Powered by Blogger.

Layering - La mia proposta elegante

Saturday, October 20, 2018

1 comment :
Il layering è un termine che sembra tanto figo ma che in realtà indica un qualcosa che tutti noi facciamo, spesso senza pensare che sia una scelta di stile: vestirsi a strati
In questo autunno davvero atipico, con temperature ancora caldissime di giorno e più fresche la sera, stratificare l'abbigliamento è infatti spesso la soluzione più furba per affrontare ogni momento della giornata senza soffrire. 
Ma il layering è anche una tendenza e se fatto ad arte risulta davvero cool! 
Layering - La mia proposta elegante

Layering - La mia proposta elegante 

E oggi voglio mostrarvi una applicazione del layering un pò atipica, perché il protagonista è un outfit elegante, perfetto per una serata fuori. 
Sono partita da un mini abito di paillettes sui toni del rosa e dell'argento, con spalline sottili e molto femminile, della collezione Fall Winter di JoJ Milano. Un abito perfetto per risplendere in discoteca ad esempio o ad una cena importante. 
Ma che fare se le temperature si abbassano? 
Semplice basta aggiungere un maglione ma che sia elegante e cool! Io ho scelto un modello sempre firmato Joj Milano con righe cammello e rosa pesca e impreziosito da un favoloso bordo in piume rosa. Un capo davvero unico nel suo genere ma che per altre occasioni può anche essere reso più civile perché, udite udite, il bordo piumato è rimovibile! 
Cosa ve ne pare del risultato finale?
E voi siete amanti del layering?
abito e maglione

total look joj milano
abito luccicante
layering proposta elegante
layering vestirsi a strati
layering
abito paillettes
look a strati
maglione con piume


1 comment :

  1. molto elegante e feminile questo look.

    https://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete