Powered by Blogger.

Eleganza e sensualità: il mio abito da sera blu elettrico

Monday, November 30, 2015

70 comments :
Un colore affascinante che richiama alla mente le profondità del mare e l'intensità del cielo. Un colore audace, vibrante che ho indossato in molti dei miei outfit: il blu elettrico
Oggi l'ho scelto per un abito da sera davvero sensuale.
Sensuale per il morbido tessuto, che  accarezza ed esalta le forme, come in delle onde delicate. Sensuale per lo scollo sulla schiena e la profonda scollatura, che lasciano intravedere e immaginare. 
Un abito elegante, ma da riservare ad una serata davvero speciale!
Come speciale vi auguro sia per tutti voi questo inizio di settimana. 
abito lungo blu elettrico

Weleda: bellezza e salute in accordo con uomo e natura

Saturday, November 28, 2015

10 comments :
Nata nel 1921 come laboratorio farmaceutico, è oggi una delle aziende più importanti al mondo per la produzione di cosmetici naturali: sto parlando di Weleda, brand conosciutissimo a tutte le amanti dei cosmetici ecobio. Prodotti naturali al 100% certificati e privi di conservanti e additivi ( e che per questo, proprio come gli alimenti freschi, hanno una vita relativamente breve). 
I prodotti Weleda, inoltre, sono speciali perché concepiti in base ad una visione olistica: parlano a tutti i livelli dell'essere, non solo al nostro corpo, regalandoci piacevoli sensazioni e momenti di relax e armonia con noi stessi. 

Vediamo insieme i prodotti che ho avuto modo di testare:

Pasta Dentifricia alla Calendula - Un dentifricio da usare per la pulizia quotidiana per mantenere bocca, denti e gengive sane. L'estratto di calendula esercita una azione lenitiva in caso di irritazioni, mentre le particelle di carbonato di calcio puliscono a fondo, eliminano la placca e proteggono dalla carie. Personalmente trovo il sapore di questo dentifricio davvero delizioso! 

Doccia Cremosa Sensitive alla Mandorla - Bagnodoccia pensato per le pelli sensibili, per godersi un momento di relax ed ottenere una pelle morbida come la seta!

Shampoo Equilibrante alle Germe di Grano - Shampoo pensato per detergere delicatamente, riequilibrare il cuoio capelluto e prevenire la formazione di forfora. Il profumo di questo prodotto è delizioso e trasforma il momento della cura dei capelli in una piacevole esperienza sensoriale. 

Cuticle Softener Pen - Trattamento con olio di melograno, olio di jojoba ed estratto di calendula per ammorbidire le cuticole e aiutare a rimuoverle in modo naturale e delicato.

Nail Care Pen - Trattamento protettivo e nutriente per unghie e cuticole, con olio di semi di melograno, burro di karite' e cera d'api.

Concentrato Levigante alla Rosa Mosqueta - Trattamento di bellezza intensivo pensato per la pelle stressata e bisognosa di cure extra. Migliora l'elasticita' e distende le rughe superficiali. 

Concentrato Rimpolpante ENOTERA Bio - Una emulsione leggera che aiuta a riattivare i processi di rinnovamento cutaneo. Idrata, dona compattezza, turgore e vitalità oltre a stimolare le naturali difese della pelle. 

Conoscevate questo brand? Qual'è il prodotto che vi ispira di più? 
prodotti weleda

Rinnova il tuo armadio con Bakeca!

Friday, November 27, 2015

48 comments :
Ognuno di noi lo sa, ogni tanto l’abbigliamento va rinnovato.
Può capitare infatti che molti dei capi presenti nel nostro armadio non ci stiano più, oppure con il passare del tempo si siano logorati, avendoli indossati più e più volte o ancora, si abbia semplicemente voglia di cambiare il proprio stile, andando alla ricerca di qualcosa di nuovo.
E’ necessario quindi rinnovare il proprio armadio e perché no, vendere ciò che non si usa più.
Da dove partire per scegliere cosa lasciare e cosa dare via?
Prima di tutto bisogna armarsi di molta pazienza e, forse, prendersi un’intera giornata a disposizione per compiere questa attività. Successivamente quando si è psicologicamente pronti e si ha il tempo dalla propria parte, allora si può iniziare a cercare negli armadi e nei cassetti tutti i vestiti, in modo da selezionare e fare una cernita di quelli ancor utili e quelli che invece di possono eliminare dal proprio guardaroba.
Se siamo mossi dal dispiacere, qualcosa forse si può riciclare per destinarlo ad un diverso utilizzo, ad esempio si possono riadoperare alcune spille per abbellire un abito o una borsa o un foulard da usare come cintura, facendola passare tra i passanti dei jeans.
Dopodiché con gran dispiacere, bisogna tirare un sospiro di rassegnazione, prendere tutto il mucchio di indumenti che non si usa e metterlo da qualche parte.
Ma dove? E ora che metà dell’armadio si è svuotato come si può riempire nuovamente?
Si potrebbe andare nei mercatini dell’usato, ma si sa che alcuni dei capi che si decide di vendere, i quali sono costati molto, non verrebbero forse valorizzati nel modo giusto.
Così si può provare a dare un’occhiata al web che offre sempre tantissime soluzioni in questi casi.
Infatti grazie ad internet si ha la possibilità di venire in contatto con siti come Bakeca che offre la soluzione che fa al caso vostro: si può inserire un’inserzione nella sezione di compro vendo che permette di inserire il vostro abbigliamento ad il prezzo che pensate sia adatto e trovare tante persone che offrono lo stesso servizio, in modo tale da poter cercare qualcosa che possa essere di vostro interesse. C’è l’opzione di salvare ciò più stuzzica la vostra curiosità tra i preferiti, così da poterci tornare in un secondo momento.
Bakeca è un’ottima soluzione se volete trovare e vendere i vostri capi!
rinnovare armadio


Maxi cardigan etnico e abitino in maglia

Thursday, November 26, 2015

43 comments :
In inverno fra i miei capi "salvavita", ossia quelli che amo indossare in ogni occasione, comodi e versatili ci sono gli abiti in maglia. Basici, semplici, tipicamente monocolore. 
E allora come indossarli senza che il look finale sia banale? Un'idea può essere quella di abbinare al nostro abitino, un maxi cardigan, ovviamente in fantasia, per creare movimento e contrasto. 
E' così che ho deciso di abbinare ad un little black dress il maxi cardigan etnico di Smash!, caldo, avvolgente e con un sapore decisamente boho. Stivaloni con le frange (sempre per rimanere un po' in tema etnico-chic), calze coprenti (io lo sapete sono freddolosa!) e via! Pronta per affrontare una giornata fredda con stile. Fatemi sapere cosa ne pensate di questo look! 
cardigan etnico

Adidas Tubular Runner: le nuove sneakers must have!

