Powered by Blogger.

Buongiorno Illy

Saturday, November 29, 2014

58 comments :
Gli esperti nutrizionisti lo hanno sempre detto: la colazione è il pasto più importante della giornata. E oltre a questo per me, la colazione è anche un rituale, in cui protagonista assoluto è lui, il caffé. 
Una buona tazza di caffé alla mattina, è un piacere  irrinunciabile, un gesto che mi consente di affrontare la giornata anche più intensa e carica di impegni con il piede giusto. Anche solo l'aroma che si diffonde in cucina, quando la moka inizia a gorgogliare, riesce a farmi venire il buonumore!
illy caffé
Il caffè giunge nello stomaco e tutto mette in movimento: le idee avanzano come battaglioni di un grande esercito sul campo di battaglia; questa ha inizio… I pensieri geniali e subitanei si precipitano nella mischia come tiratori scelti…
(Honoré de Balzac)

Buongiorno Illy: la vostra colazione da sogno

E se anche voi siete amanti della colazione e del buon caffè, Illy ha organizzato il concorso perfetto per voi: Buongiorno Illy.  Partecipare è semplicissimo: vi basterà collegarvi al sito, registrarvi e caricare una o più foto che rappresentino l'idea della vostra colazione da sogno. I partecipanti saranno divisi nelle categorie Uomo e Donna e le foto saranno soggette alla votazione da parte di tutti gli utenti registrati fino al 15 dicembre 2014. In palio tantissimi favolosi premi firmati Illy!

La mia colazione da sogno? Quella della domenica mattina, fatta in completo relax a casa con mio marito. Un cornetto integrale alla marmellata e l'immancabile caffé, gustato con calma abbracciati sul divano. E la vostra?
colazione fashion blogger



Buongiorno Illy

Abbinare il nero con i colori accesi: tocchi di rosso e blu elettrico

Friday, November 28, 2014

104 comments :
Dopo avervi mostrato un look total black illuminato da tocchi di giallo, oggi ho deciso di giocare ancora con l'abbinamento nero/colori accesi, osando stavolta con ben due colori: il rosso del mio morbidissimo piumino ed il blu elettrico della mia nuova borsa in neoprene Fabonè. 
Vi ho già parlato delle caratteristiche di questo straordinario materiale, che lo rendono perfetto anche per la realizzazione di accessori come le borse: è morbido, leggero, resistente, non si graffia ed è facilmente lavabile. Insomma, tutto ciò che una donna può desiderare da una borsa!
E ovviamente, è disponibile nei colori più disparati, per consentirvi di illuminare il vostro inverno proprio come ho fatto io! 
borsa neoprene blu

Black Friday... a Lucca e online!

Thursday, November 27, 2014

72 comments :
Avete mai sentito parlare del Black Friday? Sicuramente le mie lettrici internazionali lo conosceranno bene: il " venerdì nero" è il giorno successivo al Thanksgiving, riconosciuto come il giorno di inizio dello shopping natalizio e durante il quale negozi e grandi catene propongono solitamente sconti eccezionali
In Italia purtroppo si tratta di una usanza ancora non diffusa, ma finalmente qualcosa sta iniziando a muoversi: domani, Venerdì 28 Novembre, anche la città di Lucca avrà per la prima volta il suo Black Friday.
L'iniziativa è stata promossa da un gruppo di circa quaranta negozi coordinati dal centro commerciale naturale In Lucca di Confcommercio, che proporranno prezzi ribassati sulle collezioni in corso (anche fino al 40%!)
Un'ottima occasione dunque per l'acquisto dei primi regali di Natale e una iniziativa importante per la città di Lucca che spero sia d'esempio per tutte le altre città italiane (la mia Firenze in primis).
black friday lucca

Il mio look anti freddo: Ugg ed il mio nuovo parka Bomboogie

Wednesday, November 26, 2014

106 comments :
Ormai lo sapete che sono veramente freddolosa ed oggi vi mostro il mio look anti freddo per eccellenza: stivali Ugg ed il mio nuovissimo parka Bomboogie
Non credevo che potesse esistere un cappotto così caldo: la morbidissima imbottitura in piuma d'oca lo rende perfetto per affrontare anche le temperature più rigide e non lascia passare nemmeno un alito di vento. Il tessuto è inoltre idrorepellente e rende quindi questo parka perfetto anche per le giornate piovose.
E tutto questo senza dimenticare lo stile: io adoro la sua linea classica e femminile!
Completano il look i miei pantaloni i B-side jeans reversibili di Meltin' Pot che già vi avevo mostrato nel loro lato più minimal; eccoli invece indossati dal lato più glam, caratterizzato da una bellissima stampa floreale.
Infine, all mio polso, il bracciale "La buona stella della ricerca" realizzato da Cruciani per AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie): acquistatelo anche voi sul sito Ail per dare il vostro contributo alla ricerca!
jeans stampa floreale

Un outfit bianco e nero in versione divertente

Tuesday, November 25, 2014

94 comments :
L'abbinamento più classico, quello fra bianco e nero. Gli opposti che si attraggono e si completano. Rivisitati in chiave moderna e divertente, grazie ad una stampa originale: tanti telefoni che si ripetono su un mini dress dal taglio anni '60 firmato Ginger London. E la stessa combinazione di colori si ripropone sul cappottino, dove il classico nero si accende con il bianco del colletto e dei bottoni. 
Un tocco finale super sfizioso? Dei calzini a contrasto, dal femminile dettaglio in pizzo, indossati con delle scarpe maschili. Allora, cosa ne pensate di questo look?
Se vi è piaciuto il look che vi ho proposto potete acquistarlo direttamente nello shop online di Ginger London e utilizzando il codice "GL1001EZ " avrete diritto ad uno sconto del 30% riservato a tutti i miei followers! Buono shopping!  - See more at: http://www.namelessfashionblog.com/2014/11/idea-ouftit-per-una-serata-importante.html#sthash.csfWbvmV.dpuf
E ricordatevi che utilizzando il codice "GL1001EZ "nello shop online di Ginger London avrete diritto ad uno sconto del 30% riservato a tutti i miei followers! Buono shopping!
Se vi è piaciuto il look che vi ho proposto potete acquistarlo direttamente nello shop online di Ginger London e utilizzando il codice "GL1001EZ " avrete diritto ad uno sconto del 30% riservato a tutti i miei followers! Buono shopping!  - See more at: http://www.namelessfashionblog.com/2014/11/idea-ouftit-per-una-serata-importante.html#sthash.csfWbvmV.dpuf
abito stampa telefoni

Outfit casual con una felpa ironica e divertente

Monday, November 24, 2014

132 comments :
Se in estate impazzano le t-shirt con frasi ironiche e provocatorie, in inverno potete continuare ad indossare questo trend scegliendo delle felpe divertenti, con stampe colorate e messaggi ironici. Io ne ho scelta una con la scritta R.I.P. Diet, perfetta per l'avvicinarsi del periodo natalizio…per il quale prevedo numerose cene e grandi abbuffate! (Periodo in cui la dieta passa decisamente in secondo piano!).
Io adoro questa felpa anche per i suoi colori super accesi, ma se preferite altre frasi o altre fantasie potrete sbizzarrivi sul sito di Mr.Gugu & Miss Go. Buono shopping e buon inizio di settimana! 
cappellino nero paillettes

Trattamenti all'acido glicolico: il Kit Giovane Sempre di Dr.Taffi

Saturday, November 22, 2014

35 comments :
L'inverno è il periodo ideale dell'anno per provare i trattamenti all'acido glicolico, sostanza naturale estratta dalla canna da zucchero impiegata per combattere rughe, macchie e impurità della pelle. 
Da sempre questo tipo di trattamenti mi hanno incuriosita e quindi ho scelto di provare il Kit Giovane Sempre di Dr.Taffi, il mio beauty shop online di fiducia che offre solo prodotti completamente Bio, non testati sugli animali e certificati.
trattamento acido glicolico

Il mio intimo Jadea

Thursday, November 20, 2014

109 comments :
Ci sono molte blogger che non amano fotografarsi in intimo. Chi per pudore, chi per paura del proprio corpo. Personalmente invece trovo che non ci sia niente di male nell'amare il proprio corpo e nel mostrarlo. Soprattutto quando si indossano dei completi eleganti e raffinati come quelli della collezione intimo Jadea. E quando un fotografo riesce a catturarti nella tua semplicità, in modo allegro e non volgare. 
A presto con la seconda parte dello shooting… 
intimo con pizzo

