Powered by Blogger.

Capelli lunghi, sani e forti con Halier

Saturday, October 28, 2017

1 comment :
Il mio punto di forza? Senza dubbio i miei capelli. Lunghi anzi lunghissimi. 
Ma, soprattutto quando si hanno capelli lunghi, è importante prendersene cura, per mantenerli sani e forti, in particolare modo nei periodi più stressanti per la chioma come l'estate e i cambi di stagione. 
Per questo motivo, un mese fa, alle porte dell'autunno ho scelto di provare i prodotti Halier , un marchio elaborato da specialisti e pensato per una cura complessiva dei capelli. 
I miei obiettivi principali? Continuare a far crescere i miei capelli (si si li voglio ancora più lunghi!) e rinforzarli, cercando di ottenere un maggiore volume. Per questo motivo ho scelto la linea Fortesse, la cui formula va a ricostruire i capelli dall'interno, stimolandone la crescita e rallentandone la perdita. 
Vediamo insieme più nel dettaglio i prodotti che ho utilizzato. 

Halier - La linea prodotti per capelli Fortresse

Integratori per capelli Harvity
Si tratta di integratori da assumere quotidianamente e contenenti vitamine (A, C, gruppo B) e microelementi (equiseto di campo, biotina, acido pantotenico) che aiutano a rinforzare la struttura del capello dall'interno, a donargli elasticità, a farlo crescere e a prevenire caduta e doppie punte. 
Ideali per qualsiasi capello danneggiato (ad esempio anche dall'uso di piastre, colorazioni etc). 
Hanno un odore un pò strano per la presenza di collagene, ma vi assicuro che ne vale la pena. 
In autunno solitamente perdo tantissimi capelli, ma grazie agli integratori Halier ho notato una minore caduta e capelli molto più robusti. 

Shampoo e balsamo Fortresse 
Anche la coppia Shampoo e balsamo Fortresse  è pensata per accelerare la crescita dei capelli e prevenirne la caduta.
Lo shampoo Fortresse pulisce e rinforza i capelli, ne migliora l'elasticità e previene la formazione delle doppie punte.
Il balsamo Fortresse idrata e rende i capelli lisci e lucenti, nutriti e non elettrizzati. Si può applicare anche sulla cute perché rigenera il cuoio capelluto e non appesantisce le lunghezze. 
Entrambi hanno un profumo davvero delicato e inebriante (di cui mi sono innamorata!) e un pratico erogatore, fondamentale per dosare bene le quantità (mi è capitato fin troppe volte di esagerare con i prodotti quando i flaconi non sono pratici!). Quando un prodotto è valido ed efficace non sono infatti necessarie dosi industriali!

Personalmente mi sono innamorata soprattutto del balsamo, perché non appesantisce i miei lunghissimi capelli già pesanti per loro natura, anzi li rende non solo morbidi ma anche più voluminosi. E usando costantemente i prodotti, in combinazione con gli integratori ho davvero notato un miglioramento della mia chioma... oggi più sana e forte che mai grazie ad Halier!

Curiose di provarli anche voi? Potete acquistarli direttamente nello shop del brand e, aspetto non da poco, Halier permette di provare i prodotti per 90 giorni e di ottenere un rimborso se non soddisfatti. Una scelta sicuramente audace e una ulteriore dimostrazione della qualità inconfutabile di questi prodotti!
prodotti per rinforzare i capelli
capelli lunghi, sani e forti
prodotti halier
prodotti capelli
prodotti per capelli fortresse


1 comment :

  1. Non conoscevamo questo brand, grazie per le informazioni!
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    ReplyDelete