Moda uomo: l'intimo di tendenza
Friday, June 17, 2016
biancheria intima uomo
                                ,
                              
boxer cotone
                                ,
                              
boxer elasticizzato
                                ,
                              
intimo uomo
                                ,
                              
intimo uomo tendenze
                                ,
                              
moda uomo
                                ,
                              
slip
                                ,
                              
trend intimo uomo
11 comments
                    :
                  
In questi giorni Firenze ha ospitato la kermesse modaiola più importante della città, la fiera Pitti Immagine Uomo, giunta quest'anno alla edizione numero 90. E come ogni anno la Fortezza da Basso è stata il palcoscenico non solo della presentazione delle collezioni dei brand più importanti nel settore abbigliamento e accessori per la prossima estate, ma anche delle tendenze streetsyle. 
La moda a Pitti è infatti anche quella dei visitatori, soprattutto di genere maschile, sempre pronti a sfoggiare i loro migliori outfit e a farsi immortalare dall'obiettivo dei fotografi internazionali. 
Un susseguirsi di completi dalle fogge e dai colori più disparati, cappelli, occhiali da sole stravaganti, pantaloni rigorosamente alla caviglia, panciotti, camicie sgargianti, cravatte e papillon per l'uomo elegante. E ancora maglie oversize, sneakers e abbigliamento tecnico (magari total black) per l'uomo più sportivo. 
Ma una domanda mi sorge a questo punto spontanea: sotto questi abiti decisamente stravaganti, che intimo indossa l'uomo di tendenza? 
Intimo uomo: le tendenze 
In fatto di biancheria intima uomo, personalmente, ritengo che vi sia un solo e unico grosso NO: lo slip.   Questo a meno di non trovarsi di fronte ad un sosia di David Gandy, Cristiano Ronaldo e/o ad un modello di una pubblicità di Calvin Klein.
Per l'uomo più giovane e sportivo il capo perfetto rimane il boxer elasticizzato; nei colori più classici per tutti i giorni (nero, blu, grigio, bianco) ma anche in versioni super colorate e con stampe spiritose per qualche occasione più particolare. 
Per l'uomo che ama lo stile classico è invece intramontabile il boxer in cotone, in tinta unita o in microfantasia. Forse non molto comodo ma decisamente super chic! 
E voi cari uomini di che intimo siete? 

Davvero molto interessante.non ero a conoscenza
ReplyDeleteDavvero molto interessante.non ero a conoscenza
ReplyDeletePitti è uno di quegli appuntamenti da non perdere!
ReplyDeletebaci Gina
new post
http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it
Anche io preferisco i boxer...certo, David Beckham può permettersi qualsiasi cosa, ahah =) Baci
ReplyDeleteFashion and Cookies - fashion & beauty blog
Quello che è certo è che David Beckham con il suo fisico può permettersi di indossare veramente di tutto!
ReplyDeleteVeronica - The Curly Way
...a noi piace anche l'uomo in slip però. Dipende molto poi dalla fisicità di ognuno!
ReplyDeleteS/ & M_
https://myhipsteria.wordpress.com/
io adoro i boxer ma il mio ragazzo porta sempre gli slip e devo dire che ho iniziato a apprezzarli!
ReplyDeletewww.alessandrastyle.com
Sono d'accordo con te, anche per me gli slip da uomo sono un grande no!
ReplyDeleteBellissimo intimo!!! Diego ha una passione X gli slippini
ReplyDeleteBeh in effetti lo slip è concesso solo ad alcuni... :D
ReplyDeleteTi dirò che a me, talvolta, piace anche più dei boxer.
Io amo i boxer per un uomo. Gli slip proprio no.
ReplyDelete