Powered by Blogger.

Cortina Fashion Weekend 2015 - La mia esperienza

Thursday, December 31, 2015

11 comments :
Credo di aver lasciato un pezzo del mio cuore a Cortina. Un luogo magico dove la bellezza della natura  incontra la mondanità. Da un lato la magia delle montagne, dall'altro locali alla moda e negozi in grado di far impazzire qualsiasi fashion addicted. Durante il Cortina Fashion Weekend, in compagnia delle mie colleghe fashion blogger, ho vissuto una avventura davvero fantastica: abbiamo scoperto i negozi del posto, partecipato a feste, inaugurazioni, mangiato del buonissimo cibo (se capitate a Cortina non perdetevi la cioccolata calda di Lovat), conosciuto persone meravigliose, scattato milioni di foto e, pensate un po', siamo state persino intervistate da RDS! Una tre giorni al freddo sì, ma in cui sono stati tantissimi i momenti che mi hanno scaldato il cuore. Ecco per voi una selezione di foto! 
cortina fashion blogger

Cappotto a quadri, mini bag e Moa Disney sneakers

Wednesday, December 30, 2015

39 comments :
Un capo che non può assolutamente mancare nel vostro guardaroba questa stagione? Senza dubbio il cappotto a quadri, un capospalla che può presentarsi in moltissime varianti a seconda del taglio, della lunghezza e della tipologia del motivo check (che può avere diverse tonalità, forme, dimensioni).
Io ho scelto un modello dal taglio femminile con maxi quadretti in bianco e nero, che mi ha ispirato a creare un outfit tutto giocato su queste tonalità (con l'aggiunta del grigio).
Jeans neri, maglioncione di lana e cappellino grigi e degli accessori davvero speciali.

Ai miei piedi le nuovissime tennis della capsule collection Moa Disney, un modello semplicissimo ma davvero irresistibile… non sono adorabili tutte le patches ricamate con il volto di Topolino? Le trovate disponibili nello shop online del brand.
E per completare il mio look una deliziosa mini bag Gianluca Ranieri, un piccolo capolavoro Made in Italy davvero chic e raffinato! Una borsa bella ed elegante ma allo stesso tempo di grande qualità, grazie all'accurata selezione dei materiali ed al sapiente taglio dei pellami che caratterizzano tutti i prodotti del brand. 
Allora cosa ne pensate di questo mio look casual? Fatemi sapere con i vostri commenti! 
cappotto quadri bianco nero

Come una bambola

Tuesday, December 29, 2015

40 comments :
Anche se a volte vi mostro look dal sapore street o addirittura rock, sotto sotto sapete che sono una inguaribile romantica! Ecco quindi un outfit ad alto tasso di femminilità, ispirato da un delizioso abito rosa cipria di Princesse Metropolitaine. Uno di quei capi in grado di farti sentire come una vera bambola, per il colore delicato, per la vaporosa sottogonna in tulle e per il taglio sotto il seno. 
Ad esso ho deciso di abbinare degli accessori sempre ad alto tasso di romanticismo: le mie décolletés con il fiocco e un paio di calze nere con cuoricini bianchi. Da amante dei collant quale sono, amo sbizzarrirmi con versioni originali e decorate per aggiungere un tocco di originalità ai miei look (ricordate ad esempio questo paio color senape con i cuori?). 
Allora, cosa ne pensate, vi piaccio in versione "bambola"?
abito con sottogonna tulle

Camicia a quadri: un abbinamento sportivo illuminato di giallo

Monday, December 28, 2015

58 comments :
La camicia a quadri è ormai diventata un must del guardaroba autunnale e invernale. Si tratta di un capo che personalmente amo molto, in grado di aggiungere un tocco grunge a qualsiasi outfit (ecco ad esempio un look estivo in cui la indosso). 
Abbinata a anfibi, giacca di pelle e indossata aperta con una semplice t-shirt bianca sotto vi trasporterà direttamente negli anni '90. Oggi ve la propongo invece in una versione decisamente più sportiva, abbinata a jeans e scarpe da ginnastica. Un look invernale giocato sulle sfumature di rosso e blu, che ho voluto illuminare poi con degli accessori gialli… per una vera sferzata di energia! 
Fatemi sapere cosa ne pensate del mio abbinamento! 
camicia quadri idea outfit

Verde Vera: naturale davvero!