Altoitaliano: Il Made in Italy per i negozi multibrand in Italia e nel mondo

Wednesday, November 19, 2014

96 comments :
Nella prestigiosa cornice del Teatro dei Dioscuri, nel complesso di Sant'Andrea al Quirinale a Roma, Altoitaliano ha organizzato una due giorni per presentare un nuovo grandioso progetto: una missione negli USA organizzata con il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico e dell'ICE. 
L'idea è quella di esportare il concetto di boutique, il piccolo negozio tipico italiano, anche all'estero, partendo appunto dagli Stati Uniti, paese che da sempre apprezza la bellezza e la qualità dei prodotti Made in Italy. Nel Febbraio 2015 è prevista l'apertura di uno show-room a Los Angeles, che sia allo stesso tempo spazio di esposizione e vendita per le aziende selezionate. Anche le piccole aziende avranno dunque la possibilità di crescere attraverso l'internazionalizzazione, senza dover intraprendere eccessivi investimenti. 

Contemporaneamente alla conferenza, Altoitaliano ha organizzato una presentazione di alcuni dei migliori brand del suo portfolio fra cui Queen of Noise, la collezione disegnata dalla vicepresidente Ambra Zavatta. Una linea all'avanguardia, per una donna che vuole uscire dagli schemi, realizzata con filati e finissaggi inediti. Dal raso di seta stampato, ai filati così leggeri da diventare vere e proprie reti, fino al morbidissimo cachemire, per una donna eterea e misteriosa. 
abito seta dipinta

Come abbinare le creepers ed il mio look con boy-friend jeans e maxi cardigan

Tuesday, November 18, 2014

92 comments :
Era da molto tempo che volevo nuovamente indossare le mie creepers nere, ma non riuscivo a trovare la giusta occasione ed il giusto abbinamento. Oggi invece le ho trovate perfette per aggiungere un tocco grunge al mio outfit di oggi: jeans boy-friend strappati ed un maxi cardigan con taglio blazer e stampa a quadri. 

Qualche trucco per indossare le creepers 


1 - Se decidete di portarle con i jeans, ricordatevi di fare la risvolta, lasciando scoperta la caviglia e slanciando la gamba. 

2 - Aggiungete dei dettagli femminili al vostro look per bilanciare l'effetto "maschiaccio" dato dalle creepers. Io ad esempio ho scelto una deliziosa mini bag Mywalit ed un paio di occhiali da sole super raffinati. 

3 - Per un look ricco di contrasti, provate ad indossarle con un mini abito super romantico, magari in stampa floreale. 

4 - Ricordatevi che le creepers, seppur amate dalle fashioniste, sono tipicamente odiate dal maschio medio italiano, quindi non indossatele ad un appuntamento galante. 
idea outfit con creepers

Idea ouftit per una serata importante: abito in pizzo e pellicciotto!

Monday, November 17, 2014

107 comments :
Cosa indossare per una serata importante, in cui volete essere le vere protagoniste?

1.  Innanzitutto scegliete un abito speciale, che attiri la luce dei riflettori su di voi. Io ad esempio ho optato per un abito in cui la gonna in pizzo crea un sexy effetto vedo non vedo.

2. Indossate dei gioielli importanti, che vi facciano risplendere, ovviamente senza esagerare per evitare di appesantire il look e apparire kitsch. 
Ad esempio, potete scegliere in alternativa un paio di orecchini vistosi o una statement necklace (come nel mio caso). 

3. Indossate un paio di tacchi altissimi (ripetendo come un mantra che per essere belle bisogna soffrire). 

4. Per le serate più fredde, il capospalla più chic è senza dubbio il pellicciotto, per me, rigorosamente ecologico. Le più classiche possono orientarsi sui classici colori come nero, bianco e marrone mentre le più temerarie possono divertirsi anche con il colore. Io ad esempio ho deciso di osare con un tono di rosa antico. 

5. Non dimenticate infine di curare anche l'acconciatura ed il make up. Che ne pensate ad esempio delle onde morbide che ho fatto sui capelli? 

Se vi è piaciuto il look che vi ho proposto potete acquistarlo direttamente nello shop online di Ginger London e utilizzando il codice "GL1001EZ " avrete diritto ad uno sconto del 30% riservato a tutti i miei followers! Buono shopping! 
abito floreale pizzo

Studenti italiani e mercato del lavoro: l'indagine di L'Oréal

Sunday, November 16, 2014

28 comments :
Il 13 novembre a Milano, L'Oréal Italia ha presentato i risultati dell'indagine "Gli studenti italiani e il mercato del lavoro" realizzata dalla società di ricerche Ipsos. 
sede l'oréal italia
Il risultato più interessante? 
Il 50 per cento dei giovani italiani tra i 19 ed i 26 anni vuole trovare lavoro in Italia. La cosiddetta "fuga di cervelli" non è dunque un meccanismo inarrestabile, anzi, i giovani dimostrano un attaccamento al nostro paese e una speranza che la crisi non è ancora riuscita a spegnere. 
L'Oreal, come sottolineato dall'Amministratore Delegato Cristina Scocchia, vuole contribuire a far sì che i giovani talenti italiani trovino lavoro nel loro paese. 

