Powered by Blogger.

Magliette personalizzate: realizzale con Spreadshirt

Saturday, May 16, 2015

30 comments :
In un mondo in cui anche la moda è ormai massificata (quante volte vi sarà capitato di incrociare qualcuno vestito come voi, magari con le stesse scarpe o la stessa maglia?), si afferma sempre di più anche un desiderio di unicità. Se da un lato infatti omologarsi ci trasmette una sorta di "tranquillità" data dalla comune accettazione, dall'altro lato il nostro io, unico e diverso, lotta per emergere. 
E anche nella moda questa esigenza si fa sentire attraverso la sempre maggiori diffusione di prodotti personalizzati, arricchiti dalle nostre iniziali o addirittura interamente ideati da noi. 

Le più diffuse sono senza ombra di dubbio le magliette personalizzate, che da semplice idea regalo (ad esempio in occasione di un addio al nubilato/celibato) e capo di abbigliamento sportivo (la classia maglietta del calcetto con il proprio nome sulla schiena), sono diventate un vero must per tutti i fashion-addict! 
Una maglietta personalizzata è un modo per esprimere la nostra personalità, per dire qualcosa di noi ad esempio attraverso aforismi o battute spiritose. O magari anche un modo per sfogare la creatività e realizzare quel sogno nel cassetto di sentirsi designer per un giorno!

Spreadshirt stampa le tue idee! 

Ma dove realizzate le proprie magliette personalizzate? Semplice! Su Spreadshirt! 
Spreadshirt, nato a Lipsia nel 2001, è una azienda leader nel campo della stampa on demand. 
Un sito che offre non solo t-shirt personalizzate ma anche abbigliamento, cover e tanti altri accessori e gadget da personalizzare in base alla nostra fantasia!


Come creare magliette personalizzate su Spreadshirt


Utilizzare Spreadshirt per creare le proprie magliette personalizzate è semplicissimo! Tre semplici passaggi e la vostra t-shirt sarà pronta per essere stampata, con una personalizzazione a 360°:

1. Selezionare il modello di t-shirt nel vastissimo assortimento disponibile. Maniche lunghe o corte? Scollo rotondo o a V? O magari preferite optare per una polo o una canotta?
2. Selezionare il colore del tessuto.
3. Iniziare la personalizzazione aggiungendo una immagine fra quelle presenti in archivio o caricando una propria foto ed inserendo del testo!
magliette personalizzate

30 comments :

  1. Ciao Ely, adoro le magliette personalizzate e non conoscevo questo shop. Adesso ne vorrei una che dice:don't talk, I'm sleeping! Buon weekend!
    Baci,
    Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  2. Che idea fantastica!
    Buon sabato!
    http://larelladisofia.com

    ReplyDelete
  3. Bellissima questa idea, mi piacerebbe un sacco personalizzare una t-shirt!
    bacio

    Ellysa

    ReplyDelete
  4. great post :) have a nice weekend!

    http://itsmetijana.blogspot.com/

    ReplyDelete
  5. Fantastic post dear! Hope you have a lovely day.

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    ReplyDelete
  6. Molto simpatiche :)

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  7. E' un'idea molto carina, non conoscevo il sito!:*

    ReplyDelete
  8. Amazing post dear!!
    i love your blog!♥
    http://sapirgoldman.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  9. WOW, I really in love with this web.

    New post on the blog, see you soon :)
    Irene | CON SOMBRERO Y A LO LOCO

    ReplyDelete
  10. Great post! X Minale
    http://minaleme.blogspot.be/

    ReplyDelete
  11. Very nice and lovely blog.Follow me and get followed back if you are interested in following each others blog via GFC.Please write in comments that you have followed me so that I can follow you back easily.Love you.Thanks.
    http://findshopping.blogspot.in/2015/04/top-online-shopping-sites-list.html

    ReplyDelete
  12. Carino questo sito!
    Bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  13. Davvero carinissima questa idea!

    Un bacione e buona domenica,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  14. troppo carina!!! anche io voglio creare la maglia 2 Fashion Sisters
    baci

    ReplyDelete
  15. Ciao ;) il tuo post é proprio d'ispirazione!!!

    www.elisabettabertolini.com

    ReplyDelete
  16. ma che idea carina...e poi io amo personalizzare qualsiasi cosa...darò un'occhiata

    ReplyDelete
  17. Ho scoperto anch'io da poco questo sito! Utilissimo.

    ReplyDelete
  18. è vero chi non ama ormai le cose personalizzate! ^_^

    ReplyDelete
  19. Che belle, le voglio anche io!!!

    Carmen
    Il tocco glam

    ReplyDelete