Powered by Blogger.

Il mio sexy costume intero di Yamamay

Friday, July 31, 2015

50 comments :
Volete essere le regine della spiaggia? Allora niente di meglio di un sensuale costume intero, che lasci tutti a bocca aperta… in un gioco di vedo/non vedo. 
Io ho scelto il modello Fuerteventura by Ariadne Artiles, della collezione Yamamay Summer 2015, un vero trionfo trionfo di eleganza e sensualità: la base in microfibra opaca disegna bene le forme, mentre i pannelli in tessuto operato con allacciatura al collo lasciano il davanti aperto fino all'ombelico e la schiena completamente nuda. 
Ovviamente in nero, il colore sexy per eccellenza! 
E per completare il mio beach look da diva, i miei inseparabili, occhiali da sole Céline, modello Audrey, trovati su Sunglasses Shop … Perfetti per nascondermi dagli sguardi indiscreti dei paparazzi ;)
Scherzi a parte, trovo che l'accoppiata costume nero/occhiali neri sia un classico che non passerà mai di moda! E voi cosa ne pensate? Siete pronte ad osare in spiaggia con un costume super sexy? 
costume intero yamamay

Tendenza total white: come indossare il bianco

Thursday, July 30, 2015

50 comments :
Pulito, minimal, luminoso, quasi accecante. Sto parlando del bianco, il non colore per eccellenza, protagonista da sempre della moda estiva. Il total white fa tendenza, ed è perfetto per mantenersi chic e al fresco nei mesi estivi (il bianco infatti non attira i raggi del sole).

Total white: vantaggi e svantaggi

Il bianco è decisamente un colore tattico: un look total white esalta l'abbronzatura e dona una grande luminosità. Si tratta inoltre di un colore versatile che possiamo indossare sia per i nostri look da giorno che per quelli da sera, sempre ottenendo un effetto molto chic. 
Allo stesso tempo però il bianco è un colore non amato da tutte le donne: c'è infatti chi lo associa al matrimonio, o a mestieri come l'imbianchino e il gelataio. 
Ci sono poi le pasticcione come me, che non sono in grado di indossare un look total white senza trasformarlo rapidamente in un concentrato di macchie.  La mia unica salvezza? La pagina Vanish: Soluzioni per le macchie, che ci spiega per ogni tipologia di macchia, come rimuoverla al meglio, senza lasciare aloni e rovinare irrimediabilmente i nostri capi.

Total white: suggerimenti per indossarlo al meglio 

Voglia di sperimentare con un look total white? Ecco qualche suggerimento per indossarlo al meglio: 
  • Se volete spezzare la monotonia del total white, aggiungete un tocco di colori attraverso gli accessori. Gioielli oversize, borse e calzature super colorate. Per illuminare ancora di più il vostro look! 
  • Giocate con i mix di tessuti e su pesantezze diverse, così da dare una maggiore profondità ad un look monocromatico. Analogamente combinate lunghezze diverse, sovrapponendo diversi strati per ottenere un effetto più ricco.
  • Osate con le forme, scegliendo anche tagli insoliti, ma senza esagerare. Un look total white dovrebbe sempre e comunque mantenere un'anima sobria e minimalista.
Allora siete pronte per una estate...in bianco???
total white trend

Look da spiaggia in stile marinaro

Wednesday, July 29, 2015

59 comments :
Che dite, ce la farò a pubblicare look a righe per una intera settimana? 
Eccoci al giorno due, con un paio di shorts in stile marinaro acquistati da Zara un anno fa, che ho deciso di indossare per una giornata in spiaggia. Per completare l'outfit da marinaretta, una t-shirt blu elettrico, la mia adorata O'Bag con manici in corda e un semplice paio di infradito. 
Un insieme semplice ma sfizioso e tutto giocato sui toni del bianco e del blu. Sono blu infatti anche i miei nuovissimi occhiali da sole di Hype Glasses by Moa Ottica. Io già li adoro e sono sicura che li indosserò spessissimo questa estate! 
Allora, cosa ve ne pare di questo semplice look in stile marinaro? Fatemi sapere! 
look marinaro

Maxi abito a righe e sandali flatform

Tuesday, July 28, 2015

59 comments :
Ormai conoscete bene la mia passione per le righe, che piano piano si sta trasformando in una vera ossessione! E anche nei miei ultimi acquisti (che piano piano vi mostrerò nei successivi post) ho collezionato molti capi in questa stampa, in diverse varianti e colori. 
Uno degli acquisti più azzeccati è stato senza dubbio questo maxi abito a righe bianco e nero, in un morbidissimo tessuto elasticizzato. Comodo dunque, ma anche super stiloso! 
Oggi ho deciso di indossarlo con le mie nuovissime flatform Teva e con i miei occhiali da sole Céline, modello Audrey, trovati su Sunglasses Shop
L'effetto finale è quello da "diva-off-duty"… ossia uno di quei look comodi che anche le dive di Hollywood indossano nel loro tempo libero. E infatti anche la favolosa Kim Kardashian è stata fotografata con indosso un abito identico a questo e ovviamente un paio di occhiali neri di ordinanza! 
Che ve ne pare del risultato finale? 
abito lungo righe

Garnier Fructis: #liberalatuaforza

Monday, July 27, 2015

59 comments :
Fructis è un brand da sempre sinonimo di forza. 
E questo concetto è ancora più evidente nella nuova linea Rigenera Forza, un programma rinforzante per lui e per lei, appositamente studiato per capelli fragili tendenti alla rottura (e quindi alla caduta). 
La gamma contiene tre principi attivi: Stemoxyde, una molecola brevettata che rivitalizza il follicolo capillare, Ceramide e Concentrato Attivo di Frutti, una formula che agisce dalle radici alle punte, rafforzando la fibra capillare e migliorando la superficie e la brillantezza del capello. 

La gamma Rigenera Forza comprende: 
- Shampoo, balsamo e maschera, arricchiti con concentrato attivo di frutti e ceramidi rinforzanti per capelli più forti. Di questi prodotti ho adorato sin da subito l'intenso profumo fruttato che persiste anche per diverse ore. Lo shampoo è ottimo perchè non appesantisce i capelli (i miei sono per natura già molto pesanti) e analogamente anche il balsamo non unge e si risciaqua facilmente. Dopo averlo usato ho notato che districa istantaneamente i nodi e che rende le punte meno crespe. La maschera infine, mi è apparsa da subito davvero ottima: nutre i capelli e dona loro un aspetto davvero sano.
- Lozione rigenerante - un prodotto senza risciacquo da usare ogni giorno su tutto il cuoio capelluto, massaggiando delicatamente la lozione con i polpastrelli, per stimolare il naturale rinnovamento capillare. 
E' una lozione che ho trovato ottima perchè non sporca la cute, si assorbe velocemente e non lascia i capelli bagnati a lungo.