Wednesday, November 25, 2015

61 comments :
Il marchio Adidas colleziona da un po' di tempo a questa parte un successo dopo l'altro. Dopo essermi creata una piccola collezione personale dei modelli della famiglia Originals più in voga (le Stan Smith e le Superstar), sono stata conquistata da un modello dall'appeal decisamente futuristico: le Tubular Runner
Restyling del modello originale nato negli anni '90, le Tubular Runner uniscono materiali moderni e un look decisamente audace: tomaia in neoprene, profili in pelle, suola a doppia densità (ispirata ai pneumatici e dotata di piastra per una distribuzione ottimale del peso) e gabbia sul tallone tagliata a laser (che richiama le leggendarie ZX700). 
La silhouette, aspetto che non sfuggirà agli intenditori, ricorda il modello Qasa di Y-3 (il designer è lo stesso… ma i prezzi molto diversi!) e il nome è da un lato ispirato ai tubolari dei pneumatici delle biciclette, ma in gergo significa anche "eccellente", "bello". Una definizione non ufficiale ma decisamente calzante per queste scarpe che diventeranno presto il nuovo must-have! 
Io le ho scelte nella versione total black, ancora più minimal e moderne e ne sono perdutamente innamorata. E voi cosa ne pensate? 
look con adidas tubular

Maybelline: Una settimana #aprovadismorfie

Tuesday, November 24, 2015

65 comments :
I miei rossetti preferiti? Senza dubbio quelli effetto mat, ossia con un finish opaco e un colore più pieno. Peccato che spesso questo tipo di rossetti secchino le labbra, rendendo visibili anche quelle odiose pellicine. Ecco perché Maybelline ha creato una nuova linea di rossetti davvero rivoluzionari: i Color Sensational The Creamy Mattes. Si tratta infatti di rossetti mat in cui alle polveri opacizzanti e ai pigmenti intensi si fondono oli idratanti. Il risultato è una texture ricca e cremosa per una sensazione di comfort e morbidezza. 
I Color Sensational The Creamy Mattes si fissano sulle labbra senza seccarle, e sono veramente "a prova di smorfie" perché ci permettono di muovere la bocca e di fare qualsiasi tipo di smorfia senza preoccuparsi che il rossetto faccia un brutto effetto. 
nuovi rossetti maybelline

Mickey Mouse e un paio di cargo pants

Monday, November 23, 2015

76 comments :
Un outfit di quelli che amo indossare nel weekend, casual, comodo e grintoso.
I pantaloni sono dei cargo pants in perfetto stile militare: tasche applicate su tutta la lunghezza e polsini elastici e zip sulla caviglia, che consentono di regolare la larghezza.
Il maglione, è invece dolcissimo: la maxi faccia del mio adorato Mickey Mouse su fondo blu.
E infine ai miei piedi le nuovissime Huarache Utility, uno degli ultimi modelli in casa Nike.
Fatemi sapere cosa ve ne pare del risultato finale e buon inizio di settimana a tutti!
pantaloni cargo neri

Per una chioma di capelli forti e luminosi, utilizza i coupon hair styling di DealRapido!

Sunday, November 22, 2015

5 comments :

Capelli forti e luminosi con i coupon hair styling a Firenze

Non ho mai nascosto di sentirmi un po' come Sansone: non so come farei senza i miei lunghissimi capelli! Sono senza dubbio uno dei miei punti di forza ma ovviamente, proprio perchè sono lunghi, per essere belli devono essere anche forti e luminosi ed hanno quindi bisogno delle adeguate cure! 
Per l'ultima coccola alla mia chioma ho fatto una ricerca fra i vari coupon centri estetici a Firenze su Deal Rapido, il sito che racchiude tutte le migliori offerte dei Gruppi di Acquisto e siti E-Commerce, visibili comodamente in un solo click. Un sito che quindi permette di risparmiare tempo, di confrontare diverse offerte e scegliere la migliore in tutta semplicità, ad esempio fra i coupon hair styling Firenze. 
Una volta scelta l’offerta più accattivante tra i  coupon hair styling Firenze come quella che ho trovato io cercando coupon centri estetici a Firenze su Deal Rapido , è sufficiente un click per essere direzionati sul sito del partner per l’acquisto dell’offerta.

Nella mia ricerca ho trovato un coupon hair styling Firenze davvero interessante e che prevede tre opzioni:
  • Silver: shampoo, maschera, taglio e piega a 18,90 € invece di 59€
  • Gold: shampoo, maschera, taglio, piega e colore a 24,90 € invece di 89€
  • Diamond: shampoo, maschera, taglio, piega e trattamento a scelta tra balayage o shatush a 29,90 € invece di 109€
In sintesi, potete arrivare a risparmiare ben 79,10€ grazie all'acquisto di questo coupon hair styling Firenze che potete trovare assieme a tantissime altre offerte fra i coupon centri estetici a Firenze su Deal Rapido. Impossibile resistere!
coupon hair styling firenze deal rapido

Un Natale magico con le confezioni regalo Bottega Verde

Saturday, November 21, 2015

13 comments :
Manca poco più di un mese a Natale 2015 e per i più previdenti inizia la caccia al regalo perfetto. Quest'anno, per le mie amiche, ho deciso di buttarmi sul beauty e scegliere per loro delle confezioni regalo, fra le oltre 80 proposte da Bottega Verde sul sito ufficiale e disponibili anche in tutti i negozi. 
Le confezioni regalo infatti accontentano proprio tutti, offrendo una varietà di prodotti che va dalle linee bagno, ai trattamenti viso, dai profumi, al make up. Quelle proposte da Bottega Verde poi sono particolarmente speciali e curate in ogni minimo dettaglio: prodotti di qualità e un packaging originale e unico. Tante anche le fasce prezzo: dalle idee low cost sotto i 10 euro fino alle confezioni più preziose attorno ai 50 euro.