Sunday, December 27, 2015

5 comments :
Ultimamente sto iniziando sempre più ad interessarmi alla cosmesi naturale ed è così che ho conosciuto Verde Vera,  la linea di cosmetici naturali creata da Despar Nordest, il cui nome vuole essere anche una sorta di provocazione contro i tanti brand che si spacciano per "verdi" pur non essendolo: Verde Verda invece è naturale davvero. 

Si tratta di prodotti realizzati con oltre il 98% di ingredienti di origine naturale, con formule dermatologicamente testate e nichel tested e che non contengono parabeni, petrolati, peg, sls, sles, siliconi, coloranti sintetici. Anche i profumi sono selezionati per la loro alta eco e dermo compatibilità. 

Ma Verde Vera non pensa solo al benessere della nostra pelle, bensì anche a quello dell'ambiente. Il packaging è completamente sostenibile: la plastica dei contenitori è 100% di origine vegetale ed è realizzata dalla canna da zucchero, così come i tappi (in cui viene aggiunta fibra di legno). Si tratta dunque di una plastica riciclabile e in ogni etichetta è ben specificata la modalità di smaltimento.

La linea Verde Vera comprende dodici prodotti per il corpo: due creme corpo, uno scrub, tre saponette, un olio corpo, una crema mani, tre bagnodoccia e un detergente intimo.
Io ho avuto la possibilità di provare l'olio corpo nutriente a base di oli di lino, vinaccioli e riso. Un prodotto sapientemente formulato per avere una consistenza leggera e garantire quindi un assorbimento rapido. Grazie alla preziosa combinazione di oli di Mandorle dolci, Vinaccioli, Lino, crusca di Riso, Oliva, germe di Grano e nocciolo di Pesca, nutre la pelle e ne ripristina il normale equilibrio fisiologico, rendendola estremamente morbida e vellutata. 


Come creare i propri indumenti personalizzati

Saturday, December 26, 2015

4 comments :
Un indumento personalizzato è un qualcosa di particolare che un po' tutti desiderano. Un capo personalizzato aiuta a dare un tocco diverso al proprio stile, può essere divertente ed essere anche una ottima idea regalo. 
Ma come creare indumenti personalizzati?
Cucito creativo, adesivi, patch, serigrafia, stampa transfer sono le migliori tecniche per realizzare indumenti personalizzati senza doversi rivolgere a personale specializzato, da poter sfoggiare nelle occasioni in cui vogliamo apparire uniche ed inimitabili. Scopriamole insieme!

Cucito creativo e adesivi

Riprendendo le idee di nonne e zie un primo metodo per personalizzare i propri capi è il cucito creativo. Per rendere unica la nostra felpa o t-shirt, una giacca o un paio di jeans possiamo ad esempio pensare all'acquisto di toppe ricamate e patches che si applicano in modo semplice e soprattutto low cost (spesso è sufficiente l'applicazione con il ferro da stiro caldo). Se volete una personalizzazione più raffinata (e avete maggiore manualità), si può invece optare per il ricamo (fatto a mano o a macchina) che può permetterci di aggiungere ai nostri capi lettere, disegni o numeri. 
personalizzare con patches

Serigrafia e stampa transfer a caldo

Per una personalizzazione diversa, dall'ago e filo si passa alla serigrafia, che, anche con una operazione casalinga consente di ottenere splendidi risultati. 

Ci sono tecniche semplici come quella della stampa transfer a caldo, dove con una semplice stampante è possibile stampare il disegno preferito su speciali carte transfer adatte ai tessuti (vedi carta transfer per tessuti su cplfabbrika.com), per poi trasferirle a caldo sull'indumento scelto. Idonea per personalizzazioni cromatiche, stampa immagini e stampa foto, anche differenti capo per capo, la stampa con carta transfer è un procedimento che prevede l'uso di una pressa a caldo, forse non è il passaggio più economico ma è sicuramente uno di quelli dalle rese migliori.
personalizzare magliette

La stampa serigrafica vera e propria prevede invece ulteriori procedimenti, forse non troppo facili ma con una resa ottimale. Prima di procedere al passaggio di stampa bisognerà infatti realizzare una sorta di intelaiatura che tecnicamente è detta impianto di stampa. La personalizzazione dell'impianto prevede il suo rifacimento volta per volta per questo una stampa serigrafica è minuziosa, bella ma meno colorata o personalizzata rispetto ad una stampa a caldo.
In genere si tratta di realizzare un disegno, riprodurlo su un film di acetato o simile, poi produrre una tela di seta sintetica che si posiziona su un telaio e dopo ovviamente si usano tutti gli inchiostri idonei. Scegliere di personalizzare un capo con una tecnica serigrafica è certamente il modo migliore di valorizzare l'indumento ed assicurarsi la durata della stampa, infatti una maglia stampata con uno dei procedimenti illustrati avrà un disegno capace di resistere al sole e al freddo ma anche al caldo dei lavaggi.