Garnier Fructis Rigenera Forza: la campagna #liberalatuaforza


Per il lancio della gamma Rigenera Forza Garnier ha ideato un video-manifesto intitolato #liberalatuaforza in cui vediamo la "giornata tipo" di due protagonisti, una ragazza e un ragazzo, raccontata con una doppia linea narrativa. In un caso i protagonisti si fanno scivolare addosso le situazioni e non esprimono le proprie idee, trattenendosi e perdendo quindi una serie di opportunità. Nell’altro, nelle stesse circostanze, liberano la propria personalità senza timori e vivono con forza, da veri protagonisti, la propria giornata.

Il messaggio della campagna è:  "Vivi la tua vita con forza, a partire dai tuoi capelli". Una frase che sento molto mia perchè sin da piccola ho sempre ritenuto che proprio i capelli fossero il mio principale punto di forza. Dopo aver subito un traumatico taglio a maschiaccio da parte di mia madre, ho sempre avuto i capelli lunghissimi e una grandissima avversione per i parrucchieri.
I capelli lunghi sono la mia forza (un pò come per Sansone), mi fanno sentire donna, mi fanno sentire bella. E ovviamente ancora di più se sono belli, sani e luminosi.  
E invece per voi, cosa è la forza?
garnier fructis rigenera forza
fructis liberalatuaforza

FRUCTIS LIBERA LA TUA FORZA

Gambe perfette in estate: i miei prodotti

Saturday, July 25, 2015

12 comments :
Con la bella stagione scoprire le gambe è un piacere per tutti! Ma ovviamente per farlo dobbiamo prendercene cura al meglio. Dopo avervi parlato della routine in 4 step per gambe perfette in estate, oggi voglio scendere più nel dettaglio e presentarvi alcuni prodotti che vi aiuteranno a raggiungere il vostro obiettivo di bellezza! 

Addio capillari con AllgaSan Mikro-Venen

Un problema che affligge molte donne è quello dei capillari superficiali, che compaiono per fattori sia di tipo costituzionale che di tipo ormonale: alcune piccole vene delle gambe si dilatano progressivamente e traspaiono attraverso la pelle rendendosi visibili.
Per combattere questo inestetismo, AllgaSan ha ideato un trattamento combinato pensato appunto per attenuare la visibilità dei capillari, donando allo stesso tempo una piacevole sensazione di freschezza e leggerezza. Niente di meglio in questo periodo di caldo feroce!
Il trattamento agisce direttamente sul microcircolo e si compone di uno spray effetto freddo e di un balsamo; entrambi sono da applicare mattina e sera nelle zone interessate. 
prodotti contro capillari

Ama i tuoi piedi: Kit anti callosità AllgaSan

L'estate è anche la stagione dei sandali e delle scarpe aperte. E' importante dunque non trascurare la cura dei nostri piedi, coccolandoli ad esempio con il Kit anti callosità AllgaSan.

Il kit contiene un bagno riducente anti-callosità e una crema. L'obiettivo è quello di levigare e ammorbidire i piedi, riducendo gli ispessimenti, riattivando il microcircolo e nutrendo la pelle in profondità.
Il trattamento ideale prevede come primo step il pediluvio (da farsi in acqua calda per 15 minuti), che deterge, rinfresca e dona sollievo ai piedi affaticati e successivamente l'utilizzo della crema, di cui ho apprezzato la texture leggera che si assorbe rapidamente ed il frsco profumo.  Bye bye calli e duroni!
kit anticallosità

Pelle luminosa e idratata con Doliva e Beauty Elixir 

Non mi stancherò mai di ripetere quanto sia importante idratatre la pelle del corpo, soprattutto in estate. E ovviamente a seconda del momento e delle esigenze, diversi sono i prodotti che mi sento di consigliarvi:
- Doliva Fresh-Balm ideale nelle giornate calde o dopo l'esposizione al sole, è idratante e rinfrescante grazie alla presenza del mentolo.
Doliva Body Balm, crema corpo a base di acido ialuronico, dalla consistenza leggera e delicata, perfetta per l'idratazione quotidiana. Dona una idratazione intensa per 24 ore, migliora la struttura dei tessuti e rassoda la pelle.
Olive &Almond Bodylotion, fluido elasticizzante con olio di mandorla pensato per i momenti di maggiore secchezza della pelle. Io ad esempio la uso sempre dopo la doccia!

E per coccole beauty davvero speciali vi consiglio di provare Body Oil Beauty Elixir , un olio che idrata a fondo e tonifica la pelle del corpo, nutrendola e donandole luminosità. Ideale anche pelli delicate e sensibili. Una formula speciale composta da 7 preziosi oli di bellezza: olio d'oliva purissimo (rigenerante e nutriente), olio di mandorle (riequilibrante e elasticizzante), olio di avocado (che favorisce la rigenerazione cellulare e ripristina il film idrolipidico della pelle), olio di nocciolo di albicocca (levigante e nutriente), olio di argan (che dona vitalità alla pelle), olio di semi di uva (che stimola la rigenerazione cellulare) e olio di rosa mosqueta (che favorisce il mantenimento dell'elasticità cutanea).
Contiene inoltre pepe brasiliano (che attiva la lipolisi) e calendula (che riduce gli arrossamenti e lenisce le infiammazioni).
Pur essendo un trattamento ricco che nutre la pelle a fondo, non unge e ha una texture molto leggera.
creme olio oliva
olio idratante

Tutti questi prodotti sono disponibili in farmacia o, qualora non immediatamente disponibili, possono essere ordinati anche direttamente in loco senza costi aggiuntivi.
Per maggiori informazioni consultate www.naturlike.it/promo e fatemi sapere cosa ne pensate di questi prodotti!

Animalier pitonato per il mio bikini Picta Beachwear

Friday, July 24, 2015

59 comments :
Mentre preparo la valigia per il mio weekend al mare (a proposito, se siete in Versilia vi aspetto domani per il Cocktail Party 181 da Morini Forte dei Marmi!), eccomi a scrivere anche un nuovo post in perfetto tema estivo. Protagonista un meraviglioso bikini a fascia di Picta Beachwear, caratterizzato da una stampa davvero originale: un animalier pitonato su sfondo giallo. 
L'effetto? Bellezza selvaggia! 
E se per caso il modello a fascia vi ha stufate, questa meravigliosa stampa è comunque anche disponibile nei modelli fascia a cuore, triangolo e push-up! 
bikini picta beachwear

WeWOOD gli orologi in legno naturale

Thursday, July 23, 2015

12 comments :
Mentre gironzolavo sul web alla ricerca di un nuovo orologio da poter indossare tutti i giorni e che fosse un pò diverso dal solito, mi sono imbattuta in WeWOOD, brand che realizza orologi in legno 100% naturale, con tanti diversi modelli, per uomo e per donna, davvero originali. 
6 diversi tipi di legno, che conferiscono ai prodotti una colorazione diversa e assolutamente naturale: Il legno degli orologi WeWOOD non è infatti verniciato ed il colore dell’ orologio è quello del legno così come presente in natura. Un oggetto che ci permette di riscoprire la natura in tutta la sua bellezza e semplicità.