Win a cape thanks to Oasap

Saturday, November 15, 2014

101 comments :
Uno dei must have di stagione è sicuramente la cappa. Comoda, calda e avvolgente.... è un capo che non dovete assolutamente farvi mancare nell'armadio per questo inverno! E allora perchè non provare a vincerne una grazie a Oasap
La vincitrice del giveaway potrà scegliere fra due splendidi modelli: il primo, nella classica stampa pied-de-poule bianca e nera ed il secondo, sui toni del marrone e dal sapore più natalizio. 
Il giveaway è valido a livello internazionale e avrà una durata di 10 giorni. 
Trovate le regole nel box Rafflecopter alla fine del post. In bocca al lupo!

One of the must haves of the season is undoubtedly the cape. Comfortable and warm .... it's an item that you must have in your closet for you this winter! So what about trying to win one thanks to Oasap?
The winner of the giveaway will be able to choose between two gorgeous models: the first, in the classic houndstooth
black and white  print and the second, brown and very Christmassy.
The giveaway is valid internationally and will run for 10 days.
You can find all the rules in the Rafflecopter box at the end of the post. Good luck everybody!
oasap cape giveaway
Oasap cardigan giveaway

a Rafflecopter giveaway

Outfit romantico con gonna midi e accessori color menta

Friday, November 14, 2014

109 comments :
Oggi voglio farvi fuggire dal freddo e dalla pioggia di questi giorni, con un look dal sapore primaverile, scattato un paio di mesi fa in occasione della realizzazione del catalogo Lux Bag
Un outfit romantico e femminile, a partire dalla gonna midi, caratterizzata da una splendida stampa e coronato da accessori ricercati, da vera lady inglese.
Allora sono riuscita a farvi dimenticare la pioggia?
girly romantic outfit

Hipsteria Project "Feels like home" Secret Show

Thursday, November 13, 2014

86 comments :
Location: una splendida villa nelle colline Toscane. Colonna sonora: la meravigliosa voce di Jodi Brock. E tanti tanti amici blogger. Questi gli ingrediente del secret show "Feels Like Home", ideato da Marino Vizza di Hipsteria Project che organizza ogni anno, in location segrete e suggestive, performance artistiche davvero esclusive.
Un applauso dunque a Marino per essere riuscito ad emozionarci ancora una volta ed un ringraziamento speciale anche agli sponsor della serata, Carlsberg e British Passport!
Ci vediamo al prossimo Secret Show!
blogger italia

Colori autunnali: abbinamento arancio e marrone

Wednesday, November 12, 2014

101 comments :
Dopo avervi mostrato il mio outfit giallo senape, oggi vi propongo un altro abbinamento di colori autunnalli: arancio e marrone.
Colori caldi, che ricordano le foglie autunnali. Il primo, acceso e vivace, è controbilanciato dal secondo, più scuro e avvolgente. Ed ecco quindi che ho deciso di abbinare un abitino dalla linea svasata anni '60, arancio intenso, con delle calze lavorate color cioccolato. 
Completa il look un cappotto oversize spigato, che aggiunge un tocco maschile a questo look decisamente girly! Allora, che ne pensate?
abito arancio

Shooting notturno per un look nero e blu elettrico

Tuesday, November 11, 2014

101 comments :
Ogni tanto con il mio fotografo Francesco, ci divertiamo a sperimentare nuove tecniche fotografiche. Qualche giorno fa, ad esempio, abbiamo deciso di realizzare uno shooting notturno, giocando con le luci delle auto di passaggio. 
Per l'occasione ho indossato un total look sui toni del nero e del blu elettrico, firmato Princesse Metropolitaine, composto da una gonna vaporosa e da un morbidissimo maglione. 
Non sono favolosi questi effetti di luce? 
shooting notturno

Colori autunnali: idea outfit giallo senape

Monday, November 10, 2014

112 comments :
Fra i colori autunnali, uno dei miei preferiti è senza dubbio il giallo senape, una nuance di giallo intenso, calda e speziata, che quest'anno non potrà mancare nell'armadio di tutte le fashioniste. 

