Powered by Blogger.

#MaipiĆ¹senza Vodafone Pay, il nuovo pagamento veloce di Vodafone

Sunday, June 5, 2016

3 comments :
Impossibile negarlo, da quando esistono gli smartphones le nostre vite sono radicalmente cambiate. Da un lato forse in peggio (un tempo si parlava di piĆ¹ e si chattava di meno), ma dall'altro sicuramente in meglio. Tanti piccoli gesti della nostra quotidianitĆ  sono oggi diventati molto piĆ¹ semplici… perchĆ© in fondo esiste una app per tutto! Per prenotare il ristorante o un volo aereo, per conoscere le previsioni del tempo, per seguire un programma di allenamento, per scattare e modificare foto e cosƬ via. Un nuovo modo di vivere una #Easylife, concetto in base al quale Vodafone ha deciso di creare Vodafone Pay
vodafone pay

Vodafone Pay: #MaipiĆ¹senza 


Vodafone Pay ĆØ il nuovo e rivoluzionario modo di pagare utilizzando semplicemente il proprio smartphone Android. Come funziona? Innanzitutto ĆØ necessario scaricare l'app Vodafone Wallet e poi collegare la propria carta di credito Mastercard o Visa. Due semplici passaggi per poter poi iniziare a fare acquisti in tutti i negozi dotati di un POS contactless, ossia semplicemente prendendo lo smartphone e avvicinandolo al POS per pagare. I pagamenti inferiori a 25 euro saranno immediati, mentre per gli importi superiori sarĆ  necessaria una autorizzazione ulteriore (ossia l'inserimento di un PIN da digitare sul POS). Niente di piĆ¹ facile!

Vodafone Pay: un mondo di vantaggi 

Vodafone Pay ĆØ un servizio innovativo che presenta davvero un mondo di vantaggi: 
  • Sicurezza - I dati personali e della propria carta di credito sono perfettamente al sicuro custoditi all'interno della SIM NFC. In caso di furto, ĆØ sufficiente una chiamata al Servizio Clienti per bloccare il servizio e continuare ad usare senza rischi le carte fisiche. 
  • Spese sotto controllo - Dopo ogni acquisto l'app Vodafone Wallet emette una notifica circa il buon esito dell'operazione, consentendo quindi un facile monitoraggio delle spese. 
  • ComoditĆ  e rapiditĆ  - Gli acquisti diventano facili e veloci grazie alla possibilitĆ  di effettuare il pagamento semplicemente avvicinando lo smartphone al POS, senza nemmeno dover cercare l'app sul proprio telefono. E se lo smartphone ĆØ scarico, grazie alla SIM NFC, il servizio funziona ugualmente! 
Allora siete pronti ad acquistare tutto quello che desiderate in un attimo e senza fatica? Io sono giĆ  pronta! #MaipiĆ¹senza denaro. #MaipiĆ¹senza tempo. #MaipiĆ¹senza Vodafone Pay!
pagamento veloce vodafone pay

Buzzoole
SalvaSalva

3 comments :

  1. Davvero utilissimo!! ^-^
    Mi sa che devo passare a Vodafone!
    Un bacione ;*

    ReplyDelete
  2. Managgia a saperlo šŸ˜± ho cambiato da poco il mio operatore telefonico.Davvero interessante
    Bacione
    La Fra
    http://www.dreamswithlafra.com

    ReplyDelete
  3. I love this post! Very beautiful photos! ♥

    xx OHIAMIHT BLOG

    ReplyDelete