Per info e tutorial sulla stampa serigrafica a caldo date una occhiata al blog stampa transfer di cplfabbrika.com…e buona personalizzazione!

My Beauty Box Dicembre - Beauty Fireworks

Friday, December 25, 2015

8 comments :
Fra i tanti regali scartati oggi eccone uno speciale da parte di MYBEAUTYBOX! Il cofanetto del mese, Beauty Fireworks, pensato proprio per farci essere splendenti durante i giorni di festa! Scopriamone insieme il contenuto fra una fetta di pandoro (o panettone) e l'altra!

- Fluida Corpo Nutre Kaloderma - Crema corpo che nutre intensamente la pelle rendendola estremamente liscia e vellutata. 

- Trattamento levigante giorno linea Serum Vegetal Yves Roches - Trattamento che dona luminosità al viso e rende la pelle più liscia, grazie all'estratto di riso (che stimola l'ossigenazione e ricrea la respirazione cellulare) e all'erba cristallina (con potente azione anti rughe). 

- Crema multiuso Nivea Care - Nuova crema dalla formula innovativa con microsfere di cera che si sciolgono a contatto con la pelle penetrando negli strati più profondi dell'epidermide e nutrendola intensamente senza lasciare nessun residuo oleoso. 

- Balsamo fortificante Vitalcare -  Un balsamo con estratti di avena bio, senza siliconi, coloranti e parabeni, pensato per donare morbidezza e idratazione ai capelli. Dopo l'applicazione i capelli sono visibilmente idratati e davvero soffici al tatto! 

- N.6 Ombretto Bronz'y - Ombretto in polvere cremosa con un finish super luminoso. Può infatti essere utilizzato anche per leggeri ritocchi illuminanti sul viso. Perfetto per splendere durante le feste! 

Tanti prodotti, e anche una deliziosa sorpresa, una bellissima collana Pavié Bijoux. Il tutto contenuto in una pochette Loqi, in perfetto mood natalizio. 
Non dimenticatevi di farmi sapere quale prodotto vi ispira di più e Buon Natale! 
my beauty box dicembre

Aspettando il Natale...

Thursday, December 24, 2015

18 comments :
Devo farvi una confessione, non sono una grande amante del periodo Natalizio. Il pensiero dei regali mi stressa. I pranzi e le cene interminabili mi annoiano. E l'atmosfera… beh devo dire che mi mette una profonda malinconia… Insomma a Natale sono tutti felici e pieni d'amore e io puntualmente, ogni anno, sono triste e malinconica. L'unico modo per esorcizzare un po' questo mio mood è con degli outfit colorati e divertenti, come quello che vi propongo oggi: protagonisti due capi dal sapore decisamente natalizio. 
Il primo è il mio nuovo trench rosso di Happy Rainy Days. Il modello è proprio quello dei classici trench che indossiamo in primavera, ma ovviamente in una caldissima versione imbottita. E il colore beh, che dire… è un rosso che abbaglia e che conquista, perfetto per la vigilia di Natale, no? 
Il secondo è un simpaticissimo maglione di Funky Christmas Sweaters, sito specializzato appunto nella vendita di maglioni in stile natalizio, ironici e originali. Quello che ho scelto io ad esempio ci propone un Babbo Natale in versione rapper da strada. Davvero troppo forte!
E voi invece siete degli Scrooge come me o amate il Natale alla follia? E come vi piace vestirvi nei giorni di festa?
funky xmas sweater