Come abbinare il giallo senape? 

L'idea più semplice è quella di abbinarlo con il nero: io ho scelto una camicia in chiffon leggero a cui ho abbinato dei pantaloni palazzo nero. L'effetto è chic ma non pretenzioso. 
Per un look dal sapore inglese, potete invece abbinare il giallo senape a tessuti in principe di galles o anche ad una stampa pied-de-poule. Bianco, nero e giallo sono perfetti insieme! 
Se invece preferite un allure vintage, aggiungete dettagli color cuoio o bordeaux. 


Il mio look giallo e nero

Per il look di oggi mi sono affidata ad un nuovissimo e italianissimo shop online, The City  che offre tanti capi all'ultimo grido e a prezzi davvero convenienti. E fino al 20 Novembre, semplicemente iscrivendovi alla newsletter, otterrete spedizione gratuita ed uno sconto del 20% su tutti i vostri ordini! 
Al mio look in giallo e nero ho poi abbinato una deliziosa borsa a secchiello (anch'essa un must have di stagione), in ecopelle trapuntata e dettagli color oro. 

Allora, che ne pensate del mio look di oggi? 
pantaloni neri a zampa

Schiarire i capelli a casa? Oggi è semplicissimo grazie a L'Oreal Casting Sunkiss

Saturday, November 8, 2014

57 comments :
Ho sempre sognato di avere i capelli biondi. Da piccola ricordo che facevo impacchi di camomilla, nella speranza di schiarire la mia chioma castana.
Poi la moda mi è venuta in soccorso con l'avvento dello shatush. Ma ve lo confesso, io ho un problema con i parrucchieri. Ne ho provati a decine e sempre, per un motivo o per un altro, sono uscita scontenta o solo parzialmente soddisfatta. Ecco perchè da un pò di tempo a questa parte mi sono buttata sul fai da te, ottenendo dei risultati che mi hanno resa davvero felice.
Minima spesa, massima resa.

E l'ultimo prodotto che ho deciso di sperimentare è L'Oreal Casting Sunkiss, un gel schiarente senza ammoniaca che schiarisce gradualmente i capelli, donando un effetto davvero naturale.... proprio come quello che otteniamo l'estate prendendo il sole! Sunkiss fa si che l'estate sia senza fine, ravvivando i capelli e regalando l'effetto capelli baciati dal sole anche in inverno.
Un prodotto che ricorda l’estate anche con il suo delizioso profumo (con note di Ylang-Ylang, Vaniglia e Tiarè) e una formula a base di Olio di Camelia (per nutrire ed illuminare i capelli).

Come si applica Sunkiss? 

Sunkiss è semplicissimo da usare: va applicato sui capelli asciutti, non va risciacquato e si attiva con il calore dell'asciugacapelli. E' inoltre possibile ottenere un risultato più intenso ripetendo l'applicazione (ovviamente a distanza di almeno 3/4 giorni per non stressare il capello) o può essere applicato solo su alcune ciocche, per un vero e proprio effetto "colpi di sole". 


Chi può usarlo? 

Sunkiss è consigliato a chi ha capelli naturali nelle tonalità del castano al biondo ed è disponibile in tre nuances proprio in base al vostro colore di partenza.  

E allora siete pronte ad illuminare le grigie giornate invernali partendo dai vostri capelli? 
sunkiss loreal gel schiarente
- Articolo realizzato in collaborazione con L'Oreal Paris-
Sunkiss Autunno

Touch my Dandy!

Friday, November 7, 2014

99 comments :
Io amo i jenas. Sono uno dei capi che senza dubbi indosso più spesso. E da quando ho scoperto la collezione Dandy Level, ho trovato veramente il mio "perfect fit"! Realizzati dal giovanissimo designer Niccolò Fontana, uniscono una qualità elevatissima dei materiali (calzano davvero come dei guanti) a un design moderno e innovativo. La loro caratteristica distintiva sono le salpette (quelle che noi comuni mortali chiamiamo etichette) intercambiabili e realizzati nei materiali più pregiati... per rendere il vostro jeans davvero unico! Ed ecco come mi sono divertita ad abbinare i miei Dandy Level con altri capi, tutti disponibili nello store di Niccolò, Atelier Dandy Level, giocando a fare la modella assieme al mio fratellino That Freaky Boy.  Che ne pensate dei look che abbiamo creato?
nameless fashion blog e that freaky bog

