Una passeggiata nel centro di Firenze in una giornata particolarmente calda, con indosso il mio nuovo delizioso abito in felpa di Marialuisa Maruzzella, che ho deciso di abbinare alle francesine maschili (già viste in questo post) e al mio inseparabile beanie (in queste giornate così umide è l'unico modo per domare i miei capelli!). Un look dal sapore un pò garçonne, non pensate? Fatemi sapere cosa ne pensate! E un grazie speciale alla dolce Valentina per le splendide foto...
A walk in the center of Florence during a very hot day, wearing my new lovely dress by Marialuisa Maruzzella that I decided to wear with my black brogues (already seen here) and my inseparable beanie (the only way to tame my hair when the weather is wet!). A tomboy flavored look, don't you think? Let me know if u like it! And a special thanks to the sweet Valentina for the beautiful pictures ...
abito felpa bicolore
,
fashion blogger
,
firenze
,
garçonne stile
,
look garçonne
,
marialuisa maruzzella
,
outfit
,
scarpe maschili
,
stile francese
Read More