Casual a Cortina

Wednesday, December 23, 2015

21 comments :
Ed eccomi qua a mostrarvi un altro dei miei look indossati durante il weekend a Cortina. Stavolta, ho preferito optare per la comodità assoluta scegliendo un total look firmato Odi et Amo: jeans boy-friend bianchi, con un dettaglio di borchie a forma di stella, e una felpa nera semplicissima, arricchita con delle frange. Ai miei piedi, i miei fidati Ugg e per proteggermi dal freddo il mio nuovissimo piumino Bomboogie. Che ne pensate della scelta del colore verde? Avevo voglia di cambiare dal solito nero e questa tonalità mi ha fatta proprio innamorare. E ovviamente in montagna mai dimenticare gli occhiali da sole per proteggere i nostri occhi dai raggi UV: io ho scelto un modello polarizzato di Invu leggermente oversize come piace a me. 
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo mio look! 
piumino bomboogie

A Cortina con un look total blue

Tuesday, December 22, 2015

48 comments :
Si sente sempre parlare di look in total black, ossia in nero dalla testa ai piedi, ma perché non sperimentare invece per una volta con un total blue? Questa la scelta che ho fatto per una giornata a Cortina, in cui, come potete immaginare, ripararsi dal freddo deve sempre andare di pari passo all'essere davvero all'ultimo grido! 
Per il mio outfit "mountain chic" ho quindi scelto un delizioso abito dal taglio anni 70 ricoperto di paillettes, che ho abbinato ad un paio di leggings tono su tono e ai miei nuovissimi tronchetti in velluto firmati Deimille. Non sono favolosi? E il tocco finale, una splendida pelliccia, ovviamente sempre in blu, un capo in cui a Cortina è impossibile rinunciare. 
Che ve ne pare del risultato finale? 
total look blu

Regali originali con Troppotogo!

Monday, December 21, 2015

55 comments :
Il count down è ormai iniziato: -4 giorni a Natale. E per chi come me si riduce sempre all'ultimo minuto,   eccomi qua con qualche suggerimento last minute per aiutarvi in questa disperata ricerca! 
Nessuna idea all'orizzonte? Il mio suggerimento è allora quello di optare per l'ironia, sorprendendo i vostri cari con dei regali originali e divertenti, che a Natale regalino loro anche un bel sorriso. 

Regali originali dal web: Troppotogo 

Per chi vuole sorprendere i propri amici e familiari con dei regali davvero fuori dal comune, sul web mi sono imbattuta nel vero paradiso dei regali originali, Troppotogo, lo shop online che propone straordinari accessori, gadget e idee regalo. 
Un sito che garantisce da un lato un' ottima esperienza d'acquisto (un sito semplicissimo da esplorare un servizio clienti sempre disponibile e 30 giorni per il diritto di recesso senza vincoli), e dall'altro è in grado di offrire prodotti davvero innovativi e introvabili altrove! 

Attraverso il giftfinder (o trovaregalo) presente nel sito, è inoltre essere aiutati nell'acquisto. E' sufficiente inserire qualche dato (sesso e gusti della persona a cui è destinato il regalo, budget da spendere), per ricevere tutta una serie di suggerimenti e idee per i nostri regali originali! 
Per la mia migliore amica, amante del genere kawaii, ho scovato ad esempio tutta una serie di regali a tema unicorno, come le maxi pantofole (in realtà le vorrei anche per me!), la tazza e la lampada unicorno. Per quel golosone del mio collega ho invece scovato una mini macchina per fare lo zucchero filato e il "candy grabber", ossia la versione casalinga della macchina "afferra giocattoli" delle fiere e dei parchi divertimenti. E ancora come resistere ai simpaticissimi cuscini emoticons? O agli stencils per decorare il nostro cappuccino con delle immagini degne di un vero artista? 
Il problema è che su Troppotogo non solo troverete i regali originali perfetti per i vostri cari, ma non riuscirete a resistere e farete sicuramente shopping anche per voi! 
regali originali 

Tre idee regalo con HSE24

Sunday, December 20, 2015

11 comments :
Ed eccomi qua a parlare ancora di regali di Natale…stavolta con un suggerimento firmato HSE24, il più famoso canale TV di shopping (canale 37 del digitale terrestre). 
Ordinando i vostri regali entro la giornata di oggi, avrete infatti la consegna garantita entro Natale… dunque cosa state aspettando? 
Tante, tantissime le offerte proposte da HSE24 che potrete fare vostre con una telefonata o con pochi semplici click attraverso il sito internet. Io voglio proporvi tre regali cult… che potrebbero rendere felice qualsiasi donna, dalla mamma, alla fidanzata, fino alla migliore amica! Happy shopping!