Gli orologi WeWOOD sono adatti ad ogni esigenza e abbinabili ad ogni tipologia di look. 
Personalmente, mi sono innamorata dei modelli realizzati con il legno scuro African Blackwood, che conferisce all'orologio un allure veramente raffinata. Il modello Moon Crystal, in particolare, grazie all'aggiunta di brillantini all'interno del quadrante è il mio preferito: un orologio perfetto anche alla più elegante delle occasioni.  
Per un look da giorno, opterei invece per un modello in d'Acero, un legno chiaro conosciuto come il legno dei viaggiatori e che si dice trattenga le qualità di creazione, comunicazione, associazione, rivoluzione, rinascita, guarigione, bellezza, arte, abbondanza e che possa migliorare l' apprendimento intellettuale.
 

WeWOOD: un orologio, un albero, un pianeta

Quello che ho apprezzato di questo brand è anche l'impegno nei confronti dell'ambiente e della natura. I legni utilizzati, innanzitutto sono privi di sostanze chimiche e tossiche e quindi totalmente biodegradabili. 
Inoltre WeWOOD collabora con American Forests e Trees for the Future, impegnandosi per ogni orologio venduto a piantare un albero, con l'obiettivo di "rigenerare madre natura un albero alla volta". Questo perchè solo collaborando possiamo contribuire a garantire la salute e la sopravvivenza del mondo che ci circonda.

E allora cosa state aspettando? Scoprite anche voi questi prodotti eccezionali (ed eco-friendly) cliccando sul banner di seguito e fatevi un bel regalo acquistando un orologio WeWOOD!
orologi legno naturale
orologi WeWOOD

Jeans strappati e una canotta nera

58 comments :
Caldo e voglia di semplicità. Fattori che si traducono in un outfit casual, ma ricco di sapore. 
I jeans sono un modello boyfriend comodo, e sono strappati a più non posso. 
La canotta, nera e ampia, nasconde una schiena scoperta e decisamente sexy.
Ai miei piedi un paio di deliziosi sandali intrecciati di Us Polo Assn. I cordoncini colorati mettono davvero allegria, e ricordano vagamente gli "Scooby-doo" che intrecciavamo quando eravamo piccole (se non ve li ricordate significa che voi siete troppo giovani e io troppo vecchia!). 
Questa è la mia divisa per sopravvivere al caldo torrido di un giorno di Luglio. Fatemi sapere cosa ne pensate!
canotta semplice nera

Tacchi alti: come indossarli senza soffrire!

Wednesday, July 22, 2015

12 comments :
Donne e tacchi alti: un binomio indissolubile. 
Impossibile negarlo, le scarpe con il tacco sono bellissime. Fanno apparire le gambe più affusolate, ci fanno guadagnare dei preziosi centimetri in altezza e rendono la nostra camminata più sensuale ed elegante. Peccato che la bellezza dei tacchi alti sia spesso direttamente proporzionale alla loro scomodità e al dolore che proviamo indossandole. 

Ma come fanno alcune donne a camminare sui tacchi per delle ore senza provare dolore o senza cercare 
E' vero che "se bella vuoi apparire, un poco devi soffrire" ma con qualche accorgimento potremo anche noi indossare i tacchi senza provare dolore. Scopriamoli assieme!

1 - Scegliere le scarpe del numero giusto 
Sembrerà una osservazione ovvia, ma perché siano comode le scarpe devono essere del numero giusto. 
Una scarpa troppo piccola infatti potrebbe schiacciare il bloccando la circolazione, mentre una scarpa troppo grande può aumentare la tensione sugli arti inferiori.
Dunque abbandonate l'idea di acquistare quelle meravigliose pumps a saldo, se non sono del vostro numero e ricordatevi comunque di non fossilizzarvi sul numero che indossate da sempre, perché anche il piede può cambiare forma e lunghezza nel corso degli anni. 

2 - Tacchi sì, ma scegliendo modelli furbi
I tacchi a spillo sono senza dubbio i più eleganti e sensuali. Ma in alternativa, se preferite la comodità, optate per modelli con il tacco alto ma largo e con un plateau su davanti, che attutisce la pressione che facciamo sulla pianta del piede quando appunto camminiamo sui tacchi. 

3 - Indossate sottopiedi e plantari 
Esistono sul mercato numerose tipologie di dischetti e plantari da posizionare all'interno della scarpa e che sono dei veri toccasana che rendono piacevoli anche le passeggiate con i tacchi a spillo. Io ad esempio uso sempre i sottopiedi e plantari School, in particolare quelli realizzati in morbidissima schiuma di lattice, che donano al piede il massimo comfort, attutendo gli urti contro il terreno e permettendo la traspirazione. 

4 - Esercitate i vostri piedi! 
Esistono alcuni esercizi che possono aiutarci ad allenare i nostri piedi ad indossare i tacchi alti. Per evitare ad esempio il dolore al calcagno, possiamo svolgere il seguente esercizio mattina e sera per 10 minuti: appoggiare il piede su una pallina da tennis facendolo scorrere lentamente avanti e indietro, dal calcagno fino alle dita. 

Allora siete pronte ad affrontare senza problemi una giornata sui tacchi 12? 
indossare i tacchi senza soffrire
trucchi dolore tacchi
regole per portare i tacchi


Il perfetto look da spiaggia boho con Asos

47 comments :
Lo stile boho (o hippie o Coachella inspired), è sicuramente uno dei tormentoni fashion di questa estate. 
Caratterizzato da capi leggeri, che trasmettono un senso di libertà si adatta quindi perfettamente ad essere indossato per le nostre giornate in spiaggia, e per accompagnarci dalla mattina fino all'aperitivo serale (per un perfetto outfit beach to bar). Ma vediamo insieme come creare un perfetto look da spiaggia boho, con alcuni capi scovati da uno dei mie siti preferiti: Asos!

Look da spiaggia boho: stampe etniche

Le stampe etniche, zingaresche e super colorate sono le protagoniste di un look da spiaggia boho che si rispetti. Via libera dunque a colori luminosi ed energici, forme geometriche o astratte che ci fanno sognare di essere in paese lontano.
Per il mio look, ho scelto un paio di leggerissimi shorts in morbido jersey, con una stampa mosaico color terracotta, perfetti per esaltare l'abbronzatura! La coulisse è semplicemente decorativa ma aggiunge un ulteriore tocco dal sapore hippie.

Look da spiaggia boho: il crochet

Direttamente dagli anni 70, torna alla grande la lavorazione all'uncinetto. Abitini, shorts, gilet e anche costumi da bagno, per un allure allo stesso tempo romantica e sensuale grazie all'effetto vedo-non vedo. 
Io ho scelto un leggerissimo gilet lavorato all'uncinetto, impreziosito da una cascata di frange.

Look da spiaggia boho: gli accessori 

Per un perfetto look da spiaggia boho non possono infine mancare gli accessori. Un must have di questa estate è il cappello di paglia, soprattutto nel classico modello panama. Le più coraggiose potranno anche osare con un modello magiostrina (chiamato anche paglietta), il classico cappello dei gondolieri, caratterizzato da una calotta piatta e rigida.
Io ho scelto di rimanere sul semplice e ho scelto un panama in paglia leggera con nastro nero a contrasto, morbido e che si adatta bene alla testa. E poi bracciali e collane, da indossare senza paura di esagerare!