I prodotti del Natale Bottega Verde, si suddividono i 3 filoni tematici principali:
- Natale naturale: con prodotti che richiamano l'amore per la natura;
- Natale gourmet: con prodotti legati al gusto e caratterizzati da aromi golosi;
- Natale della festa: con prodotti davvero ricchi di atmosfera natalizia!
Tanti prodotti imperdibili e tante idee beauty per Natale che soddisferanno anche le beauty addict più esigenti! 

Personalmente mi sono innamorata della linea Natale della festa in primis per la bellezza e la ricchezza delle confezioni che non solo sono elegantissime nei colori ma che grazie ai cordoncini in tulle posso essere anche riutilizzate in maniera creativa e appese al nostro Albero di Natale come delle modernissime palline! Bellissime da vedere!
E adesso scopriamo insieme cosa ho trovato nella mia fantastica box:
  • Pallina di Natale Festa e Pallina di Natale Gioia - Dei veri tocchi di magia da regalare! La confezione è composta da due smalti per unghie Gel shine (per un effetto gel come quello della manicure professionale) nei colori rosso atomico e paillettes oro in una pallina, e ametista e glitter multicolor nell'altra. Colore e glitter per non passare assolutamente inosservate!
  • Cofanetto Bacio di Mezzanotte - Composto da tre lip gloss con Tè verde e Vitamina E nei colori Perla, Rosso dorato e Rubino. La texture cattura-luce, confortevole e per nulla appiccicosa, regala morbidezza e luminosità vibrante.
  • Cofanetto Sguardo Incantevole - La confezione è composta da un Mascara volume Extra black con Vitamina E e proteine della Seta e da una Matita occhi nero intenso con Cera d’api e Vitamina E. Per sedurre con lo sguardo durante una serata speciale!
  • Cofanetto Pioggia di Stelle - Contenente una cipria profumata viso e décolleté: una finissima polvere trasparente profumata, arricchita con pigmenti iridescenti che donano un’incantevole brillantezza.
  • Cofanetto Perle di Luce - Contenente delle Perle di Luce con polvere di Rubino e polvere di Diamante nero da utilizzare come illuminante per viso e décolleté, come abbronzante e come blush per definire il look. Hanno una texture leggera e impalpabile che assicura un risultato molto naturale.
  • Romantica Eau de ToiletteUna fragranza che sprigiona deliziosi effluvi di fiori bianchi. Il Giglio d’acqua, cristallino, e la Tuberosa, voluttuosa e sensuale, si sposano a zuccherini accordi di Caramello e dolci sentori di Vaniglia. Il perfetto connubio di dolcezza e magia, come un incontro romantico sotto il cielo stellato.
  • Intrigante Eau de Toilette - Un’intrigante melodia di Ribes nero, una spruzzata di Arancia ingentilita da incantevoli effluvi di Gelsomino e Fresia, all’improvviso la carezza cremosa della Vaniglia e i seducenti accordi di Muschio Bianco per una fragranza che apre le danze della seduzione.
  • Pochette nera con petali di rosa.
E voi siete alla ricerca di idee regalo per i vostri acquisti di Natale 2015? Non dimenticatevi di visitare il sito Bottega Verde e di dare una occhiata al vastissimo catalogo!
bottega verde natale

Abbinamento di colori autunnali: outfit in grigio e blu

Friday, November 20, 2015

69 comments :
In autunno e in inverno, la palette dei colori del nostro abbigliamento si fa necessariamente più scura e meno vivace. Oltre al classico nero, al modaiolo burgundy e ai caldi colori della terra, ci sono due tonalità molto classiche e che si sposano perfettamente fra loro, il grigio ed il blu. E io ovviamente le adoro!
Colori rigorosi, eleganti, nati per stare insieme. Ecco quindi il mio outfit in grigio e blu, un perfetto abbinamento di colori autunnali

Outfit in grigio e blu: giacca doppiopetto e stivaletti 

Per la creazione di questo look sono partita dai miei nuovissimi stivaletti pitonati Bianca Di, una new entry nel mio armadio di cui sono particolarmente felice! Comodi e super fashion, hanno un tacco largo che li rende perfetti per slanciare la gamba ma allo stesso tempo portabili anche per una giornata intera. La pelle effetto cobra è grintosa al punto giusto, ma la tonalità grigia evita assolutamente l'effetto kitsch e anzi li rende assolutamente raffinati!
Oggi ho deciso di indossarli con un semplice paio di jeans, un dolcevita grigio e una giacca doppiopetto dal sapore militare. Che ve ne pare del risultato finale?

Ink Jewels: indossa un pezzo unico

Avete notato il delizioso bracciale con ciondolo a cuore che porto al polso? Si tratta di un gioiello unico, che ho personalizzato sul sito INK, scegliendo una citazione tratta dal mio libro del cuore, "Il piccolo principe".

Così il piccolo principe addomesticò la volpe. E quando l'ora della partenza fu vicina: "Ah!" disse la volpe, "…Piangerò". " La colpa è tua", disse il piccolo principe, "Io, non ti volevo far del male, ma tu hai voluto che ti addomesticassi…" " E' vero", disse la volpe. " Ma piangerai!" disse il piccolo principe. " E' certo", disse la volpe. " Ma allora che ci guadagni?" " Ci guadagno", disse la volpe, " il colore del grano".

Volete personalizzare anche voi il vostro gioiello? La procedura è davvero semplicissima e potrete personalizzare il gioiello che vi interessa (bracciale, ciondolo, anello, orecchini) in ogni minimo dettaglio scegliendo il modello, il bagno, la finitura dell'argento e aggiungendo la vostra frase del cuore (o anche un disegno), scegliendone la grafia ed il colore dell'inchiostro. Per un gioiello davvero vostro e che parli al vostro cuore.
look balenciaga grigia

Lo shopping diventa mobile!

Thursday, November 19, 2015

38 comments :
Acquistare online è ormai diventato un processo normale: abitudine per molti (come la sottoscritta), per altri il modo di trovare offerte vantaggiose o prodotti altrimenti difficilmente reperibili. 
Ma per chi come me ormai acquista tutto sul web (credo di aver comprato veramente di tutto, tranne forse i generi alimentari), la nuova frontiera dello shopping è un'altra: le app mobile
Niente bisogno del computer: si fa tutto dal telefonino (e ormai chi non ha uno smartphone con connessione a Internet?). Si scarica la app, si naviga e si acquista in pochi click, spesso senza neanche bisogno di usare la carta di credito (io ad esempio uso Paypal, sicuro e veloce).

