preparato e sempre a disposizione, la dolcissima mascotte a quattro zampe Pino (un bellissimo micione) e un piccolo ristorante dove gustare cucina espressa, vini locali ed internazionali e deliziosi aperitivi & cocktail.
Insomma, tutto quello che si può desiderare per un soggiorno davvero indimenticabile!
Palazzo Castri 1874
area wellness palazzo castri
spa palazzo castri
Boutique Hotel Firenze
hotel firenze


2 comments :