Borse Biraphael - Capolavori Made in Italy
Sunday, December 17, 2017
Borse Biraphael
                                ,
                              
gioielli Stroili
                                ,
                              
mini bag Biraphael
                                ,
                              
mini bag doll
                                ,
                              
mini bag nera
                                ,
                              
outfit
1 comment
                    :
                  
Ogni tanto capita: mi innamoro a prima vista di un brand, dei suoi prodotti, del suo mood. E questo è quello che è successo con BIRAPHAEL, un giovane marchio Made in Italy, anzi Made in Naples!
Borse Biraphael - La storia del brand
Le borse Biraphael nascono da un'idea della giovane Fabrizia Fabozzi, da sempre appassionata di accessori e che, grazie all'attività del padre, ha da sempre "respirato" l’odore di pelle e accessori e scoperto il valore dell’artigianato.
Il piacere di girare tra le concerie, scegliere i pellami, abbinarli in forti contrasti, disegnare accessori e realizzarli nelle varie finiture, ha alimentato il forte desiderio di creare un’intera collezione, in cui ogni borsa ha il suo nome e il suo carattere. 
Il naming del brand nasce invece dall'unione del soprannome di Fabrizia, “Bi” e il nome del suo papà, Raffaele.
Nascono così le borse Biraphael, pensate per una donna contemporanea, pratica, sempre on the go ma che non vuole rinunciare all'eleganza. 
Ogni borsa Biraphael è curata e studiata in ogni minimo dettaglio, per un prodotto non solo artigianale ma addirittura "sartoriale". I materiali sono ricercati e selezionati con cura, così come le rifiniture: catene di ottone e fodere di seta. 
Le linee sono minimal, geometriche non manca anche un tocco di innovazione con pattine che rivestono le borse,  tracolle che scompaiono e di manici che compaiono.
Splendidi anche i colori: quelli più tradizionali sono abbinati a tonalità più vivaci e forti, per un risultato di forte personalità. 
Borse Biraphael - La mia mini bag Doll
Fra i tanti modelli della collezione Biraphael, mi sono innamorata in particolare della mini bag Doll. Compatta, giovane, perfetta per la sera o per quando semplicemente vogliamo portare con noi solo l'essenziale. Già mi avete visto indossarne una versione rossa per il mio outfit di Natale, e oggi vi mostro il secondo modello che ho acquistato: elegantissima pelle nera e un inserto in color bronzo super chic. 
Vi confesso che la vorrei in ogni colore... per soddisfare ogni mio capriccio! 
E se volete acquistarne una anche voi, approfittate dello speciale codice sconto "zanettiforbiraphael10" su tutti i modelli disponibili sul sito Birapahel! 




You're just divine.
ReplyDelete