Tante, tantissime sono le app di shopping sul mio Iphone. La mia preferita? Senza dubbio quella di Zalando! Disponibile per tutti gli smartphone e i tablet, è facilissima da usare, ha una bella grafica ed è sicura al 100%.
Per gli amanti della "navigazione classica" è possibile effettuare una ricerca diretta all'interno della app o accedere subito ad un menù dove trovare le varie categorie di prodotti e ovviamente anche una sezione promo con offerte super interessanti.
Per i più tecnologici invece l'app riserva delle super sorprese…
Immaginatevi ad esempio di essere per strada e di vedere un vestito che cattura la vostra attenzione. Tramite l'app potrete provare a cercarlo subito ( o magari trovare qualcosa di simile) semplicemente scattando una foto o scansionando il codice a barre del prodotto. Una vera innovazione!
Certo, non aspettatevi di trovare esattamente lo stesso identico vestito, ma sicuramente troverete delle valide alternative. Una funzionalità interessante quindi e con grandi potenzialità, ma che Zalando dovrà sicuramente impegnarsi a perfezionare e far evolvere.
E ancora, non avete una idea precisa di quello che state cercando ma semplicemente avete voglia di un pò di shopping sfrenato?  La sezione News & Style è quello che fa per voi, con tante idee outfit e tanti look streetstyle delle migliori fashioniste di tutto il mondo da cui prendere ispirazione.

Io ho da poco acquistato un paio di scarpe, eh si lo sapete che sono la mia passione! Sono partita avvantaggiata perché già avevo le idee chiare: cercavo un paio di Adidas Superstar da aggiungere alla mia collezione. Ho allora fatto una ricerca diretta e aggiunto dei filtri per evitare delusioni da mancanza di taglia. Trovato il prodotto del mio cuore… qualche click e via… le mie scarpe nuove saranno presto da me!  E voi invece avete mai fatto acquisti tramite il vostro smartphone?
zalando app funzionamento

Look da scolaretta con Princesse Metropolitaine

Wednesday, November 18, 2015

52 comments :
Ogni tanto amo dimenticare per un po' la mia età anagrafica e vestire i panni della ragazzina. Così oggi eccomi qua, con un vero e proprio look da scolaretta. Divertente, bon ton, ironico. 
Per il mio "primo giorno di scuola", ho scelto un completo firmato Princesse Metropolitaine: una gonna svasata e vaporosa (grazie ad una sottogonna in tulle nero) e un maglioncino nero impreziosito da un maxi fiocco bianco. Il tutto abbinato a calze coprenti neri, calzini neri con bordo di pizzo e un paio di scarpe maschili (proprio come quelle che si indosserebbero in collegio). 
Che ne pensate del risultato finale? E anche voi vi divertite ogni tanto a fare le ragazzine? 
look grigio nero

Agente segreto: missione advertising

Tuesday, November 17, 2015

19 comments :
Il misterioso mondo degli agenti segreti ha da sempre affascinato il grande pubblico e di conseguenza il mondo dell'advertising, che proprio quel pubblico vuole conquistare. 
Complice la saga di James Bond, l'agente segreto è solitamente identificato come un uomo pieno di fascino, bello, potente, coraggioso, con una vita avventurosa e mai monotona. Un uomo in cui il maschio medio vorrebbe potersi identificare. 
Ed ecco allora susseguirsi pubblicità che giocano proprio su questo aspetto e che vogliono trasmettere eleganza, bellezza, stile. O che promettono agli uomini di fare vivere loro dei personali momenti da James Bond, come ad esempio lo spot realizzato da Gilette in occasione del ventiquattresimo film della saga 007, Spectre. 

E perché no, c'è anche chi ha pensato ad una versione al femminile di 007, come Diane Von Furstenberg, che trasforma la bellissima modella Karlie Koss proprio in un agente segreto attraverso la lente di Peter Lindbergh. 

In altri casi si gioca sull'humour e sull'ironia, come ad esempio nei recenti spot di 10eLotto (in cui Totti veste i panni dell'agente segreto) e Wind (con un Panariello versione 007). 
Divertentissimo anche il nuovo video lanciato da Helpling, la piattaforma di prenotazione di servizi di pulizia online. Anche un agente segreto infatti deve fare le pulizie! E per farlo si affida appunto a Helpling, che gli consente in pochi clic di dedicarsi alle proprie missioni speciali! Un video pensato per diventare virale, anche grazie alla possibilità di inviare delle card personalizzate agli amici che ci ricordano i personaggi del video. 

E voi, siete affascinati dal mondo degli agenti segreti? 

Snoblesse: più di una semplice carta regalo

23 comments :
In un passo dell’Iliade si descrive un modo di vestire di Era, un rito che ha poi percorso la storia della moda: con i suoi abiti, i suoi accessori, i suoi gioielli e i suoi profumi la dea si prepara alla sedurre Zeus allo scopo di distoglierlo dalla battaglia con i troiani.
Questa frase può essere considerata come l’emblema per le funzioni che l’abbigliamento riveste tutt’ora e per i segni che lascia sugli esseri umani.
Infatti chi non ama svegliarsi alla mattina e indossare un bel capo per uscire di casa? Dovunque si vada, dal panettiere, all’università, o su un posto di lavoro, è bello indossare abiti che siano al tempo stesso comodi e fashion, che siano di carattere e valorizzino la propria figura.
Ma è anche bello indossare un vestito elegante e magari un paio di scarpe con il tacco che catturino e sorprendano il proprio amato.
Se la moda dona tutte queste emozioni allora perché non regalarla? 

