Powered by Blogger.

Guida regali di Natale Firenze - Dove fare i regali natalizi a Firenze!

Saturday, December 11, 2021

1 comment :

Il countdown a Natale è ufficialmente iniziato e con esso la corsa ai regali! Ma dove acquistare i regali natalizi a Firenze? Quali sono le mie mete preferite? Ve lo svelo con questa piccola guida ai regali di Natale a Firenze

Regali Natalizi a Firenze - Regali classici e regali alla moda 

La mia prima meta quando sono alla ricerca di idee regalo per Natale a Firenze è senza dubbio Armando Poggi. Negozio storico di via Calzaiuoli (proprio davanti al Duomo) è un vero e proprio paradiso dello shopping, dove potrete trovare i doni perfetti per tutti i gusti!
Armando Poggi è innanzitutto un negozio di oggettistica per la casa, dove trovare tantissime proposte di regali classici e senza tempo come le meravigliose ceramiche di Lladrò e di Thun, le proposte tableware di Villeroy & Boch e anche tantissime decorazioni natalizie perfette per rendere speciale il vostro albero di natale. Tutte opzioni perfette per fare un regalo destinato a durare nel tempo! 
armando poggi firenze
Ma tante sono anche le proposte di design più moderne con un vasto corner dedicato agli oggetti divertenti e anticonformisti di Seletti, in grado di aggiungere un tocco in più a qualsiasi ambiente. 
E per i veri amanti della moda non manca una vastissima selezione di orologi e gioielli dei brand più amati. Alcuni esempi? L'amatissimo Pandora, con un ampio corner dedicato, Rue des Mille, PDPaola, Giovanni Raspini, Kidult. E fra le ultime novità, la collezione jewellery firmata Chiara Ferragni, con i suoi dettagli scintillanti in pavé di cristalli e le romanticissime pietre taglio cuore che si ripetono come un fil rouge su collane, bracciali, orecchini e anelli. Il dono perfetto per far battere il cuore della vostra amata! 
regali natalizi firenze
guida regali di natale firenze

Regali Natalizi a Firenze - Regali per chi ama prendersi cura di sè

Alla cura della persona si sa, tengono sempre di più tutti, sia uomini che donne. Se dunque siete alla ricerca di un regalo per chi ama prendersi cura di sè, perchè non regalare un buono presso un salone? Dal parrucchiere Hair Club Firenze, ad esempio, (Via Caponsacchi 9r) sono disponibili delle Gift Card con valore dai 25 ai 100 euro (per pensierini e regali più importanti) e con le quali ci si fa un regalo anche per sè stessi. Con ogni card si ottiene infatti il 20% dell'importo speso come credito sul successivo appuntamento! Un vero affare insomma! 
Solo per le girls invece le Gift Card di Passione Ciglia (c/o Centro Elite, Via Rosolino Pilo 5), salone specializzato in laminazione ed extension ciglia. Regalerete uno sguardo più seducente e ammaliante alla vostra lei! 
regali bellezza firenze
gift card firenze

Regali Natalizi a Firenze - Regali per buongustai

Siete alla ricerca di un regalo da buongustai a Firenze? La meta che vi consiglio allora è Pane Amore e Fantasia, (Via Ponte alle Mosse 178) apparentemente un "semplice" forno, ma in realtà rosticceria, alimentari, salumeria, formaggeria, champagneria ed enoteca ... con una selezione di cibi e vini davvero di altissima qualità. 
Il plus? Un servizio cordiale e sempre con il sorriso, che ti fa sentire a casa! 
Per Natale da Pane Amore e Fantasia è possibile realizzare e personalizzare la propria strenna, selezionando non solo il contenuto ma anche la confezione, con delle bellissime scatole in legno da incidere con la vostra dedica! 
Insomma il regalo perfetto per il fiorentino amante della buona tavola e del buon vino. 
regali buongustai firenze

1 comment :