Powered by Blogger.

Bikini a pois per un'estate dal sapore vintage

Saturday, March 16, 2019

3 comments :
La stampa pois è una di quelle fantasie veramente evergreen, che tornano costantemente di moda un anno dopo l’altro. E questa stagione i pois invaderanno anche il mondo del beachwear e i super classici pallini saranno i protagonisti su bikini e costumi interi davvero irresistibili. In particolare, sarà il bikini a pois dal sapore vintage ad essere il vero must have da portare in vacanza!
Bikini a pois per un'estate dal sapore vintage 
Il bikini a pois è una scelta davvero chic e bon ton, soprattutto nella variante del classico black & white. Ma via libera anche a versioni multicolor per un effetto più allegro e pop! 
Se invece cercate un effetto vintage e volete ispirarvi allo stile delle grandi dive del cinema degli anni Cinquanta, allora optate per un modello vintage rigorosamente a vita alta. Culotte e reggiseni strutturati, fasce e balconcini per dei bikini da pin up in grado di valorizza la femminilità e di farci apparire super sofisticate e trendy! 

Bikini a pois - La mia proposta 

Sapete già quanto io ami alla follia la stampa pois e mi avete vista indossarla in numerosi look. E per questa estate 2019 (che non vedo l'ora arrivi!), non potevo resistere alla tentazione di acquistare un bikini a pois, ovviamente da sapore vintage. 
Il modello che ho scelto è una delle favolose proposte del sito Cupshe, specializzato in beachwear e con un catalogo in grado di far perdere la testa anche ad una collezionista come me! Costumi interi e bikini, tinta unita o fantasia... c'è davvero l'imbarazzo della scelta!
Questo bikini a pois che mi vedete indossare mi ha conquistata innanzitutto per il suo color salmone, originale, femminile e fresco. Adoro anche gli slip a vita alta, che assecondano perfettamente la sinuosità del corpo (e perfetti per chi non ama i modelli troppo sgambati) e il reggiseno a balconcino con una deliziosa rifinitura ondulata. 
Che ve ne pare, vi piace? 
bikini a pois

bikini cupshe
bikini estate 2019
bikini vita alta
tendenze modamare 2019 
bikini pin up
bikini stile vintage

3 comments :