Allora cosa ne pensate di questo mio look da spiaggia boho?
total look spiaggia asos

Omega-3: cosa sono e la loro importanza per il nostro organismo

Tuesday, July 21, 2015

8 comments :
Negli anni '70, uno studio condotto sulla popolazione degli Inuit in Groenlandia, mise in luce come questa popolazione avesse un cuore più sano e una salute migliore rispetto agli europei, nonostante la loro alimentazione fosse molto ricca di grassi. Il motivo? I grassi presenti nella dieta degli Inuit, provenivano principalmente da balene, foche, salmoni e altri animali marini, tutti ricchi di acidi grassi Omega-3

Cosa sono gli Omega-3? 

Se ne parla tanto ma non sono in molti a sapere cosa siano effettivamente gli Omega-3. 
Gli Omega-3 sono acidi grassi appartenenti al cosiddetto gruppo dei "grassi buoni"
Gli Omega-3 favoriscono la diminuzione dei trigliceridi e del colerestolo cattivo, aumentando quello buono. Aiutano quindi a prevenire tante patologie, in primis quelle cardiache, e a diminuire la pressione alta. Ma non solo:
- agevolano il buon funzionamento della retina;
- rendendo le cellule nervose più fluide e facilitando così la loro interazione, stimolano la memoria e la concentrazione;
- contrastano gli stati infiammatori
-  rallentano i processi degenerativi del cervello e favoriscono il processo di autoriparazione delle cellule nervose.

Dove si trovano gli Omega-3 


Gli Omega-3 sono essenziali per il nostro organismo, ma il nostro corpo purtroppo non ne produce a sufficienza. Occorre quindi innanzitutto integrarli attraverso la dieta attraverso alimenti che ne sono ricchi come noci, nocciole, mandorle, cereali, legumi, soia e soprattutto pesce (in particolare acciughe, salmone, sardine, sgombro, tonno, pesce spada, halibut e krill), che dovrebbe essere consumato almeno due volte a settimana.
Tuttavia lo stile di vita dei nostri giorni, non sempre ci permette di consumarne la giusta quantità (io ad esempio non cucino mai pesce a casa, ma lo mangio solo quando vado al ristorante).
Si rende quindi necessaria l'assunzione di integratori di Omega-3, come ad esempio quelli a base di Olio di Krill. Non spaventantevi però, nonostante siano a base di puro olio di questo piccolo crostaceo  dell'Oceano Antartico, non hanno nessun gusto!

Curiose di approfondire l'argomento? Leggete di più sugli Omega-3 sul sito di Megared
alimenti ricchi di omega 3

Una gonna di tulle per una principessa sporty

55 comments :
La gonna di tulle, una delle mie passioni! E quando la dolcissima Consuelo del brand La Nuit Parisienne mi ha detto: "Vorrei mandarti un paio di gonne della mia collezione in tulle" potete immaginare come io abbia iniziato a fare i salti di gioia! 


Gonna di tulle: come indossarla 

Personalmente credo che la gonna di tulle si presti a due diverse interpretazioni. 
Per la sera, è sufficiente accentuarne l'animo elegante, indossandola con un paio di tacchi alti e con un top prezioso. L'effetto sarà raffinato e romantico. 
Per il giorno, al contrario, occorre smorzare e giocare con i contrasti, abbinando la gonna di tulle con un paio di sneakers o con degli anfibi da vera biker. 
Un solo divieto: abbinarla con delle ballerine, altrimenti rischierete davvero di essere scambiate per delle danzatrici! 

Per i colori del tulle potete sbizzarrirvi: dal classico nero, al panna, fino ai colori più vivaci e perfetti per la stagione estiva. Stessa cosa per le lunghezze: si va dai modelli mini, a quelli midi, sino a quelli lunghissimi (che ricordano un favoloso modello proposto da Alberta Ferretti ed indossato anche da Chiara Ferragni). 

Gonna di tulle: il mio look con i gioielli Asterisco-S 

Per questa splendida gonna di tulle color corallo firmata La Nuit Parisienne, ho scelto di giocare sull'effetto sporty-chic. Converse bianche, una semplicissima canotta e i meravigliosi gioielli Asterisco-S per aggiungere un tocco di luce. 
Sono o non sono una principessa sporty? 
gonna tulle la nuit parisienne

Il mio look con gli occhiali Audrey di Céline

Monday, July 20, 2015

93 comments :
Li ho desiderati a lungo e finalmente sono diventati miei. Di cosa sto parlando? Ma dei favolosi occhiali da sole Céline modello Audrey, trovati su Sunglasses Shop, il mio fornitore di fiducia per gli occhiali da sole online
Usciti nel 2012, sono diventati subito un vero e proprio cult e sono stati indossati dalle migliori fashion bloggers di tutto il mondo, inclusa la divina Chiara Ferragni. 
Sono un modello oversize, da vera diva, con montatura spessa e angoli allungati, per un effetto  leggermente da gatta; valorizzano i lineamenti femminili e stanno bene a qualsiasi forma di viso. Le tre viti su frontale sono la firma Céline, ormai riconosciuta in tutto il mondo. 
Il nome del modello, Audrey, è ovviamente un tributo alla mitica Audrey Hepburn, amante degli occhiali big size, che indossava un modello molto simile nel film "Colazione da Tiffany". E sono sicura che anche lei sarebbe impazzita per questo modello super chic! 
Gli occhiali Céline Audrey sono disponibili in molte varianti, ma per me ho scelto il classico nero… perché si sa un paio di occhiali neri come questi stanno davvero bene con qualsiasi look! Inoltre le lenti nero sono anche polarizzate, per ridurre il riverbero del sole. Cosa chiedere di più ad un paio di occhiali?

Occhiali da sole Céline Audrey: il mio look 

Gli occhiali da sole Audrey di Céline sono super chic e si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di look, da quelli più eleganti a quelli più casual. Oggi ad esempio, per affrontare una giornata super calda, ho scelto di indossare un paio di shorts di jeans e una simpatica maglietta con stampa gelati. Completano il look degli accessori rosa, in primis la bellissima borsa Caleidos.
Allora cosa ve ne pare del risultato finale?

