Powered by Blogger.

Estate in Sardegna, la moda protagonista in Costa Smeralda

Wednesday, May 6, 2015

6 comments :
La Sardegna è per antonomasia terra di mare e di vacanza, ma questa estate 2015 riserva sorprese straordinarie anche a noi amanti della moda e blogger!
La Costa Smeralda, angolo di paradiso in terra e da sempre luogo di incontro dei vip, con spiagge incantevoli, hotel di lusso, ville da favola e moli d'approdo tra i più esclusivi del Mediterraneo, sarà infatti teatro di eventi esclusivi che spazieranno dal food, alla musica, fino ovviamente alla moda! 

A Porto Cervo, si inizia con il Wine Festival, che dal 15 al 17 Maggio conterà cene, presentazioni di libri e l'inaugurazione della Fashion Wine Walk, una passeggiata tra vini esclusivi abbinati a rinomati marchi del settore moda. 
Il 6 ed il 7 Giugno saranno invece dedicati al cibo con il Food Festival: una due giorni per assaporare la cucina di famosi chef nazionali ed il meglio dell'enogastronomia sarda e italiana.

A Luglio, grande attesa per la Fashion Week, su cui vi è ancora massimo riserbo. Ma ricorderete tutti l'edizione 2014, durante la quale case di moda come Brunello Cucinelli, Versace, Gucci, Emilio Pucci hanno presentato in anteprima le proprie collezioni autunnali, nel meraviglioso contesto della Costa Smeralda. 

Una fashion week diversa da quelle a cui siamo abituate, ambientata tra spiagge e calette, ginepri, tramonti ed albe, e nei meravigliosi hotel a pochi passi dalla spiaggia di Porto Cervo. Un evento affascinante da seguire dunque non solo per i contenuti moda ma anche per il contesto che la ospita:  una fashion week che diventa emozionale, non solo emozionante.
Immaginatevi una sfilata che abbia come sfondo un tramonto della Costa Smeralda…impossibile non rimanere affascinati!

Ma non è tutto! Non solo moda infatti, ma anche musica: il 13 Agosto sarà possibile assistere al concerto di uno dei grandi nomi del panorama internazionale, Robbie Williams.

Villaggi e strutture turistiche in Costa Smeralda e nei pressi si stanno già predisponendo all'accoglienza e anche noi fashion blogger non potremo mancare agli eventi dell'estate della Costa Smeralda! Io mi sto già organizzando!


Ringrazio il sito it.sardegne.com/rq-villaggi-turistici-in-sardegna.html per la gentile concessione delle foto.

porto cervo costa smeraldo



6 comments :