Powered by Blogger.

Consolle per ingresso: come sfruttare lo spazio al meglio

Friday, May 18, 2018

No comments :
L'ingresso della vostra casa è indispensabile per ottimizzare lo spazio e per accogliere al meglio i vostri ospiti e anche voi quotidianamente. Sfruttare lo spazio, anche se poco, è possibile e basterà scegliere gli arredi giusti. VerdelillaHome vi offre una vasta selezione di consolle per ingresso online, acquistabili direttamente dall'e-commerce a prezzi concorrenziali tutto l'anno. 
consolle per ingresso
Poter sfruttare lo spazio al meglio è facile e divertente e potrete personalizzare l'area ingresso ed abbinarla allo stile della vostra casa in pochi step. Le consolle per ingresso sono un arredo “must have” delle case moderne. In commercio sono disponibili infiniti modelli, alcuni sono pezzi unici ed uniscono il tavolo d'appoggio a mensole, vani ed antine. Questi sono perfetti soprattutto per chi ha abbastanza spaio utile, mentre i modelli più partici ed ideali per gli ingressi ridotti sono spesso dei pannelli da appendere alla parete. Questi ottimizzando lo spazio egregiamente e diventano veri complementi decorativi e funzionali, dal design contemporaneo o più tradizionale a scelta. La consolle per ingresso può ospitare ad esempio il telefono direte fissa, uno svuota-tasche dove sistemare le chiavi, appendiabiti e anche porta-scarpe. Ogni versione è a sé ma tutte si dimostrano estremamente utili e capaci di rendere da subito al casa accogliente.


Come scegliere la migliore consolle per ingresso

Per scegliere la migliore consolle da ingresso, cioè quella ideale per la vostra casa, perfetta per le vostre esigenze e capace di abbinarsi allo stile d'arredo è fondamentale orientarsi su complementi di qualità. Non solo, punto indispensabile è optare per una consolle che sia adeguata allo spazio disponibile. Per non sbagliare poterete orientarvi su modelli da parete extra slim, da appendere e che contengono specchio, appendiabiti e mensoline. Molti pannelli o consolle da ingresso riescono ad essere funzionali creando anche la giusta atmosfera. Ad esempio scegliendo un complemento moderno darete continuità al mood contemporaneo delle stanze attigue, che magari si intravedono dall'ingresso stesso. Se invece la vostra dimora è più classica, optate per nuance neutre e forme sinuose, raffinate e magari per un modello costruito in legno o ferro battuto.
modelli di consolle per ingresso


I modelli di consolle più di tendenza

Tra i modelli più di tendenza spiccano le consolle per ingresso Laser Art Style interamente Made in Italy, di stampo decisamente moderno. Si tratta perlopiù di pannelli decorativi e che hanno incorporato lo specchio e alcuni appendiabiti. Queste tipologie di consolle da ingresso sono perfette anche per chi ha poco spazio utile. Le forme preferite sono astratte e i pannelli sono intagliati a laser nel legno soprattutto, capace di conferire calore e tradizione anche al modello più minimale. Sono anche disponibili diverse colorazioni, tutte giocate però sui toni neutri ed evergreen come i grigi, i marroni ed i beige. Lo specchio astratto ed integrato si armonizza alle decorazioni del pannello stesso e si coniuga anche agli attaccapanni ed alla mensolina. La trama di questo modello intramontabile e ormai di tendenza, lascia anche intravedere parte della parete sulla quale è sistemato: ciò darà un aspetto unico alla parete.


No comments :

Post a Comment