Powered by Blogger.

Vacanze di Natale 2017 - Natale alle Maldive!

Tuesday, November 28, 2017

2 comments :
Avete qualche giorno libero per queste vacanze di Natale 2017? Allora perché non fuggire al caldo, in un posto lontano, per staccare davvero la spina per poi tornare in città super rilassati e anche super abbronzati? Ve lo confesso, se non avessi la bimba ancora troppo piccola, il mio sogno sarebbe quello di trascorrere il Natale alle Maldive

Natale alle Maldive - Perché scegliere le Maldive 

In realtà credo che le Maldive non abbiano bisogno di molte presentazioni in quanto si tratta davvero di una delle mete più agognate dai turisti di tutto il mondo. Ma se ancora siete titubanti ecco qualche motivo in più per scegliere questo magico arcipelago bagnato dall'Oceano Indiano: 
- Le Maldive sono un vero paradiso terrestre : natura incontaminata, vastissime spiagge di sabbia bianca e acqua cristallina. 
- E' una meta ideale se volete fare un viaggio romantico, per godervi tanti splendidi tramonti e fare lunghe passeggiate in compagnia del vostro compagno. 
- Il clima è buono tutto l'anno ma è proprio a Dicembre che inizia la stagione migliore ossia la stagione secca:le temperature si alzano, l’umidità è ridotta e la natura dà sfoggio di una vegetazione rigogliosa dopo le piogge dei mesi precedenti. Insomma la meta ideale per le vacanze di Natale! 
- Siete dei buongustai? Le Maldive hanno una ottima tradizione gastronomica ittica e potrete gustare delizioso pesce fresco, magari accompagnato dal buonissimo vino di palma

Natale alle Maldive - Come organizzare il proprio viaggio 

Avete finalmente deciso di programmare le vostre vacanze alle Maldive ma non sapete da che parte iniziare? Il mio consiglio è quello di affidarvi in tutto e per tutto ad un tour operator come ad esempio Alpitour in grado di proporre pacchetti vacanza completi (comprensivi quindi di volo, alloggio e pasti) e con tante tantissime offerte allettanti da cogliere al volo. 
Certo le Maldive non sono sicuramente una meta low cost, ma tenendo d'occhio le offerte Last Minute sul sito di Alpitour potrete sicuramente risparmiare diversi solidi. 
Alpitour potrà inoltre aiutarvi anche nella scelta dell'isola "giusta" (le Maldive sono formate da ben 26 unità, tra atolli e isole oceaniche!) e del resort ideale per le vostre esigenze. Per le famiglie con bimbi ad esempio (come nel mio caso) si consigliano le isole non troppo lontane da Malé (la capitale), raggiungibili facilmente in motoscafo per qualsiasi necessità. 

Allora, siete pronti a trascorrere il Natale in paradiso? Ricordatevi il passaporto con validità di almeno 6 mesi e tanti tantissimi bikini. Io sto già preparando la valigia!
vacanze alle Maldive

perché scegliere le Maldive
natale alle Maldive


2 comments :