E se anche voi volete finalmente comprare gli occhiali dei vostri sogni, da oggi fino al 26 luglio uno speciale 12% di sconto su Sunglasses Shop con il codice namelessfashionblog12.
Buono shopping! 
occhiali da sole celine

Sostanze nocive in casa? Sconfiggiamole con "Activ'Air®"

Sunday, July 19, 2015

14 comments :
Amanti dello stile di vita sano? Fate ginnastica, vi alimentate correttamente e non fumate? 
Beh tutto questo può non bastare. Anche nelle nostre abitazioni sono infatti presenti delle sostanze nocive di cui spesso ignoriamo l'esistenza, che respiriamo senza rendercene conto e che sono dannose per la nostra salute: 
- Polveri sottili; 
- Fumo di sigaretta; 
- Muffe;  
- Formaldeide. 
Nemici invisibili ma pericolosi, che è fondamentale rimuovere dalle nostre abitazioni. 
tecnologia activ air
Ridurre la presenza delle prime tre sostanze è abbastanza semplice: per le polveri sottili ed il fumo di sigaretta è sufficiente arieggiare ogni giorno gli ambienti della nostra casa e fumare fuori; per prevenire ed eliminare le muffe, occorre cercare di ridurre al minimo l'umidità delle nostre case, facendo attenzione anche a non utilizzare tappeti in zone ad alta umidità come bagno, cucina e lavanderia e a non lasciare i vestiti stesi ad asciugare per molto tempo in ambienti chiusi e poco ventilati. 
Più difficile è rimuovere la formaldeide, sostanza che può essere presente nei mobili, nei tappeti, nelle colle, nei detergenti usati per la pulizia della casa e che in quantità elevate può essere causa di mal di testa, irritazioni agli occhi e spossatezza. 
Una possibilità (poco praticabile) potrebbe essere quella di tenere aperte le finestre della nostra casa 24h su 24, 365 giorni all'anno. Se invece state cambiando casa (come me) o siete in fase di ristrutturazione, potete valutare la possibilità di installare pareti e controsoffitti "Activ'Air®", una tecnologia brevettata da Saint Goban Gyproc, leader nel mercato edilizio mondiale da oltre 350 anni e specializzato nella produzione di materiali innovativi volti a migliorare il comfort abitativo. 
Grazie alla tecnologia "Activ'Air®", la formaldeide viene assorbita e neutralizzata, sparendo nel giro di un solo mese. Questa soluzione costruttiva garantisce inoltre isolamento termico e acustico oltre che appunto un miglioramento dell'aria che respiriamo quotidianamente. 

Personalmente ho scelto di dedicare una parte del mio budget per la mia nuova casa a migliorare la qualità della mia vita, usufruendo anche degli incentivi fiscali esistenti per le ristrutturazioni. E voi cosa state aspettando? Siete pronti a rendere la vostra casa un ambiente più sano?

Una estate perfetta con la #bloggersummerbox di Blogger Italia!

Saturday, July 18, 2015

14 comments :
Pensavate che Babbo Natale passasse solo a Dicembre? E invece no, quest'anno Santa Claus ha deciso di farmi una visita anche in estate, con un meraviglioso regalo da parte di Blogger Italia: la #bloggersummerbox, che ho subito ribattezzato la box delle meraviglie! Un magnifico cofanetto stracolmo di prodotti, per accompagnarmi durante tutta l'estate.
Curiose di scoprirne il contenuto?
bloggersummerbox

Il mio fotolibro creato con Snapfish

Friday, July 17, 2015

16 comments :
Io e Francesco ci siamo conosciuti negli anni dell'università. A quei tempi, eravamo semplicemente una ragazza appassionata di moda e un ragazzo appassionato di fotografia (oltre che ad essere più giovani e magri). Poi dopo tanti anni ci siamo rincontrati, quasi per caso: io blogger, lui fotografo professionista. Ed è stato "amore a prima vista"! 
Trovare un perfetto compagno di lavoro è infatti come trovare l'anima gemella: devi trovare qualcuno che ti capisca al volo, che sappia tradurre in realtà le tue idee. E con Francesco è proprio così! Ci piace scattare liberi, senza costrizioni, improvvisare, cercare nuovi luoghi, sperimentare! Sempre senza dimenticare il piacere nel fare che quello che facciamo. 
Dopo un intero anno che lavoriamo assieme, ho quindi deciso di celebrare questo nostro sodalizio (di amicizia e lavorativo) con un fotolibro, che raccogliesse alcuni dei meravigliosi scatti realizzati assieme. 
Essendo come al solito sempre di corsa e con poco tempo a disposizione, avevo però bisogno di un sito che mi consentisse di creare il mio fotolibro in maniera semplice e rapida e per fortuna mi sono imbattuta in Snapfish!

Snapfish: crea il tuo fotolibro online in tempi record! 


Fra i tanti servizi online di creazione fotolibri, Snapfish è senza dubbio quello che ho trovato più rapido e semplice da usare. 
Senza dover scaricare nessun programma, ho selezionato rapidamente le foto che mi interessavano dal mio computer e ho quindi iniziato a posizionarle nelle varie pagine del modello di fotolibro che avevo precedentemente scelto (io ho optato per una misura 20x30 con copertina rigida). Qualche ritocco per dare un pò di movimento al tutto e... via! Il mio fotolibro era pronto in circa 15 minuti! 
Ovviamente per chi vuole, è anche possibile aggiungere testi e iconografie divertenti, scegliere gli sfondi e i layout delle singole pagine. Il tutto a prezzi assolutamente competitivi!
La qualità di stampa è inoltre magnifica in quanto i fotolibri Snapfish sono stampati solo con stampanti HP.

Il risultato finale vi confesso che mi ha lasciata a bocca aperta. Un album bellissimo che non è solo una splendida collezione di ricordi, ma anche un utile strumento di lavoro che utilizzerò per presentare alle aziende il mio lavoro e quello di Francesco( a proposito passare a mettere un bel like alla sua pagina Facebook). Allora, cosa ve ne pare?
fotolibro snapfish 

Cuffie House of Marley e look Aeronautica Militare

48 comments :
Oltre che uno strumento per ascoltare la musica, le cuffie (o headphones all'inglese) sono ormai diventate a tutti gli effetti un vero e proprio accessorio, da indossare a complemento dei nostri look. 
Tipicamente unisex, aggiungono un tocco "da rapper" ad ogni outfit. Io le adoro, anche perché ultimamente ho sempre bisogno di ascoltare un po' di musica per darmi la giusta carica! 

Cuffie: come sceglierle 

Due sono gli elementi fondamentali da tenere di conto, nella scelta delle cuffie: design e qualità. 
Da un lato, infatti, le cuffie devono avere un certo stile, che rispecchi il nostro modo di essere e di vestirci. Dall'altro però, essendo la loro funzione primaria quella di consentirci di ascoltare la musica, non dobbiamo trascurare la qualità del suono, la comodità nell'indossarle e tutti gli aspetti più meramente tecnici. 

Il mio look con le cuffie House of Marley e Areonautica Militare 

Le mie compagne inseparabili al momento sono le cuffie Liberate, modello di punta del brand House of Marley, fondato dalla famiglia di Bob Marley e che si contraddistingue nel panorama audio per prodotti dall'eccezionale resa acustica. Tutte le cuffie House of Marley sono infatti progettate per far sentire l'amore per la musica attraverso una incredibile sound experience unita al massimo comfort. 
Il design del modello Liberate è incredibilmente cool e caratterizzato da un mix di materiali: corpo in acciaio inossidabile, durevole e leggero, imbottita in tessuto Rewind, un esclusivo tessuto Marley composto da canapa recuperata, cotone organico e fibre di bottiglie di plastica riciclata, cuscinetti ultrasoffici e dettagli in legno. Non sono fighissime? 
Le cuffie Liberate si abbinano perfettamente al mio completino sportivo firmato Aeronautica Militare: shorts e polo in morbidissimo cotone, dalla linea pulita, e ispirata, come tutti i capi del brand, all'abbigliamento indossato dai piloti dell'areonautica. E speriamo che questo completino mi trasmetta anche un po' del coraggio di questi piloti… magari mi passa la paura di volare! 
completino sportivo bianco grigio

Gambe perfette in estate: la mia routine step by step!