Grazie a Snoblesse, la nuova gift card multimarca, questo è possibile: vi permetterà infatti di entrare nel fantastico modo della moda con molta semplicità e praticità e di regalare questa piacevole esperienza anche al vostro ragazzo, ad una vostra amica o ai vostri genitori.
Ma come funziona?
Se siete coloro che regalano la carta, basterà recarsi in uno dei tanti brand partner dell’iniziativa per ritirarla, oppure andare sul sito ed ordinarla comodamente seduti a casa, caricandola con l’importo che più preferite.
Se siete coloro che la ricevono, è ancora più semplice! Basterà andare su Snoblesse ed attivarla.
Cosa c’è di più bello di poter regalare o ricevere una carta che vi da la possibilità di accedere a questo mondo con molta praticità? Nulla!
Snoblesse ha, inoltre pensato, a porre questo gioiellino, all’interno di un fantastico cofanetto regalo color ciano, un colore molto apprezzato tra i brand della moda che da lucentezza e lo rende molto originale. Inoltre se volete personalizzarlo potrete avere anche un biglietto di auguri!
Dunque Snoblesse è proprio più di una semplice carta regalo. E e volete saperne di più andate sul sito e iniziate a farvi deliziare da un simpatico video di presentazione, nell’attesa che venga ristrutturato il sito in modo da rendere la vostra esperienza unica al 100%.
Io sono già qui, voi cosa state aspettando?
Snoblesse, an impeccable ma anche un po’ peccable gift.
snoblesse gift card
snoblesse carta regalo

Una passeggiata fra i colori dell'autunno

Monday, November 16, 2015

60 comments :
Non ho mai nascosto di essere una amante del caldo e la mia stagione preferita è senza dubbio l'estate. Ma l'autunno ha tanti aspetti che lo rendono davvero affascinante, in primis i suoi magnifici colori, che accendono il paesaggio di mille sfumature dando vita ad uno spettacolo davvero unico. 
E io amo ogni tanto godermi questi colori con una passeggiata al parco, immersa nel silenzio della natura. 

Un look nei colori dell'autunno con i miei nuovi UGG Australia

Per la mia ultima passeggiata al parco, ho scelto proprio di indossare un look ispirato ai magnifici colori dell'autunno. Un paio di jeans (quelli che indosso oggi sono di 2w2m), un caldo e avvolgente poncho beige arricchito da frange, una borsa in camoscio color cammello. Colori che si perdono fra le foglie cadute a terra. 
E ovviamente, immancabili per me nella stagione autunnale, un paio di UGG Australia. Il modello che è scelto è il classic short (la misura intermedia con una altezza che arriva a metà polpaccio), ma non nel classico montone rovesciato bensì in pelle. Una versione comoda, leggera, calda e perfetta per essere indossata anche nei giorni di pioggia! Inoltre il colore (feather) è un delicatissimo tortora che oltre ad essere molto raffinato si abbina veramente con tutto. Già li amo alla follia! 

E voi amate l'autunno? Cosa vi piace indossare in questa stagione? 
jeans 2w2m

Copia lo stile di Kylie Jenner: due idee outfit

Sunday, November 15, 2015

11 comments :
E' la più giovane in casa Kardashian ma non per questo la meno nota, anzi. Negli ultimi tempi non ha fatto che far parlare di sè, con i suoi look provocanti, i capelli colorati e le labbra sempre più pronunciate (merito del chirurgo o di un sapiente make up?). Sto parlando di Kylie Jenner, ormai star del web. 
Il suo stile è molto originale, a volte forse esagerato, ma alcuni dei suoi look meritano senza dubbio di essere presi come fonte di ispirazione. Ecco per voi quindi due idee outfit per copiare lo stile della bella Kylie! 

Look rock con gonna asimmetrica

Il primo look che vi propongo è senza dubbio alla portata di tutti. Facile da copiare e perfetto per tutti i giorni. Un outfit dal sapore rock in cui è protagonista una gonna asimmetrica: mini da un lato e midi dall'altro! Da abbinare alla gonna una semplicissima t-shirt bianca, una giacca di pelle e un paio di stivaletti comodi.... 
E ovviamente non dimenticate i vostri fidati occhiali da sole modello aviator! 
kylie jenner look gonna asimmetrica

Total look in suede 

Il secondo look che vi propongo è sicuramente più sexy e tutto giocato su un materiale assolutamente in voga in questa stagione: il camoscio. Protagonista è un delizioso abito in suede, da abbinare ad accessori tono su tono: borsa e sandali color cammello.  
Per un perfetto stile da squaw metropolitana, non dimenticate la vostra acconciatura: delle treccine come quelle di Kylie saranno davvero perfette. Per il trucco invece toni caldi e neutrali. 
Paura del freddo? Abbinate l'abito a calze coprenti e aggiungete un cappotto oversize per una variante più invernale di questo outfit. 
kylie jenner look abito suede
Abito e gonna: Mary Jane Fashion

Alexim - Un hairstylist a cinque stelle nel cuore di Milano

Friday, November 13, 2015

6 comments :
Ogni tanto mi capita di essere a Milano per lavoro e per i momenti in cui voglio rilassarmi e concedermi una coccola di bellezza la mia meta preferita è Alexim, parrucchiere milano a cinque stelle!
Uno spazio unico nel cuore di Milano (a pochi passi da Piazza del Duomo e quindi comodissimo da raggiungere), in cui il team è sempre pronto a coccolare le proprie clienti non solo nella cura dei capelli, ma anche con massaggi, trattamenti viso e manicure. Comprende infatti una vera e propria Beauty Spa al piano inferiore, con tre cabine private in cui vengono eseguiti unicamente trattamenti manuali. 
Il salone si contraddistingue per l'altissima qualità del servizio e per l'utilizzo esclusivo dei prodotti della migliore qualità: prodotti Wella per i colori e Nioxin per la cura dei capelli.
Ineguagliabile è anche la competenza artistica offerta alle clienti: gli stilisti e i tecnici colore sono infatti costantemente formati e aggiornati sulle ultime tendenze moda nell'accademia Wella di Milano, vero punto di riferimento in Europa.
Da Alexim è inoltre possibile vivere l'esperienza Color Couture, il nuovo lusso del colore sartoriale e su misura. Il parrucchiere diventa un vero e proprio artista e artigiano, che interpreta i desideri della cliente in fatto di colore per creare una sfumatura su misura e davvero unica …. una vera e propria cornice per illuminare il nostro viso!
Se dunque siete alla ricerca di parrucchieri milano, fate un salto da Alexim e non ve ne pentirete! 
alexim hairstylist
alexim parrucchiere milano