- La sciarpa magica - Un capo davvero utile, che dietro una apparenza davvero semplice nasconde ben 12 modalità di utilizzo. Può infatti essere indossata come sciarpa classica, sciarpa annodata stretta, sciarpa morbida, cappuccio, scialle, mantella, abito, bolero, coprispalle, cintura, gonna, gilet. 

- Make up professionale YBF - Due set davvero imperdibili per tutte le beauty addicted:

  •  Il set di 5 matite  eye--liner multiuso, utilizzabili per definire la linea degli occhi ma anche come ombretti. Si tratta di eye-liner gel chcontengono speciali perle riflettenti, per un colore multi-dimensionale in tonalità adatte ad ogni stagione: “verde dorato”, “marrone malizioso”, “lavanda luminoso”, “blu dispettoso” ed infine il classico must have, il morbido “rosa perlato”. Semplici da utilizzare, automatici, dalla punta morbida e dalla facile applicazione consentono di ottenere l’effetto di un eye-liner liquido grazie al sensazionale gel colorato contenuto al loro interno: la formula emolliente alle vitamine penetra facilmente e in modo uniforme, per un risultato davvero perfetto. 

  • Set di lip gloss in 4 differenti tonalità per labbra idratate e colorate a lungo. Formulati con innovativi pigmenti prismatici e con balsami ricchi che aiutano a fornire la giusta idratazione alle labbra contengono anche vitamina E . 

- Coppia bracciali multifilo Le Briciole - Due splendidi bracciali multifilo in tessuto misto ad ecopelle (per garantire confort, leggerezza e vestibilità) con applicazioni di cristalli, per illuminare i vostri outfit con una luce glamour sempre nuova, senza rinunciare al comfort ad alla praticità. Regolabili, grazie ai due bottoni a pressione posti sulla chiusura in metallo, molto resistente e che permette uno sgancio immediato e pratico. 
natale hse24

Look per Capodanno: tre proposte outfit con Esprit

7 comments :
Avete già deciso il vostro look per Capodanno? Io navigo ancora in alto mare e alla ricerca di un po' di ispirazione navigo sui miei shop preferiti compreso Esprit. Ecco quindi tre abiti che mi hanno particolarmente colpita nel ricco catalogo del brand, per tre look per Capodanno molto eleganti ma profondamente diversi fra loro! Spero che vi siano di ispirazione!

Look per capodanno: abito lungo rosso

Tantissime sono le tradizioni e le scaramanzie legate all'arrivo del nuovo anno, ma fra tutte una è senza dubbio la più conosciuta e diffusa: indossare qualcosa di rosso. Si tratta di una tradizione antichissima che risale addirittura al 31 secolo a.C.,  quando uomini e donne indossavano per il Capodanno Romano questo colore che rappresentava il potere, il cuore, la salute, la fertilità.
Il rosso è infatti un colore pieno di significati positivi, di buon auspicio, un colore potente che stimola le forze del bene ed espelle l’energia negativa. E allora quale migliore colore da indossare per salutare l'anno passato ed iniziare con entusiasmo quello nuovo?
Ecco dunque la mia proposta in rosso di look per capodanno: un elegantissimo abito lungo in chiffon, che vi farà sembrare delle vere dive!
abito rosso capodanno

I Love Riccio - Intervista a Fulvio Tirrico il "re del riccio"

Saturday, December 19, 2015

10 comments :
Fulvio Tirrico, milanese classe 1975, è senza dubbio uno dei massimi esperti italiani di capelli ed in particolare di capelli ricci e ondulati. Chiamato proprio per questo “il Re del Riccio” opera principalmente nel suo salone I LOVE RICCIO a Milano (Via Masolino da Panicale 2) e nei suoi saloni di Bologna e Roma. 
Ho avuto il piacere di conoscerlo e di intervistarlo.... conosciamolo insieme! 

Ciao Fulvio, raccontaci un po’ della tua formazione.
Ciao Elisa, innanzitutto grazie per l'ospitalità! Mi sono formato e continuo a farlo presso l'Accademia Devachan di NY, il tempio dei capelli ricci nel mondo. Ci vado circa 2/3 volte l'anno. Inoltre, essendo stato inserito nei top 15 curly hair expert migliori al mondo faccio parte del CHA (curly hair artistry) con cui organiziamo due symposium all'anno (il prossimo sarà a Maggio a Washington). In tali occasioni abbiamo modo di confrontarci fra massimi esperti del settore e scambiarci idee e consigli sul mondo dei ricci.

