Powered by Blogger.

Vola ai British Open con Mainline Menswear

Sunday, June 14, 2015

14 comments :

Il mio blog come sapete si occupa essenzialmente di moda femminile, ma ogni tanto è bene pensare anche ai poveri maschietti! Quando nei miei pellegrinaggi di shopping online ho voglia di fare un regalo a mio marito, il mio punto di riferimento è Mainline Menswear, uno degli e-commerce inglesi più conosciuti, famoso per il vasto assortimento di brand sporty-chic del suo catalogo. Da Lacoste, ad Aquascutum, da Adidas a Nike, passando per Fred Perry, Stone Island, Barbour e Timberland. Tutti brand per cui il mio caro maritino va pazzo! 

E ogni tanto si trova anche qualche capo unisex… io ad esempio, che indosso un 39, ho trovato su questo sito le mie adorate Adidas Superstar (che mi avete visto indossare ad esempio in questo post).

Vola ai British Open 2015 con Mainline Menswear e Lyle&Scott


In occasione dell'apertura dei British Open 2015 a Edinburgo, Mainline Menswear, in collaborazione con il marchio scozzese Lyle&Scott ha deciso di regalare a due fortunati vincitori biglietti, hotel e transfer per vivere da vicino l'emozione di questo famosissimo torneo di golf.
E ancora un secondo premio pari a 500£ in abbigliamento Lyle&Scott e un terzo premio pari a 300£ di abbigliamento LyLe&Scott.
Per partecipare è sufficiente inserire i propri dati sul sito… unica pecca, il contest è aperto solo ai residenti in UK! Se siete dunque collegati dall'Inghilterra affrettatevi, avete tempo fino al 22 giugno! Buona fortuna!


14 comments :