#GuardarobaPerfetto con l'etichettatrice Brother PT-H100R

13 comments :
Come alcuni di voi ricorderanno, sono in procinto di cambiare casa e con l'occasione del trasloco ho pensato di mettere un pò di ordine nel caos del mio guardaroba. Milioni di scarpe, accessori, vestiti.... c'era proprio bisogno di un pò di organizzazione! 
E in questa mia missione, ho trovato un alleato perfetto: l'etichettatrice PT-H100R di Brother, azienda giapponese produttrice di soluzioni di stampa (la mia fidata stampante è proprio una Brother) che offre anche etichettatrici per l’ordine e l’organizzazione in ambito lavorativo e domestico
Un prodotto non solo da ufficio dunque, ma utilissimo anche in ambito domestico. 
Io ho creato le mie etichette personalizzate per catalogare varie scatole in cui ho riposto capi e accessori. Ma ovviamente, le possibilità di utilizzo sono praticamente infinite, dalla catalogazione di DVD o CD, alla personalizzazione di vasetti per le conserve fatte in casa o ancora alla possibilità di organizzare al meglio il nostro make up. E ancora sicuramente io la utilizzerò anche per stampare i nomi sui regali di Natale, per renderli ancora più originali!
Insomma, via libera alla fantasia e al divertimento! E se siete a corto di idee Brother ha pensato anche ad un minisito #BroterLabelit in cui ci fornisce tante idee per migliorare ordine e organizzazione

L'etichettatrice Brother PT-H100R è inoltre semplicissima da utilizzare. E' sufficiente caricare il nastro e poi digitare il nostro messaggio, che potrà essere corredato di decorazioni e disegni carinissimi (animali, festività, eventi, faccine, corone, stelline e immancabili cuoricini. Un solo click e via, la nostra etichetta personalizzata sarà pronta!
I nastri sono intercambiabili e disponibili in vari colori e dimensioni (per dare libero sfogo alla nostra creatività!). Possono essere applicati su qualsiasi superficie e garantiscono una lunga durata nel tempo grazie all’esclusiva tecnologia che prevede un adesivo rinforzato e una pellicola trasparente di protezione del testo. Resistono alle abrasioni, alle temperature estreme, agli agenti chimici, all’acqua e alla luce solare... insomma sono indistruttibili! 

Io vi saluto e continuo a divertirmi con la mia etichettatrice Brother!
guardaroba perfetto etichettatrice brother

Bon-ton e sportiva con Princesse Metropolitaine

Thursday, November 12, 2015

43 comments :
Ironia, raffinatezza, dinamismo: questo è lo stile proposto da Princesse Metropolitaine per la stagione autunno inverno 2015/2016. Pizzi e paillettes incontrano capi dal sapore sportivo in un mix fra maschile e femminile, per una donna che ama indossare sempre anche un sorriso. 
Questo eclettismo è perfettamente racchiuso anche nel mio look di oggi: pantaloni oversize e una maglietta in cui le paillettes disegnano papillon e bretelle. L'effetto è originale e decisamente divertente! 
Nel mio caso ho scelto di adeguarmi all'animo sportivo di questo outfit, indossando un paio di Adidas Superstar, ma per un effetto più raffinato, un paio di altissime decolleté in vernice sarebbero  state ugualmente perfette. Che ve ne pare del risultato finale? 
maglietta con papillon

Veneta Cucine inaugura il suo show-room a Firenze

Wednesday, November 11, 2015

53 comments :
Come sapete, ultimamente mi sto appassionando di arredamento, e quindi fra gli eventi da non perdere nella mia città, non sono potuta mancare all'inaugurazione del nuovo show-room Veneta Cucine a Firenze. Uno splendido spazio espositivo in cui si alternano cucine dallo stile classico e dallo stile moderno, ma tutte caratterizzate dall'unione fra design e funzionalità. Cucine fatte per aiutarci a vivere meglio gli spazi della nostra casa e pensate per durare nel tempo. 
Un pomeriggio all'insegna del design quindi ma anche della cucina, con un divertente (e istruttivo) show di live cooking a cui mi sono divertita a partecipare. Ho imparato una ricettiva per un delizioso risotto alla zucca che sicuramente sperimenterò presto!
Per l'occasione ho scelto di indossare un abito cut-out nero e i miei fidati beatles boots: il giusto compromesso fra sensualità e comodità. Che ne pensate della mia scelta di look? 
little black dress

JD Sports arriva in Italia!

Tuesday, November 10, 2015

49 comments :
JD Sports, primo distributore delle migliori marche di scarpe e abbigliamento sportivo nel Regno Unito,  si prepara a fare il suo ingresso in Italia! E dopo avere conquistato il titolo di "The King of Trainers" in UK, si prepara a diventare nel nostro paese "Il Re delle scarpe sportive",  grazie alle partnership con brand internazionali come Nike, Adidas, Converse, Asics… e alla possibilità di vendere modelli in esclusiva per la gioia degli amanti delle scarpe come me! Non solo scarpe però, ma anche tanti brand di abbigliamento per uomo donna e bambino, incluse alcune interessanti novità come Supply&Demand, che debutterà per la prima volta sul mercato italiano. 

Il primo passo verso la "conquista" del nostro paese, è stata l'apertura, lo scorso 7 novembre, del primo negozio JD Sports in Italia, presso il centro Commerciale Roma Est, vetrina prestigiosa e famosissima meta di shopping non solo per i romani. Una giornata di festa con DJ, ballerini streetstyle e ovviamente tanti colleghi blogger per festeggiare l'apertura di un negozio dotato della migliore tecnologia: arredamento super moderno, maxi schermi e touch screens dove poter visionare l'intero catalogo e addirittura  fare i propri ordini. 
A breve sarà inoltre lanciato il sito italiano di JD Sports, così da offrire anche un vasto catalogo digitale a tutti gli amanti della moda sportiva. 
negozio jd sports roma
jd sports italia

Circolo 1901: Proudly Easy

22 comments :
Un uomo, Gennaro Dargenio, industriale del tessile da sempre attivo nel settore moda, amante dell'innovazione e alla continua ricerca di qualcosa di unico. Una finestra sul mare, quello della meravigliosa Puglia, terra di origine di Gennaro e sua continua fonte di ispirazione. E una idea: quella di trasformare dei capi storici e cult attraverso materiali alternativi. 
Nasce così Circolo 1901, un progetto di moda unico e innovativo. 
circolo 1901 uomo