Thursday, July 16, 2015

46 comments :
Estate, tempo di indossare abiti, gonne e micro shorts. E le protagoniste indiscusse diventano loro, le gambe! Vediamo insieme in quattro step, come ottenere delle gambe perfette... per una estate alla grande!
gambe perfette

Il mio bikini romantico firmato Justmine

Wednesday, July 15, 2015

77 comments :
Quando pensiamo ad un bikini, solitamente pensiamo al mare, o magari ad una splendida piscina azzurra. Ma con un bikini floreale come questo di Justmine, anche la campagna diventa una location perfetta! 
Justmine è un prodotto artigianale e italiano al 100%, aspetto che è garanzia di una qualità elevatissima (mica vorrete comprare un bikini e poi doverlo buttare solo dopo un paio di lavaggi?). Le collezioni hanno un sapore romantico e vintage ed ogni bikini unisce eleganza e femminilità. 
Uno stile inconfondibile riconoscibile anche dal packaging, una deliziosa bustina di cartone fermata da un morbido fiocchetto. 
Il modello che ho scelto è un classico triangolo con mutandina brasiliana (una delle combo che prediligo assieme ai modelli a fascia), in cui rosa e verde si uniscono come in un meraviglioso prato fiorito. Un bikini che mi fa sentire davvero bella grazie alla perfetta vestibilità! 
Fatemi sapere cosa ne pensate! 
bikini floreale

Idee home decor: gli stickers murali Tenstickers

Tuesday, July 14, 2015

70 comments :
Come vi avevo già accennato, sono in procinto di cambiare casa e sono sempre alla ricerca di idee e ispirazioni home decor. Fondamentalmente mi piacerebbe potere aggiungere un tocco originale ad ogni ambiente, senza però spendere un occhio della testa.
Ed ecco che mi sono lasciata conquistare dall'ultima tendenza in fatto di arredo e decorazione di interni: gli stickers murali, un modo perfetto per rendere davvero unici gli ambienti in maniera rapida e economica. Dove acquistarli? Su Tenstickers, uno shop online con un catalogo vastissimo (oltre 5000 disegni disponibili) e dove è anche possibile creare i propri stickers personalizzati a partire da una foto, da una immagine, da un disegno, da una citazione così da decorare in maniera davvero unica gli ambienti della nostra casa.

Per la mia futura casa niente quadri (che prendono polvere e fanno così demodè) ma stickers murali diversi a seconda di ogni stanza.
Per la camera da letto, ad esempio ho pensato ad uno sticker da testiera, ossia da applicare dietro alla testiera del letto. Sono fortemente indecisa fra uno sticker che riproduca la classica testiera di un letto (per ottenere un simpatico effetto trompe l'oeil) o una citazione romantica, per svegliarmi ogni mattina con il piede giusto!
stickers testiera

Tuta (o jumpsuit), ed è subito tendenza!

Monday, July 13, 2015

104 comments :
In inglese è chiamata "jumpsuit", termine che suona decisamente meglio dell'italiano tuta (che tanto fa pensare all'abbigliamento da ginnastica). Ma al di là del nome, la tuta, rimane uno dei must di stagione. 
Parente della salopette, ma rispetto a quest'ultima decisamente più fresca e leggera, può declinarsi in infinite stampe e colori. Tipicamente senza maniche e con il pantalone ampio, che fa tanto anni '70. 
Unisce la bellezza di un abito lungo alla comodità di un paio di pantaloni… io già amo questo trend!

Tuta: come indossarla 

La tuta è un capo decisamente complicato. In primis perché non è facile trovare un modello che ci stia davvero bene, che abbia il giusto taglio per esaltare la nostra fisicità e che sia allo stesso tempo comodo (il cavallo ad esempio non deve assolutamente tirare!). 
Per trovare il modello di tuta per voi seguite dunque qualche accorgimento: 
- ricordate che i modelli a vita alta evidenziano il punto vita e allungano le gambe, mentre quelli a vita bassa aiutano a camuffare i fianchi; 
- i modelli senza spalline sono per chi ha il seno piccolo, mentre le più prosperose dovranno oprare con modelli dalla spalla più larga; 
- se non siete alte e magre, meglio abbandonare le fantasie troppo vivaci ed optare per un tinta unita dal taglio rigorosamente morbido. 

Tuta: il mio look 

Oggi ho scelto di indossare una bellissima tuta a righe di Goa Goa, un modello versatile che si presta ad essere indossato di giorno (con un paio di sandali super flat come ho fatto io) ma anche di sera, abbinata ad un paio di sandali con il tacco. Non eccessivamente scollata sul davanti (e quindi perfetta anche per occasioni più formali), è impreziosita da un sensuale taglio sulla schiena. 
La linea è morbida, per un comfort davvero senza pari!
Qualche accessorio raffinato, e questa tuta è perfetta per un outfit da giorno, comodo ma raffinato.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
righe bianche nere

Q&Q Smile Solar : prendi la vita con il sorriso!

Sunday, July 12, 2015

21 comments :
L'orologio, oltre ad essere uno strumento utile e necessario è ormai diventato un vero accessorio a tutti gli effetti, un gioiello da sfoggiare e da abbinare ai nostri ouftit. 
E se la moda ci propone uno stile di abbigliamento "normcore", minimal e pulito, per quanto riguarda gli orologi io amo puntare su colori accesi e grafiche audaci, come quelle proposte dal brand Q&Q Smile Solar
Lanciata nel 2013, la linea Smile Solar è, come si intuisce dal nome una linea di orologi alimentati a energia solare: in ogni quadrante è infatti presente un piccolo pannello solare a forma di sorriso che carica l'orologio e ci risolve l'odioso problema delle batterie scariche! Un orologio quindi dall'anima fortemente eco-friendly, oltre che per la modalità di ricarica solare, anche per l'impiego di materiali riciclati. 
Le varianti sono coloratissime, divertenti, dal sapore pop, come quella che ho scelto per me, con una stampa tropicale perfetta per l'estate, sui toni del verde e dell'azzurro! 

Q&Q Smile Solar inaugura il suo primo Pop-Up store

Lo scorso giovedì 9 luglio Q&Q Smile Solar ha inaugurato a Milano, in Corso Garibaldi 117, il suo primo Pop-Up store, organizzando un esclusivo e coloratissimo party durante il quale gli ospiti hanno potuto gustare una selezione di cibi e cocktail di ispirazione giapponese e dei coloratissimi leccalecca. 
Inoltre per tutta la durata dell'apertura del Temporary Store (ossia fino al 31 luglio), i clienti potranno imparare a conosce il Tanabata, una ricorrenza giapponese durante la quale è usanza scrivere un desiderio su una striscia di carta colorata ed appenderla sull'Albero della vita, e lasciare dunque il proprio pensiero scritto su un albero posizionato all'esterno dello shop. A fine luglio, le striscioline saranno staccate e le frasi più belle condivise sulla pagina Facebook di Q&Q Smile Solar. 