Da dove nasce la passione per il capello riccio?
E' nata spontaneamente, come tutte le passioni ....me ne sono innamorato perchè è un mondo completamente diverso rispetto a quello a cui siamo abituati come hair stylists.
Non usiamo spazzole, pettini, tagliamo i capelli da asciutti, non usiamo nè shampoo nè balsamo ma solo ed esclusivamente prodotti che importiamo dagli Usa specifici per il trattamento dei ricci.
La cosa piu'interessante è che oltre che a realizzare tagli che durano tantissimi mesi, insegnamo alle nostre clienti a diventare autonome, ad abbandonare piastra e phon, e ad avere ricci e onde meravigliosi senza piu' andare dal parrucchiere per farsi fare l'odiata piega...
Siamo dei Curl Coach veri e propri, è questo che ci stimola quotidianamente. Quando le nostre clienti ci dicono che non vedevano i loro capelli cosi' sani e ricci dai tempi delle scuole medie per noi è un traguardo raggiunto!

Svelaci un segreto per la cura dei capelli ricci in esclusiva per i lettori di Nameless Fashion Blog
Abbandonare lo shampoo. Utilizzare il cowash per detergere cute e capelli, ossia un detergente senza schiumogeni e tensioattivi che lascia i ricci lucidi, non pesanti e morbidi per giorni!

Hai di fronte a te una donna con i classici capelli lisci a spaghetto… come riusciresti a trasformare la mia chioma in riccia per dare una ventata di freschezza al mio look?
La nostra filosofia è trattare i capelli al naturale, senza forzarli in pieghe che non sono le loro. Probabilmente anche i tuoi capelli se gestiti correttamente sarebbero leggermente ondulati! Molte donne pensano di avere capelli lisci ma solo perche è da quando sono piccole che li trattano da lisci, con phon, spazzola e piastra...ma sotto sotto un'onda o un ricciolino esistono sempre....

So che hai diversi progetti futuri a cui stai lavorando… dacci qualche anteprima!
Attualmente stiamo aprendo il piu' grosso centro per capelli ricci d'italia, dove tutti i parrucchieri potranno apprendere il nostro metodo e a Giugno uscirà il nostro libro: “Fare della mia creatività non un puro esercizio di fantasia, ma un realistico benessere.”

Ringraziamo quindi Fulvio e care lettrici dalla chioma leonina, non dimenticatevi di passarlo a trovare nei suoi saloni I LOVE RICCIO e di visitare la sua pagina Facebook
i love riccio

Il Senso dei Fiori

Friday, December 18, 2015

14 comments :
A volte ci scervelliamo per cercare di trovare idee regalo e innovative e originali, quando in realta' soluzioni semplici ed efficaci sono davvero a portato di mano (o di un click). Regalare dei fiori ad esempio, per trasmettere un messaggio ed una emozione. 
Per farlo al meglio nasce Il Senso dei Fiori, servizio online di consegna fiori a domicilio. Una azienda nata e pensata per Internet (web flower company) dall'idea dell'imprenditore Simone Guzzetti e che punta a diventare leader di settore attraverso tutta una serie di punti di forza: 
- un sito semplicissimo da usare: un catalogo limitato e processo di selezione e di acquisto davvero semplici; 
- consegne precise e puntuali;
- fiori di qualità top (a differenza dei concorrenti che si servono di fioristi locali che non garantiscono la corrispondenza fra fiori ordinati e consegnati, spesso a scapito della qualità, Il Senso dei Fiori, gestisce tutti gli ordini in casa); 
- un packaging personalizzato e moderno (il cliente ha infatti anche la possibilità di aggiungere un bigliettino digitale evoluto con testo, foto e anche video).

Il Senso dei Fiori vuole quindi rivoluzionare il mondo della consegna dei fiori a domicilio:

"L'attuale realtà dei fiori on line è spesso caratterizzata da cataloghi floreali infiniti e non rispettati nella consegna e difficoltà nella scelta e nell’acquisto. Il nostro obiettivo è quello di aiutare le persone a comunicare i propri messaggi e le proprie emozioni attraverso i fiori in modo facile. Consegniamo le tue emozioni", spiega l'ideatore Simone Guzzetti.

E allora cosa state aspettando. Regalate emozioni attraverso dei fiori, ma fatelo con Il Senso dei Fiori! 
il senso dei fiori
consegna fiori domicilio
compra fiori online