Circolo 1901: an easy-classic attitude

La filosofia del brand Circolo 1901 può essere sintetizzata nel concetto di easy-classic, che vede l'esaltazione della semplicità come valore e stile di vita.
Un abbigliamento formale ma anche comfort, adatto ad ogni occasione. Un modo di vestire, moderno, facile, comodo. Il superfluo è eliminato per lasciare spazio all'essenziale, a ciò che è autentico e originale.
Capo centrale della collezione è la Easy Jacket, una confortevole giacca in felpa stampata e in tinto capo che si adatta perfettamente a chiunque la indossi. Un prodotto unico nel suo genere, curato nei minimi dettagli, sin dalla accurata scelta delle materie prime. 
Un capo che rappresenta alla perfezione il binomio comfort-eleganza, da abbinare liberamente per creare dei look chic e formali, o dei look più casual perfetti per il tempo libero. 
circolo 1901 donna

Il contest #easyclassicattitude 

Che cosa significa per voi essere easy-classic? Raccontatelo con una foto, di un luogo, di un oggetto, di un momento, di una atmosfera utilizzando l'hashtag #easyclassicattitude.
Il primo passo consiste nel registrarvi sul sito del brand e seguire Circolo 1901 su Instagram e Facebook; successivamente potrete caricare la vostra foto su uno dei due social network e quindi  condividerla sul sito per farvi votare.
Le tre foto più votate vinceranno una Easy Jacket e un ingresso al Pitti Uomo 2016, per scoprire da vicino tutte le tendende moda della prossima stagione. Un contest davvero da non perdere!

Stivali cuissardes e maglioncino in cashmere: idea outfit fra il classico e il moderno

Monday, November 9, 2015

76 comments :
Gli stivali cuissardes (ossia gli stivali la cui altezza supera il ginocchio), sono ancora una volta fra i must have del guardaroba di questa stagione.
Io li adoro, e per bilanciare la sensualità propria di questo modello di calzature, prediligo quelli con il tacco basso, comodi e perfetti da portare anche tutti i giorni. 
Quelli che indosso oggi poi, sono la quintessenza della comodità, elemento chiave di uno dei miei brand del cuore: NR Rapisardi. Il modello che ho scelto, Rock, ha un animo ribelle, grazie alla suola in carrarmato, ma avvolge la gamba in modo assolutamente femminile. Perfetto da indossare con gonne, shorts, abiti ma anche con i jeans. 

Stivali cuissardes e un outfit un pò rock e un po' classico 

Per i miei stivali dal sapore rock ho deciso di creare un outfit a metà fra il classico e il moderno. Da un lato, un paio di shorts in ecopelle e un pellicciotto nero (sempre eco) nero, aggressivi e di tendenza. 
Dall'altro un capo elegante e classico: un delizioso maglioncino in misto cashmere (super soffice), con scollo a barca e dettagli in seta, firmato Gran Sasso. Un capo morbido ma assolutamente femminile e reso unico dal dettaglio della canotta in raso inserita al suo interno. 

Il maglione che indosso nel post di oggi, è solo uno dei tanti meravigliosi modelli proposti dal Maglificio Gran Sasso per la stagione Autunno Inverno 2016 che potrete acquistare direttamente nello shop del brand. Capi contemporanei ed eleganti,  realizzati in filati pregiati, che uniscono un gusto classico e raffinato ad uno stile contemporaneo e dinamico. Palette delicate, qualità artigianale 100% Made in Italy e dettagli fashion: la maglieria perfetta per un look daily chic.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo mio look e buon inizio di settimana! 
maglia cashmere con top raso

Miss A: il paradiso degli accessori

Saturday, November 7, 2015

19 comments :
Immaginate il paradiso degli accessori in versione shop online. Aprite gli occhi e iniziate a navigare su Miss A, un vero sogno fatto realtà!

Due sono le caratteristiche di questo sito che lo rendono diverso da tutti gli altri:
  •        l’assortimento
  •        i prezzi

Per quanto riguarda i prezzi, è vero, ormai sono tantissimi i siti che offrono prodotti davvero super convenienti… ma che ne pensate di un sito in cui TUTTO e dico proprio TUTTO, costa solo 1$? Assolutamente da urlo!
Per quanto riguarda l’assortimento, in sintesi, c’è veramente da perdere la testa. Gioielli ovviamente (una miriade di orecchini, anelli, collane, bracciali…) ma anche accessori per capelli (io non sono riuscita a resistere a dei romanticissimi maxi fiocchi per capelli), prodotti di bellezza, per il make up, per le unghie. Nella sezione cosmetici tanti anche i prodotti firmati ELF, famosissimo brand americano: io ad esempio ho deciso di comprare dei nuovi pennelli.

E ancora cappelli, calzini, pochettes… accessori originali e divertenti… come ad esempio le ciglia per auto che io ho deciso di applicare sulla mia Smart! E vi assicuro che da quando le ho messe non passo più inosservata!
Ogni settimana, inoltre, sono tantissime le novità proposte da Miss A…per rimanere sempre al passo con le tendenze! 
Allora siete pronte per darvi allo shopping sfrenato???
gioielli stile boho

#AvevaRagioneMamma!

Thursday, November 5, 2015

12 comments :
Durante l'adolescenza ho tanti ricordi di scontri e litigate con mia madre. Tanti no di fronte alle mie richieste di giovane ragazza, tanti pianti, il desiderio di crescere e diventare indipendente. 
"Quando vivrò da sola farò quello che mi pare!". 
Penso ad esempio a quando mi era presa l'idea (o fissazione) di farmi un piercing al naso. No, fu la risposta della mamma. Un consiglio che comunque ho seguito (non ero tendenzialmente una ribelle), anche se ovviamente non accettato sul momento.
Una risposta al momento per me apparentemente priva di senso... ma che oggi vedo sotto un altro punto di vista. 
Sarà che cresciamo non tanto quando non abbiamo più l’obbligo di ascoltare la mamma, ma quando capiamo che il consiglio della mamma era il migliore del mondo, anche se non ce ne siamo resi conto sul momento.