Allora siete pronti a lasciarvi conquistare dall'esplosione dei colori di Q&Q Smile Solar? 
q&q smile solar

Allenarsi a casa con Fitstadium il personal trainer a portata di smartphone!

Saturday, July 11, 2015

21 comments :
Ormai si sa con lo smart-phone si fa veramente di tutto.
Compreso allenarsi a casa, soprattutto per quelle che come me non hanno né la voglia né il tempo di iscriversi in palestra. E da oggi farlo è ancora più semplice grazie ad una app che ci consente di avere un personal trainer sempre a portata di mano (o di smartphone!): FitStadium

Allenarsi a casa con FitStadium : come funziona la App


FitStadium è davvero una app semplicissima da usare. Dopo essersi registrati, è necessario inserire qualche informazione su noi stessi: sesso, data di nascita, peso, altezza, stile di vita (il mio…decisamente sedentario). A questo punto possiamo decidere: 
- l'obiettivo che vogliamo raggiungere con il nostro allenamento; un corpo forte e muscoloso o un fisico snello e tonico? (io ovviamente ho scelto la seconda opzione)
- quanto tempo dedicare al nostro allenamento (io ad esempio, che sono sempre di corsa, preferisco fare degli allenamenti brevi ma frequenti). 
L'App ci proporrà a questo punto, giorno dopo giorno, gli esercizi più adatti a noi, calibrando e migliorando le proposte anche in base ai nostri feedback. Dopo ogni allenamento è infatti possibile valutare gli esercizi, scegliendo se continuare a svolgerli o meno, e ovviamente anche aggiornare i propri dati corporei, comunicando alla App i nostri progressi verso l'obiettivo.
Ed è proprio questa capacità di evolversi in base alle esigenze dell'utente un workout dopo l'altro che rende FitStadium diversa dalle app già in circolazione! Aspetto che ci consente anche di risparmiare tempo e energie e che ci dà a certezza di lavorare per ottenere dei veri risultati.

Ogni esercizio è spiegato con video e immagini animate, affinché gli allenamenti siano eseguiti nel modo corretto, e l'App indica di volta in volta il numero di ripetizioni richieste, il tempo di esecuzione e la durata del recupero. Il tutto accompagnato da un sottofondo musicale (non so voi, ma io odio fare ginnastica senza musica!).

FitStadium è disponibile gratuitamente sia per Iphone che per Android e attraverso un semplice acquisto in-app potrete trasformare il vostro account in PRO per sfruttarne a pieno tutte le funzionalità.
E allora cosa state aspettando? Correte a scaricarlo!
allenarsi a casa con smartphone

Dalla verdura alla frutta! Bikini stampa kiwi

Friday, July 10, 2015

65 comments :
Continua la serie dei bikini allegri.... stavolta passando dalla verdura (ricordate il bikini pomodori di un paio di fiorni fa?) alla frutta :) Il protagonista di oggi è infatti un bikini con una divertentissima stampa kiwi, un modello a triangolo sui toni del rosa e del verde firmato #Paris
Il neonato brand beachwear #Paris si ripromette di rivoluzionare le abitudini delle donne italiane, con una collezione che ha già conquistato tantissime blogger e influencer (compresa la regina dei bikini Chiara Biasi!). E vi confesso che ha decisamente conquistato anche me! 
Per una giornata di mare ho deciso di indossare questo adorabile bikini con un paio di occhiali da sole rosa e una fascia per capelli in raso di seta intrecciato firmata Club Nobili. Che ne pensate del risultato finale?
bikini triangolo

Stile marinaro… dalla testa ai piedi!

Thursday, July 9, 2015

57 comments :
Ormai avrete capito la mia infinita passione per lo stile marinaro e per le righe in particolare!
Non perdo infatti occasione per cavalcare questo trend, soprattutto nella stagione che lo vede protagonista: l'estate! Dopo avervi proposto un look in stile marinaro in pantaloni, oggi per voi una proposta più al femminile. 

Stile marinaro: abito a righe 

Il caldo di questi giorni mi rende impossibile indossare pantaloni lunghi e allora via libera a abiti leggeri e freschi. Quello che indosso oggi, in perfetto stile marinaro, è un modello senza spalline a righe beige e blu, realizzato in un morbidissimo e leggerissimo tessuto. E sapete quanto l'ho pagato? Beh, solo 9 dollari perché su 10dollarmall, come recita lo stesso nome del sito, niente costa più di dieci dollari! Ovviamente non possiamo aspettarci di trovare capi di alta moda, ma come quando andiamo ai mercati e dobbiamo rovistare nelle bancarelle, navigando a fondo nel sito si trovano davvero molti capi interessanti e ad un prezzo davvero incredibile! 

Stile marinaro: gli accessori

Come in ogni look, mai dimenticare gli accessori, che hanno il potere di rendere speciale anche il più semplice degli outfit! Io oggi ho scelto di continuare a giocare sullo stile marinaro, pur cercando di mantenere l'insieme semplice e adatto per il giorno. 
Ai miei piedi un paio di sandali alla schiava in color cuoio, essenziali e minimal. 
Con me anche una deliziosa pochette in pelle reversibile blu/argento che sono sicura sfrutterò anche per degli outfit serali. E' un piccolo gioiello firmato TheB.-bagondemand, che ci offre la possibilità di creare la nostra pochette ideale, scegliendo direttamente i colori della pelle che vogliano abbinare. Divertentente, no? 
E infine i gioielli: una collana lunga con ancora della collezione Luxury di 4YouJewels, semplice ma allo stesso tempo ricercata, e un raffinato bracciale intrecciato di Club Nobili, realizzato in morbido raso di seta, color acquamarina e nero. 

Allora cosa ne pensate di questo mio look? Fatemi sapere! 
abito midi a righe

Pomodori sul mio bikini e tanta allegria!

Wednesday, July 8, 2015

70 comments :
L'estate per me è sinonimo di divertimento e spensieratezza. 
E il capo estivo per eccellenza, che ci accompagna nelle nostre giornate al mare, ossia il bikini, per me deve essere appunto ironico, allegro, colorato! Ecco perchè mi sono innamorata di questo modello della limited edition di Bikiniworld. Colori accesi e una simpaticissima stampa a pomodori...molto pop!
Il modello è il classico bikini a fascia con slip brasiliana, di quelli che aiutano tutte ad avere un fondoschiena da urlo. Che ne dite vi piace? E se non fa per voi su Bikiworld, potrete trovare tantissimi altri modelli, colori, fantasie, con tantissime offerte da non lasciarsi sfuggire! 
bikini azzurro bianco rosso

Club Nobili: Goditi il meglio della natura

Tuesday, July 7, 2015

66 comments :
Dalla volontà di creare un brand accessibile ma raffinato nei tessuti ed eccellente nella confezione nasce Club Nobili, una griffe italiana 100% naturale. I capi Club Nobili non sono infatti realizzati con tessuti sintetici e artificiali (come poliammide, poliestere, elastan…), bensì solo ed esclusivamente con fibre 100% naturali. Per la collezione primavera estate 2015, in particolare, la designer Lorella Nobili ha scelto di utilizzare satin, chiffon e seta, tutti lavorati artigianalmente a telaio, aspetto che rende ogni capo veramente unico, grazie alle naturali striature della seta.
Capi romantici ed eleganti, raffinati, con forme fluide, colori caldi e allegri.

Club Nobili: Il mio look 

 

Per il mio total look Club Nobili ho scelto un leggero e raffinato completo in seta, nei classici colori bianco e blu. Perfetto per il quotidiano, da indossare con un paio di scarpe basse (come i mocassini glitterati che ho scelto io), ma anche per la sera, da abbinare a dei sandali gioiello.
Il top, in un bellissimo tono di blu, ha un linea pulita e fluida ed è impreziosito da dei deliziosi bottoni sulla schiena. Gli shorts, color panna, sono anch'essi minimal e hanno una vestibilità perfetta; unico vezzo delle trecce che decorano le tasche anteriori. 
L'insieme è semplice ma straordinariamente elegante, e grazie all'elevata qualità dei tessuti, è veramente un piacere indossare questi capi! 
I capi sono disponibili per l'acquisto direttamente nello shop online del brand www.clubnobili.com … allora siete pronti ad entrare a far parte di Club Nobili? 
total look club nobili

Pantaloni rossi e una maglietta ironica

Monday, July 6, 2015

94 comments :
Il lunedì per me è un giorno davvero traumatico!
Nel weekend cerco sempre di rilassarmi, ma è come se non fosse mai abbastanza e anzi... arrivo la domenica sera che sono ancora più stanca del venerdì. E veramente, come recita la mia divertentissima maglietta di Wooop avrei bisogno di un giorno intermedio fra il sabato e la domenica!
Questa simpatica t-shirt è la protagonista di un look comodo, di quelli che appunto amo indossare nel weekend. Assieme alla maglietta, un paio di pantaloni rosso accesso in tessuto leggero e ai miei piedi, dei semplicissimi sandali di NR Rapisardi , che lasciano il piede quasi completamente scoperto e lo incorniciano solo con delle piccole strisce di pelle, nero e argento. Un sandalo comodissimo, che infatti mi ha accompagnata anche durante le mie recenti giornate a Pitti Immagine Uomo in cui dovevo stare ore e ore in piedi!
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo look e buon inizio di settimana!
maglietta stampa ironica

My Beauty Box Giugno - Are you Picanto?

Saturday, July 4, 2015

22 comments :
La My Beauty Box di Giugno, "Are you Picanto?", nasce dalla collaborazione con Kia Picanto, un'auto tecnologica e glam dalla personalità tutta al femminile. Kia ha firmato il cofanetto inserendo anche un utilissimo regalo, un caricabatterie USB da automobile! 
Inoltre, le prime 800 che prenoteranno una prova in concessionaria della nuova Picanto (registrandosi su www.kiapicanto.it) riceveranno a casa un esclusivo cofanetto con 8 lussuosi prodotti beauty! 

Ma scopriamo insieme il contenuto della box di questo mese pensata per accompagnarci nell'inizio dell'estate! Un cofanetto colorato, frizzante e soprattutto decisamente utile! 

- Ombretto NIYO&CO - Non conoscevo questo brand italiano e sono felice di averlo testato grazie alla box di questo mese. L'ombretto è uno splendido bianco opaco, perfetto da usare come illuminante in ogni make up. La texture è facile da stendere e la durata è ottima; può inoltre essere usato sia in modalità wet che dry. Il packaging è molto elegante e anche pratico, grazie allo specchietto incorporato utile per i piccoli ritocchi fuori casa. 

- Nivea Balsamo sotto la doccia - Un balsamo da usare sotto la doccia dopo il bagnoschiuma per idratare la pelle. La pelle bagnata assimila rapidamente la speciale formula idratante con olio di mandorla; è sufficiente aspettare pochi secondi e poi risciacquare per ottenere una pelle morbida e vellutata!

- Nivea deodorante Black&White - Un deodorante roll on con efficacia 48 ore e pensato per evitare le macchie bianche sui capi neri e gli aloni gialli sui capi chiari. 

- Saponcino profumato vegetale Helan - Una saponetta pensata non solo per detergere ma anche per ammorbidire e profumare la pelle. Può anche essere riposta nei cassetti o appesa nell'armadio per profumare la biancheria! 

- Maniderm Dermophisiologique - Crema riparatrice mani e unghie, ricca e altamente idratante ma dalla texture leggera. Contiene cera d'api e olio d'oliva che nutrono la pelle in profondità, la proteggono e stimolano la rigenerazione delle cellule.
my beauty box giugno 2015

#bellacomesei: Lepel porta la bellezza vera a Pozzuoli

Friday, July 3, 2015

41 comments :
Noi donne siamo solitamente le regine dei complessi. Sono sicura che qualche volta, anche Belen Rodriguez, seppur perfetta agli occhi di tutti, si sarà guardata allo specchio e avrà odiato qualche suo (invisibile) difetto. 
E' per questo che lo storico brand di intimo Lepel ha lanciato il progetto #bellacomesei. Perché ogni donna, è bella così come è. Spontanea, genuina, con i suoi pregi e i suoi difetti.  Perché la bellezza non è un modello estetico irraggiungibile, ma una consapevolezza di sé: una donna che si sente bene con sé stessa è una donna bella. 

Per celebrare tutte le donne vere Lepel ha quindi deciso di dare vita ad un evento coinvolgente in un luogo inaspettato ma autentico, lontano dai riflettori e dalle passerelle, dove le donne vere vivono il quotidiano, con la loro semplicità e spontaneità: il mercato di Monterusciello a Pozzuoli.

In questa splendida cornice, due giorni fa, ha preso vita un evento fuori dal comune, che ha visto alternarsi sfilate di moda a momenti in cui sono state raccolte opinioni, storie e punti di vista sulla bellezza. Una giornata di emozioni e di sorrisi, di coinvolgimento e divertimento.
Una vera e propria Street Catwalk, in cui il brand Lepel ha presentato tutte le sue diverse collezioni: dallo stile senza tempo della linea Belseno (uno dei reggiseni più usati in Italia), alla praticità di Simply (una linea giovane e molto pulita) fino all’eleganza del Voile. E poi ancora la sportività della linea Pegaso (perchè anche quando ci alleniamo vogliamo essere femminili!), la seduzione Black Poison (una linea raffinatamente sexy per stupire senza perdere il romanticismo e la dolcezza) e la sensualità dei comodi shaper Best Shape (che armonizzano la figura aiutando le donne a contenere le curve morbide senza perdere la propria femminilità).
Tanti modelli, per tante donne diverse ma per i quali Lepel mette sempre al centro la qualità e il comfort per regalare ad ogni donna il piacere di sentirsi #bellacomesei.

La mia linea preferita? La collezione BelsenoVoile, caratterizzata da scollature profonde che esaltano le forme e da deliziosi giochi di trasparenze...ad alto tasso di seduzione! Fatemi sapere invece quale è la vostra!
lepel bella come sei