Jeans, maglione e scarpe da ginnastica

Thursday, November 6, 2014

95 comments :
Jeans, maglione e scarpe da ginnastica: una delle combinazioni più classiche per un look comodo e casual. Casual e semplice si, ma non banale. Il maglione, minimal anche nel colore, è reso strong da un effetto strappato e rovinato sui lati. Le scarpe sono le tanto desiderate Nike Air Force one, il mio ultimo acquisto fatto su Sarenza. E la borsa, un comodissimo modello dell'ultima collezione Le Pandorine, aggiunge un tocco divertente all'outfit. Allora, che ne pensate di questa combo? 
look casual bianco

Tendenze scarpe Autunno-Inverno 2014: la mia shopping list su Asos

Wednesday, November 5, 2014

74 comments :
Curiose di sapere quali sono le tendenze scarpe per questo autunno inverno?
Scopriamole assieme attraverso una mia wishlist da uno dei miei siti preferiti: Asos!

E come seguire tutti questi trend di stagione e non far soffrire troppo il nostro portafoglio? Semplice! La soluzione è Sconti.com, il portale che ospita una selezione dei migliori coupon e codici sconto Asos presenti sul web. Certo, su Asos i prezzi sono già convenienti ma grazie a questi codici lo shopping è ancora più vantaggioso!
E allora siete pronte per un pò di sano shopping?

1. Stivaletti con suola carrarmato - Non sono femminili, non sono aggraziati, ma la moda li vuole così: con una suola altissima e imponente.Dopo aver indossato in estate i sandali con suola carrarmato, per l'autunno inverno ecco imperversare gli stivaletti. Da portare con i pantaloni o con un mini dress, mimetizzandone l'effetto abbinandoli a elle calze pesanti tono su tono. 
E per chi ama osare, continuate ad indossare anche la versione sandalo, abbinata a dei maxi calzettoni di lana.
stivaletti windsor smith

Un total look in stampa pied de poule

Tuesday, November 4, 2014

85 comments :
Mi avete vista molte volte indossare la stampa pied-de-poule, e oggi ve la propongo in una versione super moderna in un total look firmato Bon Bon
Un outfit che combina elementi maschili e femminili, grazie alla gonna a ruota abbinata ad un paio di francesine borchiate (si, un altro paio che si aggiunge alla mia collezione!).
La stampa pied-de-poule della gonna si ripete nella borsa, un modello Cèline inspired in leggerissimo neoprene; e per finire un tocco di ironia con una t-shirt dalla stampa attualissima: Si selfie chi può!
Cosa ne pensate?
t-shirt selfie

Un outfit total black illuminato da accessori gialli

Monday, November 3, 2014

136 comments :
"Con il total black non si sbaglia mai". E' una frase che ripeto spesso e di cui sono pienamente convinta. Il nero è un colore passe-partout, indifferente al passare delle stagioni e delle mode. Elegante, casual, adatto ad ogni occasione. Per renderlo meno banale, io amo illuminarlo con accessori colorati, ed oggi ho scelto di ravvivare questo insieme total black con degli accessori gialli. 
Un cappellino dal sapore street-style ed un paio di decollétes impreziosite da una bellissima farfalla… in un gioco di contrasti di stile. 
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo look e buon inizio di settimana! 

Pink Molécule e i suggerimenti su come scegliere il vostro profumo e come applicarlo

Saturday, November 1, 2014

57 comments :
Sono sempre stata affascinata dai profumi. Amo sperimentare, cambiare, conoscerne sempre di nuovi. E la mia ultima scoperta è stata Pink Molécule di Zarko Perfume

Elemento principale delle note di testa (quelle che si sentono subito dopo aver spruzzato il profumo) è lo champagne rosa, che conferisce un tocco dolce e frizzante, quasi peperino. 
La molecola rosa 090•09, permette di non avere note di cuore ma rende possibile, una volta evaporate le note di testa, di passare direttamente alle note di fondo, quelle più consistenti e profonde. E Pink Molécule acquista delle note sensuali ed eleganti destinate a durare per tutta la giornata. 
Un profumo davvero innovativo e originale, che mi ha conquistata anche per il packaging, essenziale e raffinato. 

Se anche voi volete provarlo, potete acquistarlo su Beauty Drugs
profumo pink molecule