NIVEA celebra la tua vera life coach: la mamma

Il brand NIVEA ha da sempre fra i propri valori fondamentali la cura degli altri, ed è un brand spesso trasmesso “di madre in figlia”, proprio come i consigli della mamma. Nasce così una nuova campagna digitale ad alto impatto emotivo, #AvevaRagioneMamma (#MomWasRight), che incoraggia le giovani donne ad apprezzare e condividere i consigli di vita delle loro madri.
Sul sito NIVEA troviamo dunque dei cortometraggi con protagoniste giovani donne di vari paesi del mondo che ci raccontano la loro storia: la ragazza spaventata dall'idea di una gravidanza e confortata dalle parole della madre. La ragazza la cui madre ha fatto sì che non rinunciasse alla sua grande passione di suonare uno strumento musicale. O ancora la giovane Adriana, gelosa dei fratelli, ma che ha poi capito che per la mamma tutti i figli sono ugualmente importanti. 
Storie diverse ma unite da un comune denominatore:  #AvevaRagioneMamma!
E se anche voi volete mostrare la vostra riconoscenza alla vostra mamma raccontando i suoi consigli e quando si sono rivelati particolarmente preziosi condividete la vostra esperienza postando la sua frase più famosa (e saggia!).
Buzzoole

Pellizzari Padova: il mio terzo look

Tuesday, November 3, 2015

63 comments :
Ed eccoci arrivati al terzo ed ultimo look realizzato durante la mia giornata di shopping presso il negozio Pellizzari di Padova
Stavolta, ho deciso di proporvi un outfit un po' più low cost rispetto ai precedenti: Pellizzari infatti, oltre ad offrire capi delle migliori marche, propone anche dei brand super alla moda ma dai prezzi abbordabilissimi! Ho scelto quindi due marchi conosciutissimi e le cui collezioni sono sempre al passo con le mode del momento: Silvian Heach e Molly Bracken. 
Il look ha un sapore rock ma anche romantico: da un lato la giacca in ecopelle ed il pantalone burgundy super aderente. Dall'altro la blusa in chiffon leggero, una borsa piena di cuori e un paio di Mary Jane dal tacco altissimo. 
Contrasti ma anche armonie, per un outfit che può essere perfetto per una serata fuori, e riadattato al giorno, magari semplicemente optando per delle scarpe dal tacco più basso. 
E a voi cosa ve ne pare del risultato finale?

negozi pellizzari padova

Un look boho per la selfie bag Piero Guidi

Monday, November 2, 2015

63 comments :
Quando si pensa alla personalizzazione di una borsa, solitamente si pensa alla possibilità di sceglierne colori e materiali, o di aggiungere le proprie iniziali. Ma in un'epoca in cui la parola più di moda del nostro dizionario è "selfie", perché non personalizzare una borsa proprio con la propria immagine? 
E' da questa idea che lo storico brand di pelletteria Piero Guidi ha deciso di rinnovare la propria iconica linea Bold, introducendo un modello davvero unico, la selfie bag
Alla storica targhetta in metallo che caratterizza appunto la collezione Bold, è infatti possibile far aggiungere il proprio ritratto, o qualsiasi altra immagine abbia per noi un particolare significato. Una idea geniale per una borsa davvero unica! 


Il mio look per la selfie bag di Piero Guidi 

Per inaugurare la mia bellissima selfie bag di Piero Guidi ho scelto un look dal sapore boho, di quelli che tanto mi piacciono in questo periodo! L'abitino Mismash che indosso, seppur prevalentemente sui toni del marrone, presenta anche dei piccoli dettagli color carta zucchero, che riprendono alla perfezione il colore della pelle della mia borsa. 
E ovviamente non possono mancare gli accessori! Al mio polso, il bracciale Pink is Good, realizzato da Pavié Bijoux in occasione del mese della prevenzione del tumore al seno, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla omonima associazione di Umberto Veronesi. 
Al mio collo, una romanticissima collana Rue des Mille, della collezione "I sogni son desideri"… che indosso con la speranza che questa magica carrozza porti fortuna anche a me come ha fatto con Cenerentola! 
Non dimenticatevi di farmi sapere cosa ne pensate di questo look e buon inizio di settimana! 
lineabold selfie bag pieroguidi

Withlocals: il nuovo modo di viaggiare

Sunday, November 1, 2015

10 comments :
Viaggiare è sempre una esperienza meravigliosa. Scoprire nuove città, nuovi paesaggi, assaggiare cibi, conoscere nuove persone e nuove culture. 
E farlo in compagna di una persona del luogo è una esperienza ancora più emozionante, che può portarci a scoprire quello che non è scritto nelle guide... e a vivere esperienze non come dei semplici turisti ma come se fossimo veramente delle persone del luogo!
Questo è il concetto alla base di Withlocals, la piattaforma dove le persone possono offrire la propria esperienza e le proprie conoscenze ai viaggiatori. L'obiettivo? Connettere persone e culture diverse attraverso esperienze uniche. 
withlocals

Come funziona Withlocals 

Innanzitutto occorre decidere come vogliamo sfruttare la piattaforma Withlocals: come viaggiatori o come persone del luogo?  In entrambi casi, il primo passo è la registrazione. 
In qualità di "locals" potrete scegliere quale esperienza offrire ai viaggiatori: una serata di cucina, un tour delle vostre zone, oppure una giornata dedicata ad una attività in cui siete particolarmente esperti. 
Un modo per guadagnare dunque, ma anche per condividere la propria cultura e le proprie passioni. 
Il viaggiatore invece, una volta registrato, non dovrà far altro che ricercare la propria esperienza in base alla destinazione di viaggio, prenotarla... e attendere di vivere un'esperienza davvero irripetibile! 
Che ne pensate ad esempio di una tipica cena con una coppia di Kuala Lumpur? O di un workshop di sushi con un cuoco giapponese? O ancora, avete voglia di provare il brivido di dormire in una caverna? 
Senza andare così lontano, è possibile trovare delle esperienze interessanti anche in Italia come ad esempio una serata di cucina a Roma assieme a Rossella, che ci insegnerà a realizzare due primi piatti tipici della cucina della capitale (carbonara e bucatini alla matriciana) e due desserts (ciambella e tiramisù). Divertente no?
Preferite lo shopping alla cucina, come la sottoscritta? Eleonora, giornalista di moda per l'Espresso, Vogue e l'Officiel, offre una esperienza di personal shopping fra le più belle boutique di Roma. 

Allora siete pronti a scoprire questo nuovo modo di viaggiare? Per voi anche uno speciale sconto del 10% su tutte le offerte e esperienze, valido fino al 14 novembre (elisawithlocals10). 
esperienza withlocals roma