Powered by Blogger.

SWISSED il progetto di Swiss International Air Lines

Thursday, March 2, 2017

2 comments :
Anche se ho paura di volare (ebbene sì), quando devo muovermi per lavoro o per piacere, mi affido sempre a Swiss International Air Lines una compagnia aerea sicura, affidabile e che da sempre pone una grande attenzione ai dettagli... perchè, sarete anche voi d'accordo, "sono le piccole cose che fanno la differenza"! 
E anche se conoscerete sicuramente SWISS, forse non avrete ancora sentito parlare del progetto europeo SWISSED, il cui obiettivo è portare un tocco di "svizzeritudine" negli altri paesi, giocando su una loro peculiarità con ironia e simpatia, per sottolineare la bellezza delle differenze culturali di ogni nazione. 
E quale caratteristica tipicamente italiana mettere in evidenza se non l'indissolubile e meraviglioso rapporto che ognuno di noi ha con la mamma? Ammettiamolo, noi italiani siamo proprio mammoni, anche quando diventiamo grandi e (spesso a fatica) lasciamo il nido. Ma alla fine, cosa c'è di più bello dell'amore per la mamma? Io me ne sto accorgendo ancora più adesso, che sono mamma anche io, e ho sempre al mio fianco la mia mamma, pronta a supportarmi e ad insegnarmi il mestiere pià bello del mondo. 
Tornando al progetto SWISSED, per l'Italia SWISS ha voluto rendere protagoniste di un evento speciale due assistenti di cabina, alle quali ha regalaTO la possibilità di ringraziare in modo speciale le loro mamme, in rappresentanza di tutte le mamme italiane. Come? Attraverso un'opera d'arte, un ritratto della figlia a grandezza naturale realizzato in cioccolato da uno dei più noti maitre chocolatier italiani, Mirco Della Vecchia, consegnata a casa delle due mamme alla presenza delle hostess, con uno speciale effetto sorpresa. 
E non è finita qua! Una parte del cioccolato della scultura sarà infatti donato a istituzioni benefiche, perchè l'amore a cui Swiss rende omaggio si estende anche oltre i confini della famiglia! Un'ulteriore conferma dell'attenzione ai dettagli della mia compagnia aerea preferita!

progetto SWISSED 
swiss international airlines 
swissair

Buzzoole

2 comments :