Powered by Blogger.

Natale in bellezza con WOW Effect

Friday, December 15, 2017

4 comments :
Ancora indecisi sui regali di natale? Allora, se volete regalare alla vostra amica/mamma/fidanzata/collega etc. etc. un Natale in bellezza... scegliete di regalare WOW Effect
Per le feste infatti il brand WOW Effect, che da sempre si prende cura della pelle del corpo e del viso e vincitore degli Estheti Award di Cosmoprof per efficacia e innovazione dei prodotti, ha infatti ideato due deliziosi kit regalo che oltre ai prodotti comprendono anche una raffinata pochette in velluto in colore a scelta (io ovviamente ho scelto il rosa!!!!) perfetta non solo come beauty case ma anche da indossare con i nostri look invernali. 
Due i kit disponibili in super offerta nello shop online:
- Christmas Beauty Anti-Age
- Christmas Beauty Purificante
Scopriamo insieme quello che ho scelto io!
kit Christmas Beauty Anti-Age

Regali di Natale WOW Effect - Il kit Christmas Beauty Anti-Age

Il kit WOW Effect Christmas Beauty Anti-Age contiene tre prodotti favolosi e super utili.
kit Christmas WOW effect
natale in bellezza


Durante le feste si sa, è difficile non cedere alle tentazioni del cibo! Una fetta di panettone in più, un bel piatto di tortellini e la cellulite è in agguato. Un prodotto ideale da regale è dunque WOW Effect Dren Liquido, un integratore alimentare a base di estratti vegetali, che aiuta a drenare e smaltire i liquidi in ecceso. E' sufficiente assumerne 25 ml al giorno, diluiti in 1litro di acqua e berlo durante la giornata per un effetto detox davvero immediato. 
Il gusto è delizioso (sa di Pesca!) e i suoi componenti davvero efficaci: gli estratti di Vite, di Mirtillo e di Tè verde esercitano un’azione antiossidante, gli estratti di Equiseto e di Ortosiphon favoriscono la funzionalità delle vie urinarie ed assieme all’estratto di Tè verde contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei.
WOW Effect dren liquido

E per una pelle giovane e splendente durante le feste non possono mancare nei nostri beauty case: 
- Crema Anti-Age Effetto Lifting, una emulsione perfetta anche come base trucco, con effetto idratante e anti-age. Grazie alla presenza di protezione solare (spf 20), protegge la pelle del viso anche dai danni causati dall’invecchiamento fotoindotto. Da usare mattina e sera. 
- Siero Anti-Age, un trattamento antirughe avanzato per una pelle più liscia, distesa, elastica e luminosa! Già dopo soli 30 giorni riduce visibilmente rughe e segni di rilassamento. Da usare quotidianamente, anche per il contorno occhi.

L'efficacia di questi prodotti è davvero provata tanto che WOW Effect prevede la restituzione gratuita in caso di insoddisfazione: "Amalo, Consiglialo o Restituiscilo".

Allora cosa state aspettando? Correte ad acquistare il vostro kit online!
Crema Anti-Age WOW Effect
Siero Anti-Age WOW Effect


4 comments :

  1. Non conosco questi prodotti ma mi incuriosiscono molto.
    Nuovo post “Come vestire le bambine a Natale? A righe e fiori” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  2. E' proprio il caso di dire WOW!! :D
    Bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    ReplyDelete
  3. Non li conosco ma sembrano davvero degli ottimi prodotti... Buon fine settimana!
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete
  4. This is looking so nice !

    Sara
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete